Bilancio a 80k

ciao a tutti son claudio appena iscritto !!! la mia gt 1.9 del marzo 2004 ha 158.000 km presa usata a 45000 nel novembre 2006. posso far un bilancio positivo fin 144.000km !!
2 motorini finestrini cambiati in garanzia perché bloccati ! tubo di scarico caduto a terra mentre andavo a 100kmh in autostrada e cambiato in garanzia ,ma quanta paura!!! :jaw) :( assistenza alfa qui in varese molto buona!!! dopo la garanzia cambiato a mie spese la puleggia alternatore !
3 mesi fa a 144000km inizian i problemi !! turbina ko . e fin qui ci puo stare !!! montata una revisionata dal mio mecca di fiducia , ma ordinata in rete con relativa garanzia e fattura , é saltata ancora a 156000km e apriti o cielo!! :member) !! son parecchio triste e incccazzzzato :mad2) e adesso quanta pazienza !!! ma possibile!!!

mi dispiace per i problemi che hai dovuto affrontare, ho avuto un alfa gt mjet ed ho percorso in un anno e mezzo più di 100000km. non ho avuto alcun tipo di problema, nè di elettronica e nè di meccanica. L'ho venduta perchè utilizzandola per lavoro ho bisogno di un auto in garanzia e fiscalmente deducibile ma credimi, sarebbe stata la macchina della mia vita. Non voglio dire che sono pentito ma la sto rimpiangendo un pò troppo e non è escluso che finito il ciclo dell nuova vettura che ho acquistato me ne ricompri una identica nonostante sarà poi un modello fuori produzione.
Aveva i soliti scrichioliii già riscontrati in altre alfa in questo forum quindi direi più una caratteristica che un difetto ma che non toglie che su una macchina di 30 000 euro siano cose che facciano girare a mille gli zebedei.

A se avessi avuto un pò di soldini più... :mecry)