Bloccato il binomio rocco + patatina...

M

MAD147

Guest
Leggete qua: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... redi.shtml

NUUOOOOOO1 Rocco in blocco, NUOOOOOO!! Hanno bloccato lo spot delle patatine, quello con Rocco Siffredi protagonista... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Era troppo un mito!!!! "fidatevi di me, che di patatine ne ho provate tante... ":crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato!!!!!!!!!!!!!1

su di me era controproducente, io ogni volta mi immaginavo di mettere la mano nel sacchetto e di toccare roba viscida :asd) blé
meno male che l'hanno bloccato, ora forse mi riprenderò dal trauma e ricomincerò a mangiare patatine.

chips dico.

bloblo":324xhjss ha detto:
su di me era controproducente, io ogni volta mi immaginavo di mettere la mano nel sacchetto e di toccare roba viscida :asd) blé
meno male che l'hanno bloccato, ora forse mi riprenderò dal trauma e ricomincerò a mangiare patatine.

chips dico.

:asd) :asd) :asd)

che due palle!!ma figurati se un bambino capiva il doppio senso :KO) girano donne con tette e culo di fuori(non che mi dispiaccia :D )ma questa non aveva nulla per essere chiusa :KO)

:mecry)
Assurdo! e pensare che in giro vedo ancora la pubblicità del gorgonzola in cui la Ridolfi chiede "l'hai mai provato con le PERE?"... a me pare che stiano sullo stesso piano! :shrug03)

blobo ha scritto:
su di me era controproducente, io ogni volta mi immaginavo di mettere la mano nel sacchetto e di toccare roba viscida blé
meno male che l'hanno bloccato, ora forse mi riprenderò dal trauma e ricomincerò a mangiare patatine
.

caro blobo, magari le patate che ha assaggiato rocco uscissero dai sacchetti da 1 euro!!!! :elio)

Rocco for ever!!!

Bloccano rocco ma lasciano quelle di corporation dermoestetica (non chiedetemi cos'è che nn lo so) con tette e culi ovunque con le modelle che doppiate paiono ritardate e le fanno passare alle 12 con tutti i bambini davanti alla tv! :KO) :KO)