BMW 120d e Abarth Grande Punto [foto ad alta risoluzione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mollan":1pgtq8w5 ha detto:
Cosa centra se la Leon va di più? :D
Seat e BMW non sono marchi concorrenti a mio avviso, e infatti Seat ha prezzi decisamente minori.
Alfa e BMW non sono marchi concorrenti, però come prezzi/prestazioni Alfa si pone sopra BMW....pensa un po' :p
Seat e BMW infatti non sono marchi concorrenti.

Se vuoi un'auto sportiva e veloce, che faccia la sua porca figura in pista... devi prendere ... una Seat :crepap)

InterNik":307t056m ha detto:
Mollan":307t056m ha detto:
Seat e BMW non sono marchi concorrenti a mio avviso, e infatti Seat ha prezzi decisamente minori.
Alfa e BMW non sono marchi concorrenti, però come prezzi/prestazioni Alfa si pone sopra BMW....pensa un po' :p

Se vuoi un'auto sportiva e veloce, che faccia la sua porca figura in pista... devi prendere ... una Seat :crepap)

:rotolo)

sportiva e veloce ---> seat
brutta e veloce ---> bmw

:rotolo)

Mollan":2yjhsv54 ha detto:
vexator":2yjhsv54 ha detto:
una cosa che non mi piace della bmw è che l'elettronica non può essere completamente eliminata. Una TP pura e dura te la sogni

??

Di che elettronica stai parlando?

Perchè il DSC ha 3 livelli:

1) DSC+TC attivi
2) DSC attivo con controllo sportivo (riprende solo in previsione di testacoda) + TC disattivato

3) DSC+TC disattivati.

Se per elettronica parli di ABS, sterzo e altre cose....penso che nessuna auto attuale le abbia rimuovibili.

appena provato :asd)
che figata farla girare :rotolo)

InterNik":2rca6vs3 ha detto:
Mollan":2rca6vs3 ha detto:

NOOOOOOOOOOO! Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco, Scirocco! :sedia)

SS 65 is my home":15d33w53 ha detto:
InterNik":15d33w53 ha detto:
PS io sono poverissimo, e pure disoccupato :culo)

Considerando che quasi la totalità degli italiani possessori di yacht risultano per il fisco "nullatenenti", non ci vedo niente di strano...

Potremmo far partire un indagine, magari poi ci facciamo due risate! :sarcastic)

Beato che hai un fratello che ci capisce di macchine... Il mio vuole un Toyota Aygo, perchè "è pratica, affidabile e inquina poco. L'auto deve portarti da un punto A a un punto B, tutte lo fanno quindi una vale l'altra". :sadomaso)
Alle volte mi chiedo se l'hanno adottato... :rotolo)
Comunqe belle auto entrambe, complimenti.

Giangi":19s3wm4n ha detto:
Beato che hai un fratello che ci capisce di macchine... Il mio vuole un Toyota Aygo, perchè "è pratica, affidabile e inquina poco. L'auto deve portarti da un punto A a un punto B, tutte lo fanno quindi una vale l'altra". :sadomaso)

Il mio ke ha 18 anni invece non gli frega nemmeno d prendere la patente! :sarcastic)

Giangi":37owkaxn ha detto:

Se avessi un fratello che la pensa così ne andrei fiero.

Ma anch'io sono d'accordo con lui, perchè oggettivamente ha ragione, però è così triste ridurre l'acquisto di un auto a considerazioni puramente razionali... Un pò di passione, no?
Io sono assolutamente convinto del fatto che sia necessario progettare e produrre auto sempre meno ingombranti e meno inquinanti, ne va della nostra (genere umano) sopravvivenza, tanto che anch'io limito l'utilizzo dell'auto al minimo, vado in giro a piedi, in bici e in treno, proprio per fare la mia (piccolissima) parte nella lotta all'inquinamento, però quando salgo in macchina penso che sono contento di aver fatto un acquisto più emozionale che razionale.
Scusate, sono OT, credo, ma questo thread mi sa che ha preso un piega sbagliata già diverse pagine fa... :asd)

Ummagumma":1e5z6x37 ha detto:
Sai, il più delle volte è la persona che può spendere che sceglie un certo brand per dimostrare che lui "può" . L'auto è sempre stato uno status simbol è bmw ora come ora è il brand dell'arrivato (non dico che non ;)
E' il brand dell'arrivato dei poveri e non me ne vogliate :p :fluffle)
Oggi come oggi una bmw tradizionale è per tutti, al limite sull'usato.
Le auto brand dell'arrivato oggi che vanno alla maggiore sono un'audi r8, un'alfa 8c, molte porsche e la maserati specie GT ;)

M-jetnasona2":2o362fd1 ha detto:
Ummagumma":2o362fd1 ha detto:
Sai, il più delle volte è la persona che può spendere che sceglie un certo brand per dimostrare che lui "può" . L'auto è sempre stato uno status simbol è bmw ora come ora è il brand dell'arrivato (non dico che non ;)
E' il brand dell'arrivato dei poveri e non me ne vogliate :p :fluffle)
Oggi come oggi una bmw tradizionale è per tutti, al limite sull'usato.
Le auto brand dell'arrivato oggi che vanno alla maggiore sono un'audi r8, un'alfa 8c, molte porsche e la maserati specie GT ;)

e le Alfa, allora cosa sono? Dei non arrivati? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Felix7":uoudj0l3 ha detto:
Insomma se uno legge bene il mio topic non se la prende, a meno che non abbia preso l'auto solo per far colpo ;)
Non mi pare di aver scritto che uno è arrivato perchè ha una 147.
La bmw tradizionale con tutto il rispetto è un'auto magari più tecnologica e meglio costruita ma sempre un'auto per la massa. Parlo di bmw come può essere la 1 o la serie 3.
Un'auto di un certo brand a casa mia la ritengo una tanto per citarne la maserati gt. Anche perchè si parlava di un certo brand per arrivati, e perdonami la tua serie 1 sarà anche bmw ma è sempre un punto di partenza e non di arrivo, come la mia 147 è un punto di pre-partenza :rotolo)

M-jetnasona2":1m0wvh6a ha detto:
Felix7":1m0wvh6a ha detto:
Insomma se uno legge bene il mio topic non se la prende, a meno che non abbia preso l'auto solo per far colpo ;)
La bmw tradizionale con tutto il rispetto è un'auto magari più tecnologica e meglio costruita ma sempre un'auto per la massa. Parlo di bmw come può essere la 1 o la serie 3.
Un'auto di un certo brand a casa mia la ritengo una tanto per citarne la maserati gt. Anche perchè si parlava di un certo brand per arrivati, e perdonami la tua serie 1 sarà anche bmw ma è sempre un punto di partenza e non di arrivo, come la mia 147 è un punto di pre-partenza :rotolo)

appunto, secondo me la questione nemmeno si pone. È il solito generalizzare. BMW rumeni, Mercedes papponi, Alfa Terroni. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Felix7":qb1vzmz2 ha detto:
M-jetnasona2":qb1vzmz2 ha detto:
Felix7":qb1vzmz2 ha detto:

appunto, secondo me la questione nemmeno si pone. È il solito generalizzare. BMW rumeni, Mercedes papponi, Alfa Terroni. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Audi non me lo fate dire. :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.