Black panel

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ragazzi ho un problema,non funziona il black panel!Avete presente no,a fari accesi,se si tiene schiacciato il tasto meno per abbassare la luminosità del tachimetro x + di 4 secondi,dovrebbe rimanere illuminato solo il tachimetro della velocità e il display multifunxione,mentre si spengono gli altri,compreso il contagiri!1a avevo una distinctive e funzionava,ora 1 progression ma non va!Qualche filo staccato?o la progression non ce l'ha?

Che forza, un'altra funzione nascosta che non sapevo!! L'ho appena provata e...ma a che serve? E' utile? Bo, la proverò questa sera tornando a casa!

Grazie giakomino,domani provo al volo!Infatti quella che avevo 1a era un ottobre 2003!Ma tenendo premuto km,non mi si azzerano anche i km parziali?

Io ho la progression nuova:
-Devo premere il - o il KM?
-Se premo i KM per più allungo oltre a spegnersi l'illuminazione mi si azzerano i KM parziali?
-Come faccio a ripristinare il tutto alla normalità?

scusate mi sto incartando... io ho una progression 05/01 quindi devo:

1 - a luci accese tenere il tasto km o - premuto x+ di 4 sec. ???

2 - x rimettere tutto a posto cosa devo ripremere???

scusate se vi viene rifatta ancora la stessa domanda...

Per quelle del 2001 direi il tasto KM e per riaccendere tutto il quadro credo sia ancora KM a lungo (da 4 a 10 secondi).

Un solo piccolo appunto: se vi è qualche spia accesa o qualche strumento a fondo scala la funzione non si inserisce, così come ritorna illuminato in automatico il quadro se si accende ad esempio la riserva.