block shaft e comandi al volante

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Mi han detto che se si hanno i comandi al volante, nel momento in cui si opta per il montaggio del block shaft, si perde la funzione di tali comandi, è vero???
 
approposio di block shaft qualche tempo fà decisi di montarlo mi recai dall'installatore (Aautorizzato Block shaft)di mia conoscenza e mi disse che aveva tolto di mezzo l'installazione in quanto un'antifurto scadente perchè prima il blocchetto da inserire prima era in lega metallica ed in seguito era stato sostituito con uno in plastica, e non finisce quà, inseguito ho fatto delle ricerca su internet ed ho letto casi che addirittura a qualcuno si è bloccato il volante durante la guida, ed infine una notizia risalente ad un paio di anni fà c'era stata una denuncia dal tribunale di Napoli nei riguardi della azienda produttrice dell Block schaft per la pericolosità dell'antifurto. Quindi io personalmente ho abbandonato l'idea. Poi se successivamente a quanto mi sono documentato io hanno risolto i problemi bè allora vale la pena prendere in considerazione quest'anifurto.
 
va bene per l'installatore ma come la mettiamo con i vari casi di volante bloccato e la denuncia del tribunale avvenuta qualche anno fà? :eek:hmamma)
 
Ing.Romeo":1vrygdaq ha detto:
va bene per l'installatore ma come la mettiamo con i vari casi di volante bloccato e la denuncia del tribunale avvenuta qualche anno fà? :eek:hmamma)

Io non ho il block shaft, ma mentre cercavo notizie su quest' antifurto sono venuto a conoscenza di questa denuncia: vi invito a guardare questo link per sapere come è andata a finire http://www.repubblica.it/2004/g/motori/ ... saft2.html

Per quanto riguarda i casi di volante bloccato non so che dirti...
 
Bene, allora riguardo i comandi al volante mi avevano informato male.

cmq per chi sostiene che il block shaft è pericoloso cito questo dato tratto da un articolo:

Peraltro, gli accurati test cui l'azienda ha fatto sottoporre il proprio antifurto (condotti dall'Istituto Motori del C. N. R. di Napoli e dal Dipartimento di Meccanica dell'Università Federico II di Napoli, nelle persone dei Proff. Ingg. Claudio Bertoli, Giuseppe Godono e Mariano Migliaccio), hanno confermato l'assoluta sicurezza del prodotto BLOCK SHAFT e la mancanza di qualsiasi rischio o pericolo per la incolumità degli utenti.
 
Ciao a tutti,

io ho block shaft da circa 3 anni e lo ritengo ottimo e comodo! Non ho mai avuto nessun tipo di problema (toccatina nel frattempo ;) ) ed i comandi al volante funzionano benissimo!

lo consiglio!

se non ricordo male dovrei aver speso sui 350 euro per l'installazione..

saluti
 
Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?
 
icaro821":18wjrnlc ha detto:
Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?
no :crepap) sembrava che non creasse problemi il montaggio,ed invece pu bigna rinunciare ad un'accessorio
 
icaro821":1w1qillp ha detto:
Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?

io invece ho sia la regolazione altezza che profondità...

che te l'abbiano montato na chiavica??? :asd)

:fluffle)
 
DevilBoss86":2i5li5j6 ha detto:
icaro821":2i5li5j6 ha detto:
Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?

io invece ho sia la regolazione altezza che profondità...

che te l'abbiano montato na chiavica??? :asd)

:fluffle)



Di fatti a me funziona tutto correttamente,mi sa che non era un fenomeno l'installatore
 
Può anche essere,ma me lo fece installare il rivenditore dove presi la nasona :inocchio) curò tutto lui e mi fece anche la polizza furto e incendio,quindi io l'ho ritirata che era già così........
 
Top