cecco147":ffyr1etr ha detto:Ragazzi, ritiro fuoi questa discussione per capire due cose: A) come faccio ad avere i biscioni, B) sull'azzurro gabbiano quali ci starebbero bene?
:grazie)
bigio":3ug6rlca ha detto:salve ragazzi
vorrei applicare sulla mia nero carbonio una coppia di biscioni uguali a quelli di ruspy. Mi sembra di aver capito che qui sul forum si vendono così evito di passare per le dubbie qualità della baia.
Il problema è che quando clicco sul link proposto, compare un errore di topic inesistente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
ps mi sono deciso ho rispolverato vecchie foto della nasona e ora passo in presentazioni finalmente:OK)
Vespa 2":wnclnl9o ha detto:cecco147":wnclnl9o ha detto:Ragazzi, ritiro fuoi questa discussione per capire due cose: A) come faccio ad avere i biscioni, B) sull'azzurro gabbiano quali ci starebbero bene?
:grazie)
Ciao Cecco!! :fluffle)
a) Contatta l'utente Ruspy..
b) Io metterei i bianchi "pieni".. :OK)
cecco147":2e5rnsge ha detto:Ordinati!
Grazie a Ruspy li ho presi neri vuoti... presto vi farò vedere come stanno!
Hispaniko":3rc3f8wp ha detto:Eccone un altro,"Neri Vuoti" by ruspyyyyyyyy :A)
cecco147":28pot4i4 ha detto:Hispaniko":28pot4i4 ha detto:Eccone un altro,"Neri Vuoti" by ruspyyyyyyyy :A)
????????????? :scratch)
cecco147":3d6ihqkq ha detto:Grazie Vespone per avermi tradotto :OK)
Cmq li ho scelti neri vuoti senza alcun condizionamento da parte di nessuno :nod)
cecco147":3kpt2qjs ha detto:mmm....neri pieni secondo me diventano un po' troppo "pesanti".. io li ho presi neri vuoti :nod)