3.2 v6 24v":1ushrdi8 ha detto:Nos, dai che appena migliora il tempo faccio un pò di foto!
GabryPontePowerMix":1p2c6pfv ha detto:ah però :elio)
è sempre 1 piacere la gta... :OK)
Beh alla fine non so se l'assetto sia del tutto legale :ka)teknomotion":7o7coqit ha detto:3.2 v6 24v":7o7coqit ha detto:Nos, dai che appena migliora il tempo faccio un pò di foto!
Sì,ma non x tutto il tuning c'è il sequestro del libretto+€374 di multa+revisione obbligatoria con parti originali presso la motorizzazione.. inoltre in caso d'incidente l'assicurazione stai tranquillo che si attaccherebbe a quelli x non pagare...
scusa ma non ho capito...t riferisci a regolare l'altezza del posterore??squalettoge":1p5dhbrz ha detto:lo sai che puoi far in modo di regolare il camber posteriore.. esistono i braccetti regolabili mentre i nostri sono fissi ovviamente va poi anche modificato l'attacco sopra ma x sotto basta prendere i braccetti della xxx :culo)
no il camber3.2 v6 24v":p5g5lysw ha detto:scusa ma non ho capito...t riferisci a regolare l'altezza del posterore??squalettoge":p5g5lysw ha detto:lo sai che puoi far in modo di regolare il camber posteriore.. esistono i braccetti regolabili mentre i nostri sono fissi ovviamente va poi anche modificato l'attacco sopra ma x sotto basta prendere i braccetti della xxx :culo)
JOHNNY":avppjpkj ha detto:...ma con quei distanziali non hai paura di toccare le gomme sul passaruota ...probabilmente dipenderà dall'ET del cerchio ...ma sembrano tanti
teknomotion":1ydi7piz ha detto:JOHNNY":1ydi7piz ha detto:...ma con quei distanziali non hai paura di toccare le gomme sul passaruota ...probabilmente dipenderà dall'ET del cerchio ...ma sembrano tanti
Magari non tocca ma io li toglierei subito..
teknomotion":12m9v59q ha detto:Infatti,ognuno monta le cose illegali che vuole.. e poi xchè solo dietro..??? :ka)