Black panel.

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Sulla 0 c'era, lo usavo viaggiando la notte in autostrada...

Sulla nuova imm. 2008, c'è...solo sul libretto uso e manut.

Non mi funzia...

Mi sapete spiegare?

Ancora thanks!
 
cosa sarebbe la funzione che spegne mezzo quadro?
se e' quello la mia e' del 2007 e funziona.
Io vado su dimmer tengo premuto tutto - e dopo pochi secondi si spegne...
 
Sorry boys, anche a Luca che mi ha contattato in PM...

Non andava perchè tenevo la portiera aperta... :baby) :wall)

Riassumendo: portiere chiuse, chiave su MAR, luci accese, menu display su DIMMER e tenere premuto il tasto freccia giù per spegnere al contrario:
 
Ah xkè tenendo la porta aperta non funziona?Ke cazzata! :confusbig)
Come quella del finestrino del guidatore ke risale automaticamente solo premendo una sola volta il tasto dei vetri,mentre quello del passeggero devi accompagnarlo fino a fine corsa. :shrug03)

Comunque l'importante è ke hai risolto. :OK)
 
Si basa su di una, ormai datata, concezione aeronautica, introdotta per la prima volta su un auto, se non erro, dalla SAAB.

Si tratta di eliminare le informazioni e luminosità in eccesso durante la guida notturna, lasciando la sola indicazione del tachimetro.

Come già spiegato, all'accensione di qualunque spia di avvertimento od allarme, viene ripristinata la lettura integrale del pannello strumenti.

E' un pò la funzionalità del DARK del NAV+ che consente lo spegnimento del display per evitare il bagliore specie se si percorrono strade molto buie.

Ciao!
 
Ro60":3shnw7wc ha detto:
Si basa su di una, ormai datata, concezione aeronautica, introdotta per la prima volta su un auto, se non erro, dalla SAAB.

Si tratta di eliminare le informazioni e luminosità in eccesso durante la guida notturna, lasciando la sola indicazione del tachimetro.

Come già spiegato, all'accensione di qualunque spia di avvertimento od allarme, viene ripristinata la lettura integrale del pannello strumenti.

E' un pò la funzionalità del DARK del NAV+ che consente lo spegnimento del display per evitare il bagliore specie se si percorrono strade molto buie.

Ciao!

grazie mille. adesso mi e' tutto piu' chiaro.... :rotolo) :rotolo)
 
el_drugo":3vjsctg5 ha detto:
VEGETAMJET150":3vjsctg5 ha detto:
ok..ma come funziona :confusbig) cioè...come si attiva
basta che leggi sopra!!! :?:

cmq.. in movimento, vai nel menu dimmer e nel menu per abassare e alzare la luminosità tieni schiacciato il tasto meno (o freccia in giu)!!
et voilla!!
ok grazieeeeeeeeee....stasera provo subito.... :OK)
basta ke sia in movimento...giusto? :lol:
 
el_drugo":95h07hre ha detto:
VEGETAMJET150":95h07hre ha detto:
ok..ma come funziona :confusbig) cioè...come si attiva
basta che leggi sopra!!! :?:

cmq.. in movimento, vai nel menu dimmer e nel menu per abassare e alzare la luminosità tieni schiacciato il tasto meno (o freccia in giu)!!
et voilla!!
Ragazzi premetto che non lo so ma mi sembra molto strano che la funzione di inserimento la si debba fare in movimento, cosa che ritengo alquanto pericolosa. :shrug03)
 
Ro60":14wibsuq ha detto:
NON FATELO IN MOVIMENTO!

Non è necessario, và bene anche da fermi...
E per giunta credo proprio che semmai, sia in movimento che non è attivabile, per un fatto proprio di sicurezza nel momento che si è alla guida.
 
Ro60":12iacygm ha detto:
NON FATELO IN MOVIMENTO!

Non è necessario, và bene anche da fermi...
a me da fermi non và!! per quello dicevo in movimento..
basta fare due metri in prima.. e il menu cambia.. diventa light!! li mi funge.. altrimenti no!!
altro taglio della serie 3??!! :sarcastic)
 
ragazzi se avete l'avaria del motore acceso x un qualsiasi motivo il black panel non funziona ,almeno sulla mia fa cosi del 2005.
 
Top