Bluetooth after market

Mascio147":3lkea76s ha detto:
danielik147":3lkea76s ha detto:
Qualcuno di voi che ha montato questo Parrot, sarebbe possibile avere le misure (dato che sul sito non le trovo) o ancora meglio una foto di dove lo avete alloggiato??

Grazie
Io ho quello con lo schermino...(non a colori xò, il modello prima)
Appena posso faccio una foto di dove l'ho messo....

Ciao, scusa potresti anche riportare le misure ? grazie
 
:scratch) sono sempre di più in macchina... quasi-quasi ci faccio un pensierino...

solo che non mi piace vedere i pulsanti, stavo pensando casomai di installarlo vicino al cambio, magari vicino al pulsante ASR... mmh...
ovviamente pensavo di orientarmi verso quello senza schermo (per il fatto che così si vede meno). voi cosa consigliereste?

voi dove lo avete messo?
 
mattec":3dw0j7m4 ha detto:
:scratch) sono sempre di più in macchina... quasi-quasi ci faccio un pensierino...

solo che non mi piace vedere i pulsanti, stavo pensando casomai di installarlo vicino al cambio, magari vicino al pulsante ASR... mmh...
ovviamente pensavo di orientarmi verso quello senza schermo (per il fatto che così si vede meno). voi cosa consigliereste?

voi dove lo avete messo?

Anche io ci stavo facendo un pensierino.. su ebay si trovano nuovi ad un prezzo ragionevole... però pensavo a quello con lo schermo (non a colori) giusto per vedere almeno chi mi chiama :nod)
 
Anche io ce l'ho il bluetooth riginale
dell'alfa e quelli con cui ceco di parlare non mi sentono.
Come hai risolto tu?E' un problema di microfono?
Ciauuus

1checipensa":2m8072n3 ha detto:
GTpassion82":2m8072n3 ha detto:
anke in alfa lo istallano....è della Meta system

io ho questo, ho qualche problema con il microfono però, non si sente molto bene (cioè quelli con cui parlano mi sentono molto "lontano"), a voi risulta questo problema???
 
Son quasi convinto ad installare un parrot magari il ck3100,ma non sono
convinto di dove posizionarlo e installarlo per renderlo facilmente utilizzabile e accessibile.
Che idee avete avuto???
 
Top