bilstein & GTA

3.2 v6 24v":1ushrdi8 ha detto:
Nos, dai che appena migliora il tempo faccio un pò di foto!

Sì,ma non x tutto il tuning c'è il sequestro del libretto+€374 di multa+revisione obbligatoria con parti originali presso la motorizzazione.. ;) inoltre in caso d'incidente l'assicurazione stai tranquillo che si attaccherebbe a quelli x non pagare...
 
teknomotion":7o7coqit ha detto:
3.2 v6 24v":7o7coqit ha detto:
Nos, dai che appena migliora il tempo faccio un pò di foto!

Sì,ma non x tutto il tuning c'è il sequestro del libretto+€374 di multa+revisione obbligatoria con parti originali presso la motorizzazione.. ;) inoltre in caso d'incidente l'assicurazione stai tranquillo che si attaccherebbe a quelli x non pagare...
Beh alla fine non so se l'assetto sia del tutto legale :ka)
Comunque mi sono procurato le molle eibach! :X) :X)
Adesso aspetti fondi per gli ammo! :asd)
:ciao)
 
6 multabile anche con assetto! :nono)

nella confezione (perlomeno la bilstein, non so altre marche) ti ci mettono tanto di bigliettino...
 
lo sai che puoi far in modo di regolare il camber posteriore.. esistono i braccetti regolabili mentre i nostri sono fissi :( ovviamente va poi anche modificato l'attacco sopra ma x sotto basta prendere i braccetti della xxx :culo)
 
squalettoge":1p5dhbrz ha detto:
lo sai che puoi far in modo di regolare il camber posteriore.. esistono i braccetti regolabili mentre i nostri sono fissi :( ovviamente va poi anche modificato l'attacco sopra ma x sotto basta prendere i braccetti della xxx :culo)
scusa ma non ho capito...t riferisci a regolare l'altezza del posterore??
 
...ma con quei distanziali non hai paura di toccare le gomme sul passaruota ...probabilmente dipenderà dall'ET del cerchio ...ma sembrano tanti ;)
 
3.2 v6 24v":p5g5lysw ha detto:
squalettoge":p5g5lysw ha detto:
lo sai che puoi far in modo di regolare il camber posteriore.. esistono i braccetti regolabili mentre i nostri sono fissi :( ovviamente va poi anche modificato l'attacco sopra ma x sotto basta prendere i braccetti della xxx :culo)
scusa ma non ho capito...t riferisci a regolare l'altezza del posterore??
no il camber ;)
 
teknomotion":1ydi7piz ha detto:
JOHNNY":1ydi7piz ha detto:
...ma con quei distanziali non hai paura di toccare le gomme sul passaruota ...probabilmente dipenderà dall'ET del cerchio ...ma sembrano tanti ;)

Magari non tocca ma io li toglierei subito.. :D


...probabilmente li monto anchio dietro ...ognuno la pensa un pò come vuole ;)
 
teknomotion":12m9v59q ha detto:
Infatti,ognuno monta le cose illegali che vuole.. ;) e poi xchè solo dietro..??? :ka)


solo per estetica ovviamente ...se li metto davanti le gomme mi toccano il passaruota :bhua)
 
...non mi sembra così diffiicle da capire... ...monto i distanziali dietro per arrivare a filo carrozzeria ...per un mio semplice sfizio estetico.... ;) .....ecco l'unico scopo.
 
Top