Bluetooth after market

thenoone

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
329
0
16
Roma
E' possibile montare il kit bluetooth after market???
Quanto costa? mi è appena arrivato il telefono aziendale con il bluetooth e la tentazione sarebbe grande :A)
 
Certo!!

Ciao,io ho appena installato un parrok ck3100 che ti consiglio vivamente.
Ottimo il kit ...appastanza semplice il montaggio. Preso su ebay a 99 euro.
Ciao..per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
 
gasato":38yfn0ix ha detto:
PaoloJTD":38yfn0ix ha detto:
scusate la domanda.. ma se uno ha gli amplificatori come fa ?


Sente la voce della morosa amplificata :p

Apparte quello :lol21)


Ho veramente questo problema.. nel senso che non posso usare le uscite originali della radio in qto uso rca che vanno all'ampli.. qualcuno ha gia collegato in qualche altro modo sto kit?
 
Su ebay vendono il 3200 (quello con il display a colori e dove si vedono anche le foto d chi ti chiama) a 177 euro circa... :elio)
 
Ciao
Ho appena comprato anch'io il cellulare bluetooth, vorrei prendere un vivavoce per auto, ma più economico del Parrot e senza installazioni da meccanici/elettrauto, ho visto 2 modelli che mi interessano: 1 è della cellular line e viene attaccato all'aletta parasole ha il cavo da auto per ricaricarlo e costa circa 100 euro. L'altro che ho visto mi sembra che sia dell'SBS ed è un microfono che va inserito nella prea accendisigari e costa 60€, io sarei più indirizzato su questo per motivi di costo, qualcuno lo utilizza già, l'ha mai usato?
Per intenderci è questo che trovate al link sotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting[/url]
 
rbrenna":127su6l9 ha detto:
Ciao
Ho appena comprato anch'io il cellulare bluetooth, vorrei prendere un vivavoce per auto, ma più economico del Parrot e senza installazioni da meccanici/elettrauto, ho visto 2 modelli che mi interessano: 1 è della cellular line e viene attaccato all'aletta parasole ha il cavo da auto per ricaricarlo e costa circa 100 euro. L'altro che ho visto mi sembra che sia dell'SBS ed è un microfono che va inserito nella prea accendisigari e costa 60€, io sarei più indirizzato su questo per motivi di costo, qualcuno lo utilizza già, l'ha mai usato?
Per intenderci è questo che trovate al link sotto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting[/url]
Io lo usavo prima di prendere il parrot ma è tutta un altra cosa.....ce l'ho da 2 anni e va benissimo....con l'altro devi prima abbassare la musica se l'hai accesa e poi non sempre senti benissimo....
 
In effetti pensandoci il vivavoce o l'auricolare non sono molto diversi...
Il vivavoce è un po' più figo, però ce l'hai solo in macchina e la conversazione la sentono tutti
L'auricolare (non è che costa molto meno del kit vivavoce) invece ce lo hai sempre dietro però devi stare attento a tenerlo sempre carico

Voi come vi trovate con il vivavoce bluetooth? qual è secondo voi il motivo di prendere il vivavoce invece che l'auricolare?

:sgrat) :sgrat)
 
?

Be io uso l'auricolare bluetooh per lavoro e posso garantirti che in macchina non c'e' lo fatta piu':quando ti serve o e' scarico o si scarica durante la conversazione, ti lascia un orecchio coperto ed il suono del mondo esterno e' falsato....io ho preferito il parrot...entro in macchina e si collega da solo....con la voce comando l'attivazione delle chiamate e ....se voglio parlare dal telefono basta premere il tasto verde del parrot e la chiamata viene trasferita.
In alfa ora montano solo il parrot 3000 ( quello vecchio ) e non piu' il metablue.
Per l'istallazione il problema e' solo uno: manca il positivo sotto chiave che puoi tranquillamente reperire dal cavo della presa accendisigari.
Ciao
 
Qualcuno di voi che ha montato questo Parrot, sarebbe possibile avere le misure (dato che sul sito non le trovo) o ancora meglio una foto di dove lo avete alloggiato??

Grazie
 
GTpassion82":2hy15req ha detto:
anke in alfa lo istallano....è della Meta system

io ho questo, ho qualche problema con il microfono però, non si sente molto bene (cioè quelli con cui parlano mi sentono molto "lontano"), a voi risulta questo problema???
 
danielik147":2j23pza6 ha detto:
Qualcuno di voi che ha montato questo Parrot, sarebbe possibile avere le misure (dato che sul sito non le trovo) o ancora meglio una foto di dove lo avete alloggiato??

Grazie
Io ho quello con lo schermino...(non a colori xò, il modello prima)
Appena posso faccio una foto di dove l'ho messo....
 
Top