...oh gente,qualcuno sa come prepararsi dei biglietti da visita con word?
oppure con un altro programmino?
tnx!
tnx!
Chiedi a tff :OK)Sciaky147":q0ejdsxq ha detto:...oh gente,qualcuno sa come prepararsi dei biglietti da visita con word?
tnx!![]()
Monikaus":3e2tzn11 ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
g3pp3tto":1yied3x4 ha detto:Monikaus":1yied3x4 ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
tu con dei biglietti da visita?
:14pc)
laika":3lpbvhee ha detto:g3pp3tto":3lpbvhee ha detto:Monikaus":3lpbvhee ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
Monika - Spammatrice di fiducia direttamente sul vostro pc :asd) :asd) :asd)
g3pp3tto":2h0vnorj ha detto:Monikaus":2h0vnorj ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
Monikaus":2qyxc30n ha detto:g3pp3tto":2qyxc30n ha detto:Monikaus":2qyxc30n ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
caro il mio ciccio...la sottoscritta conserva come reliquie i suoi bigliettini da visita ex alfaromeo... :asd)
Sciaky147":kkc4co5a ha detto:...oh gente,qualcuno sa come prepararsi dei biglietti da visita con word?
g3pp3tto":633ufc7r ha detto:Monikaus":633ufc7r ha detto:g3pp3tto":633ufc7r ha detto:Monikaus":633ufc7r ha detto:io non mi pongo il problema...mi li sono fatti fare direttamente dal tipografo...comunque avevo un pogrammino della agfa per le foto digitali molto simpatico e semplice da usare...anche con publisher si riesce...
caro il mio ciccio...la sottoscritta conserva come reliquie i suoi bigliettini da visita ex alfaromeo... :asd)
vedrai che presto conserverai anche quelli dell'adriana :crepap)
allora...non è che c'è un "modo", bisogna solo saperlo fare o provare a mettersi li
poi però devi anche impostarne 4 o 5 sul foglio per tagliarli se li stampi tu, ecc
E' abbastanza banale, basta inserire delle "caselle di testo" Word e dentro incollarci il materiale, poi cloni direttamente le caselle di testo (togliendoci il bordino->tasto destro) :OK)Sciaky147":3aa43amz ha detto:Grazie Lope e Alek
allora...non è che c'è un "modo", bisogna solo saperlo fare o provare a mettersi li
poi però devi anche impostarne 4 o 5 sul foglio per tagliarli se li stampi tu, ecc
uno gia l'ho fatto,ed è anche venuto bene,pero' non riesco ad impostarlo per stamparne piu di uno in un foglio word.
ecco perche cercavo un programmino.
se vuoi te lo posso mandare...