Alucard":fnywzoa4 ha detto:io ne ho 27 di anni... :sarcastic)
Io ne ho 23 a dicembre e pago 480€ ogni 6 mesi d'assicurazione
Alucard":fnywzoa4 ha detto:io ne ho 27 di anni... :sarcastic)
steno":179vi0ew ha detto:rispondo all'off topic di nig: se l'audi a 3 ha le sospensioni a quadrilatero sara' piacevole come la 147. una bmw serie 1 non la guiderei perche' a trazione posteriore se mi sfugge non sono bravo nel controsterzo ma questo non e' colpa della bmw di cui ammiro molto i motori diesel. p.s. ho 46 anni. ciao
steno":2t0rkg7f ha detto:vedo che bejita se tolgo il probabile costo del box spende come me. preciso che 1400 euro attuali di assicurazione annua comprendono il furto e sono in 5/6 classe non ricordo bene. continuo a non capire i costi di tagliando esposti da sannita 80 io all'ultimo tagliando(2006 ) ho speso 75 euro solo per 5 kg di olio selenia TURBO DIESEL WR che adesso e' anche aumentato e qui costa 16,5 euro al litro invece di 15. idem per le gomme. i dischi ant sono costati 240 euro esclusa manodopera ESCLUSE pastiglie Noto anche che altri hanno fatto il foglio excel come me poi si sono spaventati!!!. il fatto e' che se non hai un riepilogo non ti rendi bene conto di cosa costa un auto in sei anni. Forse certi fogli excel e' meglio non farli!!! ciao e grazie a tutti stefano
bejita":j7mkeska ha detto:beh spendo mediamente 5200-5500 euro l'anno tra assicurazioni, box, bollo , manutenzione ecc
se moltiplico per 6... :splat)