Hispaniko":13nokh5n ha detto:Ma la compatibilità con tutti i cellulari è reale??
Che telefono avete,io ho un Nokia 6230.
Multijet":2jylxz7z ha detto:Hispaniko":2jylxz7z ha detto:Mi avete convinto,anch'io installerò il parrot 3100,e cercherò di farlo home made.
L'ho provato Sabato su un Audi è quoto l'eccezzionalità del prodotto,visto la libertà d'azione e la buona funzionalità e fonia.
Avrei pensato a metterlo nella zona tra la bocchetta centrale e sotto la'utoradio per avere la facilità d'azione,resta da verificare il passaggio cavi e fuoriuscire dalla torretta centrale.
Altrimenti altre posizioni che avete adottato??
Ma li leggete i post precedenti :confusbig)
Comunque guarda qua........ovviamente e solo un esempio
http://www.badongo.net/pic.php?file=Par ... Parrot.JPG
Ciao
Hispaniko":3lfhowm1 ha detto:Multijet":3lfhowm1 ha detto:Hispaniko":3lfhowm1 ha detto:Mi avete convinto,anch'io installerò il parrot 3100,e cercherò di farlo home made.
L'ho provato Sabato su un Audi è quoto l'eccezzionalità del prodotto,visto la libertà d'azione e la buona funzionalità e fonia.
Avrei pensato a metterlo nella zona tra la bocchetta centrale e sotto la'utoradio per avere la facilità d'azione,resta da verificare il passaggio cavi e fuoriuscire dalla torretta centrale.
Ciao
Se continuo a cercare una posizione difforme dalla tua non è che non ho letto i post precedenti,ma è perchè non mi piace e convince la posizione che gli hai trovato,tutto qui. :OK)
Se riesco e ci sono i presupposti vorrei posizionarlo diversamente da come hai fatto.
Multijet":2si78lia ha detto:Hispaniko":2si78lia ha detto:Multijet":2si78lia ha detto:Hispaniko":2si78lia ha detto:Mi avete convinto,anch'io installerò il parrot 3100,e cercherò di farlo home made.
Ciao
Se continuo a cercare una posizione difforme dalla tua non è che non ho letto i post precedenti,ma è perchè non mi piace e convince la posizione che gli hai trovato,tutto qui. :OK)
Se riesco e ci sono i presupposti vorrei posizionarlo diversamente da come hai fatto.
Non era per fare polemica con te ci mancherebbe :cincin)
Sembrava che non avessi alcuna idea.......quando invece almeno un esempio c'era anche se magari :vomito)
Comunque ti assicuro che almeno è funzionale............. :culo)
Ciao
Hispaniko":6go1k60o ha detto:Multijet":6go1k60o ha detto:Hispaniko":6go1k60o ha detto:Multijet":6go1k60o ha detto:Hispaniko":6go1k60o ha detto:Mi avete convinto,anch'io installerò il parrot 3100,e cercherò di farlo home made.
Ciao
Non era per fare polemica con te ci mancherebbe :cincin)
Sembrava che non avessi alcuna idea.......quando invece almeno un esempio c'era anche se magari :vomito)
Comunque ti assicuro che almeno è funzionale............. :culo)
Ciao
Invece era sulla funzionalità la mia perplessità poichè per azionarlo
li in basso sembrerebbe scomodo.
comunque :celebrate) :celebrate)
Multijet":3mjxw9t2 ha detto:Se sei perplesso sull'estetica....può essere soggettivo, ma fidati....è funzionale :OK)
é una posizione molto comoda e non molto pericolosa........se lo metti più in alto è un pugno in faccia.
Ciao
Nella confezione c'è anche il supporto per le bocchette di aerazione... :OK)mattec":2h7z7tbz ha detto:Multijet":2h7z7tbz ha detto:Se sei perplesso sull'estetica....può essere soggettivo, ma fidati....è funzionale :OK)
é una posizione molto comoda e non molto pericolosa........se lo metti più in alto è un pugno in faccia.
Ciao
confermo, sulla plancia sarebbe davvero posticcio!!
Col nokia 3650 tutto ok ma non visualizza il nr del chiamante. Non è compatibile del tutto.Hispaniko":3aaec7jf ha detto:Ma la compatibilità con tutti i cellulari è reale??
depro":pta7dgub ha detto:Col nokia 3650 tutto ok ma non visualizza il nr del chiamante. Non è compatibile del tutto.Hispaniko":pta7dgub ha detto:Ma la compatibilità con tutti i cellulari è reale??
Col Nokia 6630 funzia tutto e se avete inserito il nome del chiamate anche nella rubrica del vivavoce allora vi appare sul display il nome, non semplicemente il nr...
Col Samsung SGH-ZV10 qualche problema di compatibilità ma visualizza tutti i nomi in rubrica del cellulare, anche se non inseriti nel vivavoce.
X altri non so...