Block Shaft : è sicuro ? Consiglio centri installazione

Alucard":2uwzsju8 ha detto:
Fonzie444":2uwzsju8 ha detto:
quello può succedere nel momento in cui viene installato, qui da me c'è stato un caso e gliel'hanno sostituito a spese loro ovviamente.. cmq dipende dalle capacità dell'installatore ;)

si e se succede dopo un pò, magari mentre vai? ti ritrovi senza sterzo...mica cotica...
cmq possibilità moolto remote..devi avere la cosidetta"fortuna di uno su un milione!! :) "

Alucard":31h8c16s ha detto:
Fonzie444":31h8c16s ha detto:
quello può succedere nel momento in cui viene installato, qui da me c'è stato un caso e gliel'hanno sostituito a spese loro ovviamente.. cmq dipende dalle capacità dell'installatore ;)

si e se succede dopo un pò, magari mentre vai? ti ritrovi senza sterzo...mica cotica...
ma nooo se l'installatore ti buca bene il piantone per inserire la serratura stai tranquillo che non si rompe niente ;) pensa che lo monta anche l'audi come optional.. e poi credimi qui al sud l'installazione dei block shaft è una cosa all'ordine del giorno e nessuno si è mai lamentato, praticamente 7/10 macchine ce l'hanno

kyrandia":lanxa3hp ha detto:
Ciao Ragazzi,

in merito al block shaft ho letto qui sul forum (apro questa discussione per avere pareri aggiornati ) che questo antifurto ha avuto problemi riguardo la sicurezza della vettura , sterzi che si bloccano o simili, cmq cose poco simpatiche.

Posso metterlo tranquillamente oppure meglio di no? non vorrei essere preoccupato dopo averlo messo.

Non vorrei inoltre che rovinino le plastiche della macchina nell'installazione, puo succedere ?

A roma da chi mi consigliate di andare, grazie per le utili info:)

:rotolo) caxxate....
l'ho messo ad oggi su 11 auto di famiglia tutte le mie comprese...
è il miglior antifurto al mondo in assoluto. (meglio di quell'inutile satellitare che in 5 secondi gli impedisci di fare telefonate... :asd) )

domani prendo appuntamento :)

una cosa : sul sito leggo che c'è una parte sonora di avviso inserimento un parte luminosa..mi sbaglio?

In pratica smontano anche lo sterzo ?

kyrandia":3qhu0bct ha detto:
domani prendo appuntamento :)

una cosa : sul sito leggo che c'è una parte sonora di avviso inserimento un parte luminosa..mi sbaglio?

In pratica smontano anche lo sterzo ?

non so se hanno fatto un nuovo modello con avvisi sonori e spie, tutti quelli che ho visto finora sono invisibili se non per i due mini adesivi che ti attaccano all'interno dei finestrini anteriori.. :sgrat)

alfaracing":ptk055bi ha detto:
c'è un led che si monta sul cruscotto.
sinceramente ti consiglio di lasciarlo perdere, non ti cambia nulla.

e sinceramente non è un gran vedere con il leddone montato...

anche perchè c'è già il led della chiusura centralizzata sulla plancia della nasona :nod)

alfaracing":2fvdr014 ha detto:
c'è un led che si monta sul cruscotto.
sinceramente ti consiglio di lasciarlo perdere, non ti cambia nulla.

e sinceramente non è un gran vedere con il leddone montato...

straquoto.
non fartelo mettere.
qui a napoli ormai non lo propongono nemmeno perchè nessuno lo vuole.

Ma conviene mettere gli adesivi?

Mi spiego... se ci sono gli adesivi, potrebbero funzionare come deterrente, però è anche vero che un ladro può vedere gli adesivi e tornare in un secondo momento preparato per sbloccare il block shaft, con un piantone nuovo per esempio.

In caso invece non ci sono gli adesivi, sicuramente c'è il danno dato dal fatto che i ladri entrano in auto, ma sicuramente non la portano via...

Che ne dite?

Mettili gli adesivi, almeno tengono lontani i ladri, che non si mettono a perdere tempo a smontarlo per una 147. Se proprio la vogliono se la prendono a rapina.

mancio83":uspk5jj3 ha detto:
kyrandia":uspk5jj3 ha detto:
Ciao Ragazzi,

in merito al block shaft ho letto qui sul forum (apro questa discussione per avere pareri aggiornati ) che questo antifurto ha avuto problemi riguardo la sicurezza della vettura , sterzi che si bloccano o simili, cmq cose poco simpatiche.

Posso metterlo tranquillamente oppure meglio di no? non vorrei essere preoccupato dopo averlo messo.

Non vorrei inoltre che rovinino le plastiche della macchina nell'installazione, puo succedere ?

A roma da chi mi consigliate di andare, grazie per le utili info:)

:rotolo) caxxate....
l'ho messo ad oggi su 11 auto di famiglia tutte le mie comprese...
è il miglior antifurto al mondo in assoluto. (meglio di quell'inutile satellitare che in 5 secondi gli impedisci di fare telefonate... :asd) )

Confermo, solo che avendo recuperato un'auto con Block Shaft tagliato, posso dirti che raramente le rubano, ma hanno bisogno di almeno un'oretta quindi ti consiglio Block Shaft e sirena e stai sicuro al 99%, a meno che tu non ti metta quell'antifurto di ultima generazione che verifica l'impronta digitale....unico problema costa 1.000 eurossss....

Io ce l'ho da oltre 5 anni e 120000km e nessun problema di sorta. Tecnicamente sarebbe possibile inserirlo con l'auto in corsa, ma deve essere fatto deliberatamente e con lo sterzo leggermente a sx (praticamente un suicidio). Da quello che mi disse l'installatore, il piantone mio originale va all'azienda che invia un piantone di un altra nasona modificato. Ora non so se ultimamente le cose stanno in maniera differente, ma da quello che so io, l'installatore non fa nessun buco sul piantone, ma monta quello che gli viene inviato.

harley1972":3ly6u5d6 ha detto:
Confermo, solo che avendo recuperato un'auto con Block Shaft tagliato, posso dirti che raramente le rubano, ma hanno bisogno di almeno un'oretta quindi ti consiglio Block Shaft e sirena e stai sicuro al 99%, a meno che tu non ti metta quell'antifurto di ultima generazione che verifica l'impronta digitale....unico problema costa 1.000 eurossss....

cioè????????? :sgrat)

hotheart82":2rb139n4 ha detto:
harley1972":2rb139n4 ha detto:

come TUTTI gli antifurti elettronici richiederà al solito un tempo tra i 10 secondi e i 2 minuti al massimo per essere reso innocuo... :rotolo)
sulle auto, solo gli antifurti meccanici richiedono + di 7-8 minuti...e bloccapedali e bloccacambio non sono molto efficaci. resta solo il blocca sterzo e il block shaft è il migliore (un ottimo ladro ci mette 20 minuti per portarsela via...)

TUTTI i sistemi di sicurezza sono violabili. la questione è solo ed unicamente il TEMPO che ci vuole. e per un auto già oltre i 5-6 minuti è rischioso per un ladro.

mancio83":1tk3cdnl ha detto:
hotheart82":1tk3cdnl ha detto:
harley1972":1tk3cdnl ha detto:

come TUTTI gli antifurti elettronici richiederà al solito un tempo tra i 10 secondi e i 2 minuti al massimo per essere reso innocuo... :rotolo)
sulle auto, solo gli antifurti meccanici richiedono + di 7-8 minuti...e bloccapedali e bloccacambio non sono molto efficaci. resta solo il blocca sterzo e il block shaft è il migliore (un ottimo ladro ci mette 20 minuti per portarsela via...)

TUTTI i sistemi di sicurezza sono violabili. la questione è solo ed unicamente il TEMPO che ci vuole. e per un auto già oltre i 5-6 minuti è rischioso per un ladro.

Esattamente. Condivido anche per quanto riguarda gli antifurto elettronici, che sono quanto di più sciocco possa esistere... Cioè per uno esperto ci vuol niente a neutralizzarli..
Per il block shaft tanto di cappello: dalle mie parti ha salvato parecchie auto.
Certo che, però.......Quelli che lo hanno ideato, hanno avuto davvero una idea geniale!! A parte che credo ora siano ricchissimi, vista l'enorme diffusione anche sul mercato estero :handclap) :handclap)