Biglietti da visita

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
...oh gente,qualcuno sa come prepararsi dei biglietti da visita con word?
oppure con un altro programmino?

tnx! :)

io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...

Monikaus":3e2tzn11 ha detto:
io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...

tu con dei biglietti da visita?
:14pc)

g3pp3tto":1yied3x4 ha detto:
Monikaus":1yied3x4 ha detto:

Monika - Spammatrice di fiducia direttamente sul vostro pc :asd) :asd) :asd)

laika":3lpbvhee ha detto:
g3pp3tto":3lpbvhee ha detto:
Monikaus":3lpbvhee ha detto:

Monika - Spammatrice di fiducia direttamente sul vostro pc :asd) :asd) :asd)

robe che c'ha messo pure la sua foto :spam)

g3pp3tto":2h0vnorj ha detto:
Monikaus":2h0vnorj ha detto:

caro il mio ciccio...la sottoscritta conserva come reliquie i suoi bigliettini da visita ex alfaromeo... :asd)

Monikaus":2qyxc30n ha detto:
g3pp3tto":2qyxc30n ha detto:
Monikaus":2qyxc30n ha detto:

caro il mio ciccio...la sottoscritta conserva come reliquie i suoi bigliettini da visita ex alfaromeo... :asd)

vedrai che presto conserverai anche quelli dell'adriana :crepap)

Sciaky147":kkc4co5a ha detto:
...oh gente,qualcuno sa come prepararsi dei biglietti da visita con word?
oppure con un altro programmino?

impostando quello che ci vuoi mettere :)

non è che c'è un "modo", bisogna solo saperlo fare o provare a mettersi li
poi però devi anche impostarne 4 o 5 sul foglio per tagliarli se li stampi tu, ecc

insomma non così semplice se non hai un minimo di dimestichezza

domande:
- che tipo di biglietti?
- li stampi tu?
- con cosa su cosa?

g3pp3tto":633ufc7r ha detto:
Monikaus":633ufc7r ha detto:
g3pp3tto":633ufc7r ha detto:
Monikaus":633ufc7r ha detto:

vedrai che presto conserverai anche quelli dell'adriana :crepap)

OT OT OT

per fortuna non li ho :marameo)

comuque con publisher si riesce a fare qualcosina di carino...

Di do una dritta... se cerchi nei vari siti di freeware/shareware/checcazzoware "business cards" trovi decine e decine di softwarini più o meno carucci e più o meno funzionali!!

Alla fine però si rischia sempre di "strafare" e riempire eccessivamente il biglietto di colori, scritte ed informazioni.

Un Publisher, Illustrator e simili, ma addirittura Photoshop, risolvono meglio il problema!

Grazie Lope e Alek

poi però devi anche impostarne 4 o 5 sul foglio per tagliarli se li stampi tu, ecc
allora...
uno gia l'ho fatto,ed è anche venuto bene,pero' non riesco ad impostarlo per stamparne piu di uno in un foglio word.
ecco perche cercavo un programmino.
se vuoi te lo posso mandare...

Sciaky147":3aa43amz ha detto:
Grazie Lope e Alek

allora...
uno gia l'ho fatto,ed è anche venuto bene,pero' non riesco ad impostarlo per stamparne piu di uno in un foglio word.
ecco perche cercavo un programmino.
se vuoi te lo posso mandare...
E' abbastanza banale, basta inserire delle "caselle di testo" Word e dentro incollarci il materiale, poi cloni direttamente le caselle di testo (togliendoci il bordino->tasto destro) :OK)