gigiuz":175wxlyn ha detto:
No veramente le stronzate le stai facendo tu asd a meno che non fossi in (guarda caso) germania. Mi sembra sia espressamente vietato parlare di quelle velocità.. poi oh.. son cazzi tuoi :nod)
scrivendo qui, dò per scontato che chi mi legga sappia che mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo, pertanto mi permetto di aggiungere che considero fortemente inutile il tuo intervento da "sanatore" della moralità e dell'etica da buon guidatore.
Se tu, in un sorpasso autostradale non sei mai andato oltre la media consentita per poi rientrare nella tua carreggiata, ti faccio un inchino con tanto di cappello, ma visto che questo thread non è nato per il fine di vedersi scritto dal primo criticone della giornata qualcosa di non attinente alla problematica sollevata, ti sconsiglio in amicizia di continuare inutilmente, visto e ri-considerato che,
punto primo, non sono affari tuoi,
punto secondo, non hai una conoscenza totale dei fatti da me citati, e pertanto il tuo intervento è interpretabile soltanto come una polemica da moralista che cmq non può far nulla nel contesto descritto.
come socio, utente, e storico frequentatore di questo forum, in amicizia ti ripeto che ti ringrazio per il consiglio (critico), per non dire "provocazione", ma tralasciamo perchè ti stò parlando in qualità di "amico del stesso forum", che che hai dato, ma sinceramente, lascia perdere, perchè qui nessuno ha parlato di argomenti che forse solo tu, qui, hai capito, intuito, o semplicemente soltanto immagianto: la velocità e argomenti connessi.
intervento chiuso, e spero di non dover richiarire ulteriormente la mia posizione.
senza rancore.