cn73":151sodae ha detto:Caro il mio Philx esistono argomentazioni oggettive e argomentazioni soggettive. Dire che una qualunque A3 è internamente equivalente ad un Tipo è oggettivamente una fregnaccia (se non ti piace il termine ne posso usare altri meno forti, ma altrettanto indicativi)... Soggettivamente posso invece dire che una A4 è peggio di una Duna, ma resta una fregnaccia lo stesso...
Se invece volevi discutere educatamente una tua opinione negativa nei riguardi degli interni di una autovettura dovevi a tua volta presentare meglio il tuo pensiero, anche soggettivamente.
Ehmmm senza alimentare ulteriormente la polemica... a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. Quando ho detto che i sedili della A3 sembrano quelli di una tipo, oltre che premetterlo con un bel "Personalmente", ho riferito di una sensazione "visiva" che come documenta sonme era assolutamente azzeccata.
Per chiarire meglio, la mia non era una offesa alla A3, è che effettivamente mi sembrava di stare su una tipo.
Io non sono contro i tedeschi o a favore delle italiane, riconosco pro e contro di entrambi e scelgo in base alle mie preferenze.
La nostra 147 è un prodotto validissimo sotto ogni profilo che a distanza di 5 anni dal debutto resta il riferimento del settore, eccezion fatta per la qualità degli assemblaggi e l'assistenza. I materiali sono ottimi, l'estetica è impareggiabile, il comportamento su strada eccellente, il multijet è meraviglioso (IMHO resta secondo solo al bmw).
Aggiungo anche che se quei sedili fossero stati su 147 sarebbero stati definiti da chiunque orripilanti, visto che sono su una A3, beh allora sono soltanto volutamente un pò spartani...
In definitiva, comprerei di nuovo 147, anche se la A3 costasse uguale.
Poi è chiaro che se l'auto è sfigata, o trovi un'assistenza superlativa o decidi di cambiare marca.