Black panel

dallas140cv":2gw43fr3 ha detto:
Per quelle del 2001 direi il tasto KM e per riaccendere tutto il quadro credo sia ancora KM a lungo (da 4 a 10 secondi).

Un solo piccolo appunto: se vi è qualche spia accesa o qualche strumento a fondo scala la funzione non si inserisce, così come ritorna illuminato in automatico il quadro se si accende ad esempio la riserva.

stavo dicendo la stessa cosa, basta che ci sia una spia di lampadina bruciata e il "black panel" non funziona (giustamente).

dallas140cv":3kenp7ih ha detto:
Per quelle del 2001 direi il tasto KM e per riaccendere tutto il quadro credo sia ancora KM a lungo (da 4 a 10 secondi).

Un solo piccolo appunto: se vi è qualche spia accesa o qualche strumento a fondo scala la funzione non si inserisce, così come ritorna illuminato in automatico il quadro se si accende ad esempio la riserva.

questo è il quadro della mia progression 05/01:
101_0137.JPG

ci dovrebbero essere problemi x questa funzione???

Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)

Dalle foto che ho visto nella pagina precedente, la vettura in oggetto è dotata di quadro "low" ........... che non ha la funzione black panel: è inutile provare in qualsiasi modo, che tanto non succede nulla.
:mecry) :mecry) :mecry)
Ciao ragazzi

tec":3rfit3ev ha detto:
Scusate se intervengo: la presenza della funzione black panel, non è una prerogativa del tipo di allestimento di carrozzeria; c'è sia sulle progression che sulle distintive.
L'importante è che abbiano il quadro strumenti in versione higth: in poche parole con il dispay centrale a matrice attiva indicante anche le funzioni del computerino di bordo. :elio) :elio) :elio)
in sostanza non funziona sulle 1.6 105 cv progression e su tutte le impression ?

giangirm":1f9at9nd ha detto:
tec":1f9at9nd ha detto:
in sostanza non funziona sulle 1.6 105 cv progression e su tutte le impression ?

Bravo ........... bel colpo d'occhio!!!! :OK) :clap) :bravo)

Ciao :ciao) :ciao)

dallas140cv":2esap1fz ha detto:
giangirm":2esap1fz ha detto:

rettifico.... le impression JTD avevano il quadro high tanto che gli attivavo il trip computer.

Anche tutte le jtd che ho visto io avevano il quadro con la matrice attiva!

Ragazzi stamattina ho provato subito,Tengo schiacciato il tasto km e si spegne,rischiaccio e si riaccende!Tutto perfetto!Grazie per l'aiuto :OK)

Pepo":11h0sf6v ha detto:
Ragazzi stamattina ho provato subito,Tengo schiacciato il tasto km e si spegne,rischiaccio e si riaccende!Tutto perfetto!Grazie per l'aiuto :OK)

io ho 1 distingtive a matrice attiva del 2001 e nn funzia!!!!

ma se spingiu il tasto km a me li azzera e basta!!!

bo nn so fare, chie ' che m spiega meglio?

GTAlessio":11stmaim ha detto:
io ho 1 distingtive a matrice attiva del 2001 e nn funzia!!!!

ma se spingiu il tasto km a me li azzera e basta!!!

bo nn so fare, chie ' che m spiega meglio?

ci sono 2 modi

o tenendo premuto KM
oppure tenendo premuto -

prova... le prime lo facevano con KM e dopo con -

Non hai per caso una qualsiasi spia accesa? Ad esempio una lampadina bruciata?

Comunque anche la mia è del 2001, a macchina accesa e luci accese tieni premuto il tasto Km finchè non si spegne, in ogni caso tenendolo premuto a lungo il parziale non si azzera.

alk147":2l1etj9c ha detto:
Non hai per caso una qualsiasi spia accesa? Ad esempio una lampadina bruciata?

Comunque anche la mia è del 2001, a macchina accesa e luci accese tieni premuto il tasto Km finchè non si spegne, in ogni caso tenendolo premuto a lungo il parziale non si azzera.

sn curioso scendo e vado a provare!!!

Trascrivo dall' U&M :
Illuminazione parziale (Black Panel)
Mantenendo premuto il pulsante "-" per più di 4 sec si spegne il quadro strumenti (escluso tachimetro)
Mantenendo premuto il pulsante "+" per più di 4 sec si riaccende il quadro strumenti.

Aggiungo come discusso sopra
Su alcune versioni, è necessario usare il tasto km (più a lungo del necessario per azzerare i km parziali) anzichè i tasti - e +.
In concomitanza di una segnalazione sul display multifunzione (porta aperta, avaria luci, riserva, ecc....) La funzione black panel si disattiva e si riaccende il quadro strumenti.

Se tutto corretto, ne facciamo una FAQ e non se ne parli più :OK) :hail) :hail) :hail)
:asd) :asd) :asd)