Biscioni Alfa

ci stanno da dio, sulla mia nero fuoco, ho dei biscioni bianki ke ci stanno uan meraviglia!

salve ragazzi

vorrei applicare sulla mia nero carbonio una coppia di biscioni uguali a quelli di ruspy. Mi sembra di aver capito che qui sul forum si vendono così evito di passare per le dubbie qualità della baia.

Il problema è che quando clicco sul link proposto, compare un errore di topic inesistente.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

ps mi sono deciso ho rispolverato vecchie foto della nasona e ora passo in presentazioni finalmente :) :OK)

cecco147":ffyr1etr ha detto:
Ragazzi, ritiro fuoi questa discussione per capire due cose: A) come faccio ad avere i biscioni, B) sull'azzurro gabbiano quali ci starebbero bene?

:grazie)

Ciao Cecco!! :fluffle)

a) Contatta l'utente Ruspy..

b) Io metterei i bianchi "pieni".. :OK)

bigio":3ug6rlca ha detto:
salve ragazzi

vorrei applicare sulla mia nero carbonio una coppia di biscioni uguali a quelli di ruspy. Mi sembra di aver capito che qui sul forum si vendono così evito di passare per le dubbie qualità della baia.

Il problema è che quando clicco sul link proposto, compare un errore di topic inesistente.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

ps mi sono deciso ho rispolverato vecchie foto della nasona e ora passo in presentazioni finalmente :) :OK)

Manda direttamente un privato a Ruspy.. :OK)

Vespa 2":wnclnl9o ha detto:
cecco147":wnclnl9o ha detto:
Ragazzi, ritiro fuoi questa discussione per capire due cose: A) come faccio ad avere i biscioni, B) sull'azzurro gabbiano quali ci starebbero bene?

:grazie)

Ciao Cecco!! :fluffle)

a) Contatta l'utente Ruspy..

b) Io metterei i bianchi "pieni".. :OK)

Ciao carissimo! :fluffle)
Grazie per ambedue le cose!!

:sgrat) onestamente non ti so rispondere a questo.. io li ho presi da Ruspy e ti posso dire che qualitativamente son da paura anche lavandoli sotto gli spazzoloni e con il getto diretto della lancia... e poi lui è gentilissimo e velocissimo nella spedizione! :spin) Un mito :fluffle)