BLAUPUNKT Adattatore iPod Interface Express

scusate sono novizio ma che differenza avrebbe questo con l'ipod pack?
ho appena avuto la 147 2003 e monta il sintolettore originale e vorrei allargare un pò la cosa e visto che con l'ipod pack se ne andrebbero 150 euro...
 
Non mi fiderei più di tanto.
Se ne vendono di molto simili su ebay, ma non possono funzionare !
Se non è un vero emulatore di cd-changer, non funzionerà con queste ultime versioni di autoradio.

A sapere che cosa esattamente generi con lo scatolotto nero, si potrebbe tentare qualcosa, ma tutte le precedenti prove non son andate a buon fine.

Se ti senti di rischiare, non scordare di tenerci aggiornati.
Saluti. :OK)
 
Interpellato Blaupunkt

Ciao Ragazzi,
ho il vostro stesso problema:autoradio mod. 937 cd a cui non è possibile abilitare la scritta CHARGER con il trucco dei tasti SRC+ON. :cry:
Ho trovato su Pixmania la stessa identica offerta (Ipod interface express) e ho pensato anch'io di comprarla. :elio)
SORPRESA:Ho interpellato via mail l'assistenza di blaupunkt per sapere se era possibile collegare alla mia autoradio per interfacciare lIpod e la risposta è stata:
"Buongiorno la nostra interfaccia è compatibile SOLO per prodotti di aftermarket e non per prodotti di serie " :member) :mad2) :swear)

Boh????
A questo punto,escludendo:
1)la combinazione tasti src+on :wall)
2)l'interfaccia fatta dalla blaupunkt :wall)
cosa rimane?
..non capisco neppure il kit ipod venduto dall'alfa romeo:dalle foto sembra un normale cavo con relativo cassettino apposito.Come può abilitare l'entrata del multi cd?????

Rimane solo Bortesi????Ma è affidabile sempre con tutti i modelli dal 2001 al 2006 o anch'essa solo per alcuni.Se spendo 160 € e poi si scopre che sono affondato, mi :swear) ..
 
Beh secondo me e' da provare..
Le BLAU aftermarket sono compatibili con gli stessi cd changer delle nostre OEM ...
quindi per un'ipotetica proprieta' transitiva dovrebbe essere compatibile anche con la 937 ....