birillom a servire servono.pero mi hanno detto che e piu sensato metterle sia avanti che dietro e no solo dietro.non ho detto che sono inutili.
nasona sport":p9s3h7ky ha detto:birillom a servire servono.pero mi hanno detto che e piu sensato metterle sia avanti che dietro e no solo dietro.non ho detto che sono inutili.
nasona sport":14hkh0pp ha detto:sono troppo lunghe le originali?scusa e mettendole solo dietro non ce rischio che il sedere va via?cosi mi hanno detto.metterle solo dietro e inutile
nasona sport":1e1dpnoe ha detto:cioe e inutile nel senso che se tu le metti sia avanti che dietro ti puoi regolare le barre,e ti poi regolare anche gli ammo in modo che lavorano bene anche loro.invece se le metti solo dietro,dietro lavoro in modo e avanti in un altro modo.tutto qua
nasona sport":1lsxe744 ha detto:mi hanno detto che le antirollio servono per rendere la macchina piu sovrasterzanze o piu sottosterzante.pero non e solo questo.mi ha spiegato tutto.
nasona sport":wrif8azw ha detto:scusa rapy ma alla fine se io prendo le biellette regolabili e le faccio modificare dal tornitore puo essere una cosa possibile vero?
dallas140cv":11qtvzlo ha detto:Occhio alle parole.... state esagerando!