non è questione di bigottismo, almeno da parte mia. La pubblicità mi irritava quanto mi irrita quella della particella di sodio, o quella con il baffone che sbraita nel ristorante.
Odiose
Odiose
bloblo":19tfmg45 ha detto:non è questione di bigottismo, almeno da parte mia. La pubblicità mi irritava quanto mi irrita quella della particella di sodio, o quella con il baffone che sbraita nel ristorante.
Odiose
sì, mi fa così ridere che avrei in serbo per lui un variegato campionario di tortureFreeJTD":ex8nizzp ha detto:Dai che il baffo fa ridere..... :lol:
bloblo":3an1jusa ha detto:sì, mi fa così ridere che avrei in serbo per lui un variegato campionario di tortureFreeJTD":3an1jusa ha detto:Dai che il baffo fa ridere..... :lol:
asd
bloblo":24bfr36s ha detto:sì, mi fa così ridere che avrei in serbo per lui un variegato campionario di torture
asd
bloblo":1mvlbnny ha detto:non è questione di bigottismo, almeno da parte mia. La pubblicità mi irritava quanto mi irrita quella della particella di sodio, o quella con il baffone che sbraita nel ristorante.
Odiose