Blue&Me + Diplay multifunzione

Ma mi pare di aver letto anche su questo forum che costava una certa cifra aver il cruscotto con l'illuminazione bianca e rosse tipa Q2...mhm..
guarda forse mi sbaglio io perchè ti vedo molto sicuro, ma son sicuro di aver parlato o scritto a qualcuno che quando mi disse la spesa di quel cruscotto e allora mi dissi che allora avrei lasciato stare.
Faccio una ricerca, se trovo ti aggiorno.

Guarda ho ripreso in mano il catalogo Alfa(quello dove c'è scritto tutto e niente) in effetti alla voce Sfondo Strumenti, nella versione Q2 di serie mette Rosso illumin. bianca, per Moving/Progression lo mette come optional, sicuramente l'avevo visto qui, poi qualcuno mi disse che costava un tot...guarda forse il prezzo alto me l'ha detto il concessionario, ma viste quante me ne han sparate può esser anche una boiata in più..ho trovato qualcche forum che dice che costa 50€, ma non so se è ciò che intendiamo noi, mi pare cosi un po' poco:

http://www.159ownersclub.it/public/foru ... 0&posts=13

resta il fatto che il catalogo 147, che sappiamo per non esser la Bibbia, lo mostra come optional.

:OK)

Questo valeva per le Brera, se non ricordo male... ma neanche per le 159 che lo avevano rosso (eccetto le primissime Distinctive in cui il quadro bianco era stato abbinato agli xenon e le TI), diventato poi bianco di serie sulle MY08.

Comunque i cruscotti delle vetture con Blue&me hanno un categorico differente (a parità di versione etc.) rispetto a quelli senza...... devo dedurre che o si trova un quadro di vettura col blue&me o altrimenti boh....

Riguardo alla visualizzazione dell'orologio, per averla si deve escludere la funzione "radio" e non voler visualizzare altre funzioni come "consumo medio" "consumo istantaneo" e via discorrendo.
Io lo uso così.