BLAUPUNKT Adattatore iPod Interface Express

scusate sono novizio ma che differenza avrebbe questo con l'ipod pack?
ho appena avuto la 147 2003 e monta il sintolettore originale e vorrei allargare un pò la cosa e visto che con l'ipod pack se ne andrebbero 150 euro...
 
Non mi fiderei più di tanto.
Se ne vendono di molto simili su ebay, ma non possono funzionare !
Se non è un vero emulatore di cd-changer, non funzionerà con queste ultime versioni di autoradio.

A sapere che cosa esattamente generi con lo scatolotto nero, si potrebbe tentare qualcosa, ma tutte le precedenti prove non son andate a buon fine.

Se ti senti di rischiare, non scordare di tenerci aggiornati.
Saluti. :OK)
 
Interpellato Blaupunkt

Ciao Ragazzi,
ho il vostro stesso problema:autoradio mod. 937 cd a cui non è possibile abilitare la scritta CHARGER con il trucco dei tasti SRC+ON. :cry:
Ho trovato su Pixmania la stessa identica offerta (Ipod interface express) e ho pensato anch'io di comprarla. :elio)
SORPRESA:Ho interpellato via mail l'assistenza di blaupunkt per sapere se era possibile collegare alla mia autoradio per interfacciare lIpod e la risposta è stata:
"Buongiorno la nostra interfaccia è compatibile SOLO per prodotti di aftermarket e non per prodotti di serie " :member) :mad2) :swear)

Boh????
A questo punto,escludendo:
1)la combinazione tasti src+on :wall)
2)l'interfaccia fatta dalla blaupunkt :wall)
cosa rimane?
..non capisco neppure il kit ipod venduto dall'alfa romeo:dalle foto sembra un normale cavo con relativo cassettino apposito.Come può abilitare l'entrata del multi cd?????

Rimane solo Bortesi????Ma è affidabile sempre con tutti i modelli dal 2001 al 2006 o anch'essa solo per alcuni.Se spendo 160 € e poi si scopre che sono affondato, mi :swear) ..
 
Beh secondo me e' da provare..
Le BLAU aftermarket sono compatibili con gli stessi cd changer delle nostre OEM ...
quindi per un'ipotetica proprieta' transitiva dovrebbe essere compatibile anche con la 937 ....
Se qualcuno ha notizie che ci faccia sapere!! :OK)
 
Allora,per quello che ho capiot io:
1) autoradio di serie sulle alfa con un software precedente alla versione 3.17 (quelle prima del 2004), di deve controllare che,ad autoradio spenta,premendo src+on compaia la scritta CHARGER: a questo punto è abilitata l'entrata del multicd e ADESSO ti serve il cavo Blaupunkt (solo il cavo)...per sentirti l'ipod o qualsiasi altro lettore mp3,rifarai la procedura.

2)le autoradio successive a questa versione di software sono state modificate,il trucco src+on,non funza più..... :KO)
Come rimediare?
A)Interfaccia blaupunkt ipod express? ...Funza,Non funza, ho interpellato l'assistenza blaupunkt ma dicono di no..... mmmmhhhh
B)Interfaccia Bortesi ???
C)KIt ALfa ROmeo...????
 
Quadrifoglio oro":3ci9d9kp ha detto:
Allora,per quello che ho capiot io:
1) autoradio di serie sulle alfa con un software precedente alla versione 3.17 (quelle prima del 2004), di deve controllare che,ad autoradio spenta,premendo src+on compaia la scritta CHARGER: a questo punto è abilitata l'entrata del multicd e ADESSO ti serve il cavo Blaupunkt (solo il cavo)...per sentirti l'ipod o qualsiasi altro lettore mp3,rifarai la procedura.

2)le autoradio successive a questa versione di software sono state modificate,il trucco src+on,non funza più..... :KO)
Come rimediare?
A)Interfaccia blaupunkt ipod express? ...Funza,Non funza, ho interpellato l'assistenza blaupunkt ma dicono di no..... mmmmhhhh
B)Interfaccia Bortesi ???
C)KIt ALfa ROmeo...????

a) ancora non si sa'
b) si quella dedicata per la nostra radio
c) si ...
Il vero problema ... come quelle della dension e' il costo...
io mi rifiuto di pagare 110 euro per un'interfaccia del piffero,
perdo un po di funzionalita' ma mi faccio un'autoradio seria almeno!
 
L'interfaccia dell'Alfa è quella della dension rimarchiata Alfa. E' anche per questo che all'alfa non ne sanno niente in caso di problemi! Loro ci mettono solo il logo e la personalizzazione del firmware.
Sulle autoradio di ultima generazione comunque questa interfaccia qualche problema lo da. Io ne ho comperate 2 ed ancora ci sto combattendo tra alfa, blaupunkt ed il mio cacciavite ! :D

Comunque per quanto costa acquistate una alpine con ingresso ipod e compatibilità comandi al volante alfa! ;D
 
Capoccione":3pwvhcd4 ha detto:
L'interfaccia dell'Alfa è quella della dension rimarchiata Alfa. E' anche per questo che all'alfa non ne sanno niente in caso di problemi! Loro ci mettono solo il logo e la personalizzazione del firmware.
Sulle autoradio di ultima generazione comunque questa interfaccia qualche problema lo da. Io ne ho comperate 2 ed ancora ci sto combattendo tra alfa, blaupunkt ed il mio cacciavite ! :D

Comunque per quanto costa acquistate una alpine con ingresso ipod e compatibilità comandi al volante alfa! ;D
mi daresti una dritta su un alpine a buon prezzo?
 
laggio.david":197i49y0 ha detto:
per la mia che è di giugno 2005..... il coso on+ src non funziona sul mio cosa devo guradre per vedere se pposso montare la presa per la chiavetta????

....sinceramente non ho capito cosa intendi fare.. :confusbig)

non credo tu possa usare l'autoradio che trovi di serie sull'alfa...
 
io non capisco se con il mio sintolettore di serie 7/2003 l'interfaccia blaupunkt funziona..di sicuro il trucchetto src + on funziona..
che devo comprare ancora lo devo capire...
 
ciao a tutti, posso mettere l'mp3 al posto del caricatore cd che ho nel bagagliaio?? come??
:confusbig)
 
non e' lo stesso prodotto? :confusbig) :


http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

Blaupunkt
Blaupunkt-iPod
per tutte le autoradio dal 2001 in poi con controllo CD
Permette il controllo dell'iPod, ( max 10 playList) su autoradioBlaupunkt dal 2001, tutte le informazioni vengono trasferite all'autoradio, dalla quale vengono anche gestite. l'interfaccia provvede anche ad alimentare l'iPod! Control all iPod function from Blaupunkt car radio
 
Top