....già, questo alone di mistero attorno al fantomatico collegamento dell'iPod alla radio fa veramente comodo a tutti: Alfa, Bortesi &co, Blaupunkt.. ci guadagnano tutti!!!
Io alla fine, grazie ai post che ho letto qui e al fatto di avere una radio vecchia, mi sono fregato delle risposte dell'assistenza e mi sono preso il cavetto della Blaupunkt (anche nel negozio dove l'ho preso mi hano assicurato che non avrebbe funzionato): con una spesa di 15€ ho l'ipod collegato e sento discretamente bene, l'unico piccolo inconveniete, come già riportato da altri è il volume un pò basso e un suono un pò "secchino", ma nel complesso più che discreto...
Seconda cosa, visto che ero in negozio e dopo aver stupito il tecnico facendo funzionare l'ipod con il normale cavo aux, mi ha fatto provare anche l'interfaccia sempre Blaupunkt... si sente, mi sembra, un pò meglio, si carica l'iPod, ma si perde completamente la gestione diretta del lettore... non so se vale la spesa... ci penserò...
Cioè stai dicendo che se compro interfaccia Blaupunkt di pochi euro e la collego al mio stereo cd su alfa 147 1.9 JTD di dicembre 2004 (quindi >3.17) funziona cmq?
E come mai a molti non andava? Potresti darmi ulteriori info? Grazie
dario