Block Shaft : è sicuro ? Consiglio centri installazione

Superciuk":2mbk9k6m ha detto:
mancio83":2mbk9k6m ha detto:
hotheart82":2mbk9k6m ha detto:
harley1972":2mbk9k6m ha detto:
Confermo, solo che avendo recuperato un'auto con Block Shaft tagliato, posso dirti che raramente le rubano, ma hanno bisogno di almeno un'oretta quindi ti consiglio Block Shaft e sirena e stai sicuro al 99%, a meno che tu non ti metta quell'antifurto di ultima generazione che verifica l'impronta digitale....unico problema costa 1.000 eurossss....

cioè????????? :sgrat)

come TUTTI gli antifurti elettronici richiederà al solito un tempo tra i 10 secondi e i 2 minuti al massimo per essere reso innocuo... :rotolo)
sulle auto, solo gli antifurti meccanici richiedono + di 7-8 minuti...e bloccapedali e bloccacambio non sono molto efficaci. resta solo il blocca sterzo e il block shaft è il migliore (un ottimo ladro ci mette 20 minuti per portarsela via...)

TUTTI i sistemi di sicurezza sono violabili. la questione è solo ed unicamente il TEMPO che ci vuole. e per un auto già oltre i 5-6 minuti è rischioso per un ladro.

Esattamente. Condivido anche per quanto riguarda gli antifurto elettronici, che sono quanto di più sciocco possa esistere... Cioè per uno esperto ci vuol niente a neutralizzarli..

in realtà non ci vuole uno esperto...anche certi bambini di 15-16 anni riescono a far fuori quasi tutti gli antifurti elettronici per auto...

mancio83":1dh5j69e ha detto:
Superciuk":1dh5j69e ha detto:
mancio83":1dh5j69e ha detto:
hotheart82":1dh5j69e ha detto:
harley1972":1dh5j69e ha detto:
Confermo, solo che avendo recuperato un'auto con Block Shaft tagliato, posso dirti che raramente le rubano, ma hanno bisogno di almeno un'oretta quindi ti consiglio Block Shaft e sirena e stai sicuro al 99%, a meno che tu non ti metta quell'antifurto di ultima generazione che verifica l'impronta digitale....unico problema costa 1.000 eurossss....

come TUTTI gli antifurti elettronici richiederà al solito un tempo tra i 10 secondi e i 2 minuti al massimo per essere reso innocuo... :rotolo)
sulle auto, solo gli antifurti meccanici richiedono + di 7-8 minuti...e bloccapedali e bloccacambio non sono molto efficaci. resta solo il blocca sterzo e il block shaft è il migliore (un ottimo ladro ci mette 20 minuti per portarsela via...)

TUTTI i sistemi di sicurezza sono violabili. la questione è solo ed unicamente il TEMPO che ci vuole. e per un auto già oltre i 5-6 minuti è rischioso per un ladro.

Esattamente. Condivido anche per quanto riguarda gli antifurto elettronici, che sono quanto di più sciocco possa esistere... Cioè per uno esperto ci vuol niente a neutralizzarli..

in realtà non ci vuole uno esperto...anche certi bambini di 15-16 anni riescono a far fuori quasi tutti gli antifurti elettronici per auto...
wow mi sorprendi.. :jaw) eri anke tu un bambino prodigio di quelli :asd)
skerzo ovviamente :fluffle) e mi trovo appieno..nota x il block shaft..i primi modelli a mia saputa erano violabili..quelli con la serratura a corona(si dice così :sgrat) ) x questo sostituiti con quelli attuale(con la chiave "lunga")

hotheart82":2f0gcs12 ha detto:
mancio83":2f0gcs12 ha detto:
Superciuk":2f0gcs12 ha detto:
mancio83":2f0gcs12 ha detto:
hotheart82":2f0gcs12 ha detto:
harley1972":2f0gcs12 ha detto:

skerzo ovviamente :fluffle) e mi trovo appieno..nota x il block shaft..i primi modelli a mia saputa erano violabili..quelli con la serratura a corona(si dice così :sgrat) ) x questo sostituiti con quelli attuale(con la chiave "lunga"

no ma ne ho visti un paio di bambini e sono rimasto così: :jaw)
i primi modelli si...ma parliamo di 15 anni fa... :asd) :asd)

mancio83":3f6vnmqx ha detto:
hotheart82":3f6vnmqx ha detto:
Superciuk":3f6vnmqx ha detto:
hotheart82":3f6vnmqx ha detto:
harley1972":3f6vnmqx ha detto:

skerzo ovviamente :fluffle) e mi trovo appieno..nota x il block shaft..i primi modelli a mia saputa erano violabili..quelli con la serratura a corona(si dice così :sgrat) ) x questo sostituiti con quelli attuale(con la chiave "lunga"

no ma ne ho visti un paio di bambini e sono rimasto così: :jaw)
i primi modelli si...ma parliamo di 15 anni fa... :asd) :asd)
e ti credo..di solito a 15 anni sono altri gli interessi,di certo non rubare le auto :mecry)

Ragazzi io sto per montarlo su 159, nessuno mai si è trovato male o ha avuto qualche problema vero? Monterò la nuova serratura Netoma o qualcosa del genere :asd) :asd) Ma il block shaft non permette di avere le ruote sterzate al momento dell'inserimento? Per forza dritte devono stare? :splat)

Le ruote possono stare anche storte, basta che lo sterzo stia dritto. Comunque ce l'ho sulla 147 e non ho nessun problema.

Quoto tutto quello ke è stato già detto.... cmq io per comodità ho montato il block sistem, che è + semplice da inserire ed è anke + resistente per me; cmq anke il block shaft OTTIMO PRODOTTO. :OK)

djnexus":owohbj08 ha detto:
Quoto tutto quello ke è stato già detto.... cmq io per comodità ho montato il block sistem, che è + semplice da inserire ed è anke + resistente per me; cmq anke il block shaft OTTIMO PRODOTTO. :OK)
Be calcola che è nato prima il Block Shaft e poi tutti a "copiare"...........

Tale":7hoeijiz ha detto:
Premetto che non sapevo neanche cosa fosse......ma non basta mettere il blocca sterzo?

se lasci una macchina "appetibile" ai ladri, ad esempio una Fiat nuova 500 in centro a Napoli solo con il bloccasterzo inserito e con le porte chiuse a chiave, se sei fortunato hai 15 minuti di tempo prima che qualcuno segnali la tua macchina ad un clan specializzato in furti su commissione. Se ci ritorni hai il molte possibilità che quella stessa macchina venga rubata. Purtroppo Napoli e soprattutto il suo hinterland è pieno di delinquenti, non si può lasciare l'auto incustodita nemmeno per pochi minuti che la rigano (se è nuova fiammante te la rigano subito con la chiave), qui siamo davvero messi male purtroppo! Occorrono quindi sistemi contro il furto sempre più sofisticati, che ci rendano la vita meno carica di pensieri e quindi per stare più tranquilli, i delinquenti dalle mie parti, ripeto, sono davvero troppi!

cuoresportivo86":1nr4bqs7 ha detto:
djnexus":1nr4bqs7 ha detto:

giustissimo, ma hanno dei sistemi di blocco differenti. Cmq sono entrambi validissimi prodotti

Tale":1gxhhx92 ha detto:
Premetto che non sapevo neanche cosa fosse......ma non basta mettere il blocca sterzo?

E' un antifurto meccanico ke si applica sul piantone dello sterzo. E' una specie di 2° bloccasterzo molto + resistente, ma cmq disinnescabile. Qui dalle mie parti spariscono auto di grande valore come q7, a6, porsche e robe varie che hanno il satellitare, block shaft o sistem, allarme sonoro cn sensore antisollevamento.... insomma ormai i ladri sono esperti e questi sistemi servono solo per far perdere loro più tempo. Il miglior antifurto a mio parere è l'assicurazione contro il furto: meglio avere una parte del valore dell'auto che nn avere nessuna delle due. :D

djnexus":3odqgjjr ha detto:
cuoresportivo86":3odqgjjr ha detto:
djnexus":3odqgjjr ha detto:

giustissimo, ma hanno dei sistemi di blocco differenti. Cmq sono entrambi validissimi prodotti
:OK) :OK) :OK)

djnexus":2e7ongdv ha detto:
cuoresportivo86":2e7ongdv ha detto:
djnexus":2e7ongdv ha detto:

ma il blockshaft ti fa risparmiare anche PARECCHIO sulla polizza furto-incendio... :OK)