Bilancio negativo per 147 - consigli

cn73":151sodae ha detto:
Caro il mio Philx esistono argomentazioni oggettive e argomentazioni soggettive. Dire che una qualunque A3 è internamente equivalente ad un Tipo è oggettivamente una fregnaccia (se non ti piace il termine ne posso usare altri meno forti, ma altrettanto indicativi)... Soggettivamente posso invece dire che una A4 è peggio di una Duna, ma resta una fregnaccia lo stesso...

Se invece volevi discutere educatamente una tua opinione negativa nei riguardi degli interni di una autovettura dovevi a tua volta presentare meglio il tuo pensiero, anche soggettivamente.

Ehmmm senza alimentare ulteriormente la polemica... a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. Quando ho detto che i sedili della A3 sembrano quelli di una tipo, oltre che premetterlo con un bel "Personalmente", ho riferito di una sensazione "visiva" che come documenta sonme era assolutamente azzeccata.
Per chiarire meglio, la mia non era una offesa alla A3, è che effettivamente mi sembrava di stare su una tipo.
Io non sono contro i tedeschi o a favore delle italiane, riconosco pro e contro di entrambi e scelgo in base alle mie preferenze.
La nostra 147 è un prodotto validissimo sotto ogni profilo che a distanza di 5 anni dal debutto resta il riferimento del settore, eccezion fatta per la qualità degli assemblaggi e l'assistenza. I materiali sono ottimi, l'estetica è impareggiabile, il comportamento su strada eccellente, il multijet è meraviglioso (IMHO resta secondo solo al bmw).
Aggiungo anche che se quei sedili fossero stati su 147 sarebbero stati definiti da chiunque orripilanti, visto che sono su una A3, beh allora sono soltanto volutamente un pò spartani...
In definitiva, comprerei di nuovo 147, anche se la A3 costasse uguale.
Poi è chiaro che se l'auto è sfigata, o trovi un'assistenza superlativa o decidi di cambiare marca.
 
Un mio amico ha la A3 da un mese, cambio dsg ecc... in sostanza si è rotto il cambio, che fare? togliere il motore, togliere il cambio, chissà per quanto tempo in conce o piuttosto, se l'auto fosse stata fuori garanzia, quale sarebbe stato il costo di tale operazione presso un'officina audi? ma vi rendete conto?
Poi onestamente tutti sti problemi di assistenza io non li ho..poi sarò l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a trovarmi bene con l'alfa....
 
Multijet":3euw590z ha detto:
Oggi finalmente ho fatto il primo tagliando (onestissimi, 180 euro) e mi hanno subito ordinato le guide nuove per il sedile del pilota :D che mi sostituiranno merc o giovedì. Speriamo bene, comunque qualche persona scrupolosa esiste ancora. Vi farò sapere se risolvo, altrimenti mi serviranno consigli per la causa legale :cry:

p.s.
adoro la 147 e la vorrei a posto per potermela godere appieno.

Come promesso vi notizio.........................oggi, ma solo oggi, mi hanno finalmente sostituito le guide del sedile............certo, dal 29 agosto è passato un po' di tempo (40 giorni per un ricambio), ma sembra che abbia risolto.........almeno per ora.

COMUNQUE DAL 5 OTTOBRE 2004 CHE HO RITIRATO L'AUTO, HO RISOLTO TUTTO OGGI 7 OTTOBRE 2005 (1 anno e due giorni). :KO)

e meno male che erano "cazzatine" :confusbig)

Rimane la frizione un po' dura, ma me la tengo.......non voglio altri casini, ma solo "peace and love with my car" :p
 
anche io ormai quando salgo su altre auto non vedo l'ora di tornare sulla mia...(e parlo di serie 1 e golf....) l'unica cosa che forse invidio alla serie 1 è la trazione posteriore...e la manopola per regolare il volume che a noi non c'è e abbiamo i tastini...
 
Top