bilstein sport..bilstein sprint

ragazzi, io vorrei montare gli Bilstein/Eibach, non sono riuscito a trovare nulla sotto i 1100 euro montati, avete una dritta da darmi per risparmiare qualcosa?

pierpo":cpjumxah ha detto:
ragazzi, io vorrei montare gli Bilstein/Eibach, non sono riuscito a trovare nulla sotto i 1100 euro montati, avete una dritta da darmi per risparmiare qualcosa?
noi avevamo fatto un'acquisto comunitario qui sul virtual e siamo riusciti a trovare gli ammo a 473 euro e in totale di ammo molle e montaggio ho speso 720 euro :OK)
se mai riprovate a riare un'acquisto comunitario perchè vedo che c'è sempre molta gente che ne vuole ancora :OK)

no ma nn mi piace l'idea..se devo spendere soldi voglio un assetto gia fatto..poi guardando avanti un gg potrei fare mettere a posto quelli originali x darla via :cry: ma se ci faccio modifiche su modiche nn godono molto secondo me!

pierpo mi sa che quello è il prezzo che devi pagare..a me no che nn facevi l'acquisto comunitario..ma sei un po in ritardo :p

fillojtd":18jod9so ha detto:
pierpo":18jod9so ha detto:
noi avevamo fatto un'acquisto comunitario qui sul virtual e siamo riusciti a trovare gli ammo a 473 euro e in totale di ammo molle e montaggio ho speso 720 euro :OK)
se mai riprovate a riare un'acquisto comunitario perchè vedo che c'è sempre molta gente che ne vuole ancora :OK)

Qaunti pezzi avete preso per avere quel magnifico prezzo?
oltre me sono sicuro che altri due utenti del forum partiperebbero..

vagyo":enr8km2k ha detto:
pierpo mi sa che quello è il prezzo che devi pagare..a me no che nn facevi l'acquisto comunitario..ma sei un po in ritardo :p
Non sono mai stato interessato agli assetti, ma ora devo cambiare gli ammo, una grossa buca, oltre ad vermi disintegrato un cerchio da 17", mi ha devastato pure gli ammo anteriori.
e, dovendoli cambiare.....

pierpo":2rfy07wi ha detto:
fillojtd":2rfy07wi ha detto:
pierpo":2rfy07wi ha detto:

Qaunti pezzi avete preso per avere quel magnifico prezzo?
oltre me sono sicuro che altri due utenti del forum partiperebbero..
17 credo!!ma secondo me ci sarà da aspettare un pò ma si trovano altrettante persone interessate :OK)

azz..

ti puoi mettere nel club dei cerchi distrutti..visto che ultimamente pullulano!! :asd)

scherzo..cmq ha ragine fillo..potresti provare a fare un'altro acquisto comunitario! :ka)

vagyo":2m8i9p87 ha detto:
azz..

ti puoi mettere nel club dei cerchi distrutti..visto che ultimamente pullulano!! :asd)

scherzo..cmq ha ragine fillo..potresti provare a fare un'altro acquisto comunitario! :ka)

il cerchio l'ho pure tenuto per ricordo...
guardandolo non capisco come mai non sia volato fuori strada :?:

meglio cosi..
dalle mie parti si dice mei lui che me..

ovvero..

meglio lui che io!! :asd)

una buona occasione x cambiare pure i cerchi!! :elio)

oppure se vuoi un rapporto qualità prezzo buono puoi puntare sugli orap a me ne parlano bene non sono a livello dei bilsten ma sono buoni e costano parecchio meno!!!