Black panel.

Ragazzi chiaritemi una cosa...

Quindi questa funzione che ritengo inutile a che sarebbe precisamente dedita?
A evitare che un guidatore si ditragga la notte guidando???
O al risparmio energetico che in ogni caso ritengo praticamente minimo???

Cioè... che sensazioni si hanno mentre si guida con il Black Pannel?

Davvero Serve?? :help)

A me suona come una funzione pressochè inutile.. :ka)
 
Lace JTD":1vsddss4 ha detto:
Ragazzi chiaritemi una cosa...

Quindi questa funzione che ritengo inutile a che sarebbe precisamente dedita?
A evitare che un guidatore si ditragga la notte guidando???
O al risparmio energetico che in ogni caso ritengo praticamente minimo???

Cioè... che sensazioni si hanno mentre si guida con il Black Pannel?

Davvero Serve?? :help)

A me suona come una funzione pressochè inutile.. :ka)

Diciamo che è abbastanza comodo se devi fare 500km di notte in autostrada, perché la luce che proviene dal cruscotto dopo un pò ad alcune persone da fastidio.

Io non ci credevo, poi ho provato, ed è effettivamente comodo :nod)
 
Ah ecco , è come pensavo!

Ma per caso oltre a eliminare il fastidio della luce, concentra di + il guidatore verso la strada??

:p

..Io viaggio tantissimo,...e mi è frequente fare tantissime ore anche di viaggio la notte... spesso arrivo a casa per miracolo o semi addormentato o dopo qualche sosta per fare una penichella...

La riduzione della luminosità potrebbe avere un effetto contrario??
Potrebbe affaticare la vista altresi'...ma nello stesso tempo potrebbe rendere l'abitacolo poco luminoso e quindi potrebbe aumentare il senso di stanchezza??
 
Lace JTD":2ns2zqo9 ha detto:
Ah ecco , è come pensavo!

Ma per caso oltre a eliminare il fastidio della luce, concentra di + il guidatore verso la strada??

:p

..Io viaggio tantissimo,...e mi è frequente fare tantissime ore anche di viaggio la notte... spesso arrivo a casa per miracolo o semi addormentato o dopo qualche sosta per fare una penichella...

La riduzione della luminosità potrebbe avere un effetto contrario??
Potrebbe affaticare la vista altresi'...ma nello stesso tempo potrebbe rendere l'abitacolo poco luminoso e quindi potrebbe aumentare il senso di stanchezza??

A mio parere concentra di più perché hai meno luce nell'abitacolo e ti concentri sulla luce esterna dei fari.

Poi per il sonno, l'unica cosa da fare è fermarsi sempre e dormire per un pò. anche se manca mezzora per arrivare a casa, è veramente pericoloso guidare col sonno.
Non c'è finistrino aperto e autoradio ad alto volume che tenga, e come quando ti addormenti davanti alla TV, la luce non ti aiuta mica a stare sveglio :p
 
Federinik":3srlpy7b ha detto:
Lace JTD":3srlpy7b ha detto:
Ah ecco , è come pensavo!

Ma per caso oltre a eliminare il fastidio della luce, concentra di + il guidatore verso la strada??

:p

..Io viaggio tantissimo,...e mi è frequente fare tantissime ore anche di viaggio la notte... spesso arrivo a casa per miracolo o semi addormentato o dopo qualche sosta per fare una penichella...

La riduzione della luminosità potrebbe avere un effetto contrario??
Potrebbe affaticare la vista altresi'...ma nello stesso tempo potrebbe rendere l'abitacolo poco luminoso e quindi potrebbe aumentare il senso di stanchezza??

A mio parere concentra di più perché hai meno luce nell'abitacolo e ti concentri sulla luce esterna dei fari.

Poi per il sonno, l'unica cosa da fare è fermarsi sempre e dormire per un pò. anche se manca mezzora per arrivare a casa, è veramente pericoloso guidare col sonno.
Non c'è finistrino aperto e autoradio ad alto volume che tenga, e come quando ti addormenti davanti alla TV, la luce non ti aiuta mica a stare sveglio :p

Sacrosante parole!

Una volta mi son fermato a Villanova d'Asti, ultima area prima di arricare a Torino, praticamente 1.000 metri prima della barriera....ROONFFF! Ero morto di sonno! Dopo, che sò, un paio d'ore, mi bussano al finestrino, era la POLSTRADA, documenti, guardano...tutto ok

Non ci avranno creduto ai loro occhi che mi ero fermato a 15 minuti da casa per riposare!

Comunque, black panel, se si portano gli occhiali, anche se anti riflesso, è decisamente meno fastidioso con le lenti...provare per credere!

Ciao!
 
Federinik":27v39e4h ha detto:
Diciamo che è abbastanza comodo se devi fare 500km di notte in autostrada, perché la luce che proviene dal cruscotto dopo un pò ad alcune persone da fastidio.
ho viaggiato spesso di notte senza avvertire questa necessità :scratch)
 
giangirm":3njshi2g ha detto:
Federinik":3njshi2g ha detto:
Diciamo che è abbastanza comodo se devi fare 500km di notte in autostrada, perché la luce che proviene dal cruscotto dopo un pò ad alcune persone da fastidio.
ho viaggiato spesso di notte senza avvertire questa necessità :scratch)

Anche io concordo....! potrebbero esserci funzioni + utili di questa tipo il bloccaggio automatico delle porte, un esp che funzioni meglio.... :shrug03)
 
Lace JTD":87jyexov ha detto:
giangirm":87jyexov ha detto:
Federinik":87jyexov ha detto:
Diciamo che è abbastanza comodo se devi fare 500km di notte in autostrada, perché la luce che proviene dal cruscotto dopo un pò ad alcune persone da fastidio.
ho viaggiato spesso di notte senza avvertire questa necessità :scratch)

Anche io concordo....! potrebbero esserci funzioni + utili di questa tipo il bloccaggio automatico delle porte, un esp che funzioni meglio.... :shrug03)

Avete ragione, però tra tutte le cose inutili, forse è la più utile :p
 
Top