Mi han detto che se si hanno i comandi al volante, nel momento in cui si opta per il montaggio del block shaft, si perde la funzione di tali comandi, è vero???
Ing.Romeo":1vrygdaq ha detto:va bene per l'installatore ma come la mettiamo con i vari casi di volante bloccato e la denuncia del tribunale avvenuta qualche anno fà? hmamma)
Peraltro, gli accurati test cui l'azienda ha fatto sottoporre il proprio antifurto (condotti dall'Istituto Motori del C. N. R. di Napoli e dal Dipartimento di Meccanica dell'Università Federico II di Napoli, nelle persone dei Proff. Ingg. Claudio Bertoli, Giuseppe Godono e Mariano Migliaccio), hanno confermato l'assoluta sicurezza del prodotto BLOCK SHAFT e la mancanza di qualsiasi rischio o pericolo per la incolumità degli utenti.
Ing.Romeo":24572r6b ha detto:ma quanto costa montare un block shaft
no :crepap) sembrava che non creasse problemi il montaggio,ed invece pu bigna rinunciare ad un'accessorioicaro821":18wjrnlc ha detto:Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?
icaro821":1w1qillp ha detto:Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?
DevilBoss86":2i5li5j6 ha detto:icaro821":2i5li5j6 ha detto:Io non ho mai avuto nessun problema e l'ho pagato solo 280 euro :elio) ,però ho perso la regolazione del volante in profondità,ora ho solo quella in altezza,forse intendevano questo per perdita comandi del volante ?
io invece ho sia la regolazione altezza che profondità...
che te l'abbiano montato na chiavica??? :asd)
:fluffle)