blackline o T.I.

enzino81

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
1,296
0
36
43
bologna
Ragà ho un forte dubbio e non riesco a decidere,un giorno è blackline e un'altro e T.I. Voglio cambiare i cerchi da 16 con dei 17 ma non sò quali prendere.Vorrei un vostro parere ,secondo voi in base alla mia 147 quali dei 2 scegliere???????
supersport2_17_1.jpg

f8b1126a2463896d11bbb583cf838083.jpg

FreeJTD":1842cwor ha detto:
Prego.. vai sui TI.. gli altri :KO) :ciao)

Bhè dai, proprio pollicegiù non direi sui blackline, sono comunque bellissimi a parer mio, ma i TI sono i miei preferiti, poi vengono i BL e infine i Q2 che ho io :asd)

Insomma, sia con uno che con l' altro caschi sempre bene e l' auto farà un bel figurone. Ora provo a cercare nel garage qualche foto della tua per farmi meglio un' idea.

EDIT: come non detto, non hai ancora la tua auto nel virtual garage :sadomaso) :asd)

:eek:fftopic) Ho subito rimediato,da adesso è anche disponibile nel virtual garage,la custodivo nel mio di garage perchè sono troppo geloso :love)

Vista ora la tua auto, e confermo il parere per i TI, anche perchè a meno che non ti piaccia il "tutto scuro" o il tendente, non ci vedrei dei cerchi bruniti come i BL o i CNC, poi son sempre questioni di gusti.

C.Burton":30jggskf ha detto:
Vista ora la tua auto, e confermo il parere per i TI, anche perchè a meno che non ti piaccia il "tutto scuro" o il tendente, non ci vedrei dei cerchi bruniti come i BL o i CNC, poi son sempre questioni di gusti.
Anche questo è vero,il tutto scuro non mi piace,infatti ho preferito tenere i baffetti cromati e ho messo anche le calotte satinate

io voto per i black line,perchè li considero più sportivi,belli e soprattutto più attuali...i TI li vedo superati e sinceramente a me hanno stancato..

Io terrei i 16".
Ottimo compromesso tra tenuta, consumo, confort e prestazioni.
Sensa considerare che con i cerchi da 17", sulle nostre strade piene di dislivelli (a voler essere buoni), sarebbe molto più sollecitata la meccanica... inoltre, avendo già i 16", sei già in possesso del miglior compromesso a costo zero. :OK)
Potresti conservare i soldi per un intervento di meccanica che serve a tenerla nelle migliori condizioni di efficienza :OK)

R: blackline o T.I.

prima si fanno le cose serie e poi viene l'estetica!!!A dire il vero appena presa gia' li volevo cambiare, e sono passati 4 anni.....Questi che ho su non li ho mai digeriti e ora li voglio passare come invernali,e poi vuoi mettere un bel 17!!!

L'unica cosa un po' a sfavore dei TI, se non ricordo male dalle letture sul forum, è che dovrebbero essere un po' più delicati rispetto agli altri.