Ragà ho un forte dubbio e non riesco a decidere,un giorno è blackline e un'altro e T.I. Voglio cambiare i cerchi da 16 con dei 17 ma non sò quali prendere.Vorrei un vostro parere ,secondo voi in base alla mia 147 quali dei 2 scegliere???????
grazieFreeJTD":3q8lh0nt ha detto:Diciamo che aveva incollato un link tremendo eheheh, adesso vanno :OK)
FreeJTD":1842cwor ha detto:Prego.. vai sui TI.. gli altri :KO) :ciao)
Anche questo è vero,il tutto scuro non mi piace,infatti ho preferito tenere i baffetti cromati e ho messo anche le calotte satinateC.Burton":30jggskf ha detto:Vista ora la tua auto, e confermo il parere per i TI, anche perchè a meno che non ti piaccia il "tutto scuro" o il tendente, non ci vedrei dei cerchi bruniti come i BL o i CNC, poi son sempre questioni di gusti.
i miei occhi vedono solo blackline o T.I. :elio) di questo ne sono convinto...........per ora!!!!!elvis":1s0kkpgn ha detto:io invece ti consiglio i cnc, oppure i gta..
C.Burton":5yy42q3a ha detto:Ma no zuppa! Che li spenda sti soldi, sennò che campiamo a fare, sempre a fare le formiche :asd)