Black panel

con questa meraviglia di macchina c'è sempre qlc da imparare.. e senno' che me la so' fatta a fare :)
:OK)

:ciao)

Ho fatto la prova poco fa e rimane acceso anche il Display multifunzione oltre al tachimetro

alk147":233l3dap ha detto:
Si, esatto, e anche la spia delle luci di posizione.

Si, infatti da motore spento rimangono accese tutte le spie oltre che dei fari anche quella dell'EOBD freno a mano ed altre...
Bisognerebbe fare una prova su strada per vedere l'effetto che fa...

tec":12ljvjg2 ha detto:
Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)

Dalle foto che ho visto nella pagina precedente, la vettura in oggetto è dotata di quadro "low" ........... che non ha la funzione black panel: è inutile provare in qualsiasi modo, che tanto non succede nulla.
:mecry) :mecry) :mecry)
Ciao ragazzi

la foto è della mia nasona, cmq non ho ancora provato o meglio ho usato solo il tasto - è mi cambia solo l'illuminazione da più chiara a più intensa... non ho provato con il tasto km xkè non potevo azzerare il contakm parziale... cmq leggendo velocemente il manuale mi pare che questa funzione dovrebbe esserci ma non voglio sbagliarmi devo ricontrollare meglio e soprattutto devo provare con il tasto km... vi farò sapere sempre se interessati...

giangirm":o5q8g5bm ha detto:
nivomat":o5q8g5bm ha detto:
Ho fatto la prova poco fa e rimane acceso anche il Display multifunzione oltre al tachimetro
ho messo la faq, con le info in più. Se ce ne fossero altre, proseguiamo qua e modifico la faq.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10241

Non sarebbe male se postate un paio di foto per illustrare la differenza :OK)

Grande!!! Sinceramente manco sapevo che esistesse questa funzione!!!
Grazie mille 147 Virtual Club :OK) :OK) :OK)

moonlight.kiss":3040v4h2 ha detto:
tec":3040v4h2 ha detto:
Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)

Dalle foto che ho visto nella pagina precedente, la vettura in oggetto è dotata di quadro "low" ........... che non ha la funzione black panel: è inutile provare in qualsiasi modo, che tanto non succede nulla.
Ciao ragazzi

la foto è della mia nasona, cmq non ho ancora provato o meglio ho usato solo il tasto - è mi cambia solo l'illuminazione da più chiara a più intensa... non ho provato con il tasto km xkè non potevo azzerare il contakm parziale... cmq leggendo velocemente il manuale mi pare che questa funzione dovrebbe esserci ma non voglio sbagliarmi devo ricontrollare meglio e soprattutto devo provare con il tasto km... vi farò sapere sempre se interessati...

moonlight ... se (come me) hai una 105cv progression a quanto dice tec :contract) non dovresti avere il blackpanel (in effetti, ho provato entrambe le opzioni alcune volte e non mi e' mai successo nulla :mecry2) )
:shrug03) :shrug03)

é carinissimo se mentre si viaggia di notte si spengono anche le luci, nel casi si spegne anche il tachimetro e resta solo il display centrale fà molto Voyager ( l'astronave eh non la monovolume)

EMHHH NON MI ASSUMO RESPONSABILITA SE DI NOTTE A LUCI SPENTI PRENDETE UN PALO O UN PASSANTE LOL

bertos":3spdsgtp ha detto:
moonlight.kiss":3spdsgtp ha detto:
tec":3spdsgtp ha detto:

Ciao ragazzi

moonlight ... se (come me) hai una 105cv progression a quanto dice tec :contract) non dovresti avere il blackpanel (in effetti, ho provato entrambe le opzioni alcune volte e non mi e' mai successo nulla :mecry2) )
:shrug03) :shrug03)

:mecry2) capisco... cmq appena salto sulla nasona x curiosità provo con il tasto km, ed eventualmente confermerò che sul 105 cv progression tale funzione non funge...

allora poco fa' ho provato a guidare con la suddetta funzione, e mi sn chiesto ma a che serve?

secondo me' e' una cosa carina ma inutile!!del resto all'inizio ho dovuto riattivare il medo principale in quanto temperatura e giri nn li potevo controllare!!!
forse serve di giorno a luci accese x risparmiarsi di accendere il quadro?

No, serve di notte per affaticare meno la vista, ad esempio nei viaggi autostradali, la temperatura, il carburante e il contagiri non servono quando si viaggia a velocità pressochè costante.

Nel momento in cui si entra in riserva si riattiva da solo.

Ho da poco saputo che esiste e già non ne posso più fare a meno!!!
Grazie ragazzi per avermelo fatto sapere che c'è questa funzione!!!!

Quante volte guardando gli strumenti di fretta perche si deve guardare la strada ci si è confusi con il contagiri... adesso, di notte, questo non succederà più, grazie!!!

alk147":1oqp2owb ha detto:
No, serve di notte per affaticare meno la vista, ad esempio nei viaggi autostradali, la temperatura, il carburante e il contagiri non servono quando si viaggia a velocità pressochè costante.

Nel momento in cui si entra in riserva si riattiva da solo.

quanta ne sa!!!

Black%20Pannel%2017-03-2005%20%282%29.jpg

No no, non ero in discesa ero in un rettilineo vuoto senza premere sull'acceleratore...