bilstein sport..bilstein sprint

GTAlessio":zwyi035o ha detto:
mezzostordito":zwyi035o ha detto:
fillojtd":zwyi035o ha detto:
io eibach prokit e bilsten sprint e la macchina è uno spettacolo :OK)
anche io ho guardato ed ho questo e mi trovo una favola :OK)

anche io vado che e' una favola :elio)
e poi anche in città sul pavènon sono troppo estremi...

no le molle che ho nn le voglio piu vedere nemmeno in garage :asd)

mezzo e fillojtd e tutti quelli che hanno bilstein sprint e eibach prokit mi potete fare un paio di misure da passaruota davanti a x terra e dal centro del musetto a terra?? :D

x farmi un'idea di quanto cambia da adesso!! :nod)

vagyo":h6xia934 ha detto:
no le molle che ho nn le voglio piu vedere nemmeno in garage :asd)

mezzo e fillojtd e tutti quelli che hanno bilstein sprint e eibach prokit mi potete fare un paio di misure da passaruota davanti a x terra e dal centro del musetto a terra?? :D

x farmi un'idea di quanto cambia da adesso!! :nod)
le devo solo trovare perchè con una mano sola a farle non ci riesco.
del muso non so se ti serve la mia perchè ho il para gta

no infatti..se con questo assetto ruimane invarita potrebbe essere una giusta soluzione :elio) :elio) :elio)
ma prima devo sentire ancora un paio di preventivi..
alla mia decisione farò una festa :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

vagyo":1qzowory ha detto:
spettacolo..grazie..ho confrontato con le mie e cambia di poco..è questione di 1mm avanti indietro :nod)
si la distanza con le sole molle o con gli ammo più molle non cambia cambia solo il piacere di guida :X)
ecco un pò di foto
com'era
Foto(017).jpg

durante
montaggio(077).jpg

Foto(078).jpg

com'è
147(085).jpg

Foto(093).jpg

c'e poco da dire..l'effetto è notevole!! ma le curve si fanno veramente piu forte e nn si imbarca?? :elio) :elio) la voglia cresce.... :D

vagyo":55ym9x16 ha detto:
c'e poco da dire..l'effetto è notevole!! ma le curve si fanno veramente piu forte e nn si imbarca?? :elio) :elio) la voglia cresce.... :D
in curva non sono quasi mai riuscito a mandarla in crisi ha dei limiti elevatissimi fai delle curve impensabili anche il tipo che me li ha montati è rimasto a bocca aperta da quanto filava via bene!!!dice che è la migliore della sua categoria come piacere di guida una volta assettata :OK)
cosa aspetti :spin)

fillojtd":djcmyhe5 ha detto:
vagyo":djcmyhe5 ha detto:
in curva non sono quasi mai riuscito a mandarla in crisi ha dei limiti elevatissimi fai delle curve impensabili anche il tipo che me li ha montati è rimasto a bocca aperta da quanto filava via bene!!!dice che è la migliore della sua categoria come piacere di guida una volta assettata :OK)
cosa aspetti :spin)
io la metto sempre in crisi e devo impeganrmi per non farlo :D

xke x andare a ritatrare gli ammo dovrei andare fino a milano :hone) ..e sinceramente nn ne ho voglia..e poi sono molle a&P e nn mi ispirano come marca :nono) ..e con i bilstein nn so com e si comportano :ka)

grazie squaletto..ma cmq..significherebbe anche nn avere la macchina x alcuni gg e questo nn me lo posso permettere!!

voglio l'assetto al piu presto :D !!!!!!!!!!