alk147":233l3dap ha detto:Si, esatto, e anche la spia delle luci di posizione.
tec":12ljvjg2 ha detto:Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)
Dalle foto che ho visto nella pagina precedente, la vettura in oggetto è dotata di quadro "low" ........... che non ha la funzione black panel: è inutile provare in qualsiasi modo, che tanto non succede nulla.
:mecry) :mecry) :mecry)
Ciao ragazzi
ho messo la faq, con le info in più. Se ce ne fossero altre, proseguiamo qua e modifico la faq.nivomat":4wziqci6 ha detto:Ho fatto la prova poco fa e rimane acceso anche il Display multifunzione oltre al tachimetro
giangirm":o5q8g5bm ha detto:ho messo la faq, con le info in più. Se ce ne fossero altre, proseguiamo qua e modifico la faq.nivomat":o5q8g5bm ha detto:Ho fatto la prova poco fa e rimane acceso anche il Display multifunzione oltre al tachimetro
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10241
Non sarebbe male se postate un paio di foto per illustrare la differenza :OK)
moonlight.kiss":3040v4h2 ha detto:tec":3040v4h2 ha detto:Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)
Dalle foto che ho visto nella pagina precedente, la vettura in oggetto è dotata di quadro "low" ........... che non ha la funzione black panel: è inutile provare in qualsiasi modo, che tanto non succede nulla.
Ciao ragazzi
la foto è della mia nasona, cmq non ho ancora provato o meglio ho usato solo il tasto - è mi cambia solo l'illuminazione da più chiara a più intensa... non ho provato con il tasto km xkè non potevo azzerare il contakm parziale... cmq leggendo velocemente il manuale mi pare che questa funzione dovrebbe esserci ma non voglio sbagliarmi devo ricontrollare meglio e soprattutto devo provare con il tasto km... vi farò sapere sempre se interessati...
bertos":3spdsgtp ha detto:moonlight.kiss":3spdsgtp ha detto:tec":3spdsgtp ha detto:Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
Ciao ragazzi
la foto è della mia nasona, cmq non ho ancora provato o meglio ho usato solo il tasto - è mi cambia solo l'illuminazione da più chiara a più intensa... non ho provato con il tasto km xkè non potevo azzerare il contakm parziale... cmq leggendo velocemente il manuale mi pare che questa funzione dovrebbe esserci ma non voglio sbagliarmi devo ricontrollare meglio e soprattutto devo provare con il tasto km... vi farò sapere sempre se interessati...
moonlight ... se (come me) hai una 105cv progression a quanto dice tec :contract) non dovresti avere il blackpanel (in effetti, ho provato entrambe le opzioni alcune volte e non mi e' mai successo nulla :mecry2) )
:shrug03) :shrug03)
alk147":1oqp2owb ha detto:No, serve di notte per affaticare meno la vista, ad esempio nei viaggi autostradali, la temperatura, il carburante e il contagiri non servono quando si viaggia a velocità pressochè costante.
Nel momento in cui si entra in riserva si riattiva da solo.
nivomat":1s6xl2f0 ha detto:
nivomat":1otzicak ha detto:No no, non ero in discesa ero in un rettilineo vuoto senza premere sull'acceleratore...