biellette regolabili......finalmente le ho trovate.....

birillom a servire servono.pero mi hanno detto che e piu sensato metterle sia avanti che dietro e no solo dietro.non ho detto che sono inutili.

nasona sport":p9s3h7ky ha detto:
birillom a servire servono.pero mi hanno detto che e piu sensato metterle sia avanti che dietro e no solo dietro.non ho detto che sono inutili.

ok condivido che sarebbe meglio metterle sia davanti che dietro, però se anche il lavoro si fa a metà non trovo giusto etichettarlo senza senso, specie se puo essere una soluzione per risolvere eventuali rumorini al posteriore.

cioe e inutile nel senso che se tu le metti sia avanti che dietro ti puoi regolare le barre,e ti poi regolare anche gli ammo in modo che lavorano bene anche loro.invece se le metti solo dietro,dietro lavoro in modo e avanti in un altro modo.tutto qua

nasona sport":14hkh0pp ha detto:
sono troppo lunghe le originali?scusa e mettendole solo dietro non ce rischio che il sedere va via?cosi mi hanno detto.metterle solo dietro e inutile

chi te l'ha detto è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...con tutto il rispetto.....

anche perchè almeno avrebbe duvuto darti un motivo.....che non c'è....

nasona sport":1e1dpnoe ha detto:
cioe e inutile nel senso che se tu le metti sia avanti che dietro ti puoi regolare le barre,e ti poi regolare anche gli ammo in modo che lavorano bene anche loro.invece se le metti solo dietro,dietro lavoro in modo e avanti in un altro modo.tutto qua

mi sà che non hai mai visto e nepure sai come lavoran le antirollio....

mi hanno detto che le antirollio servono per rendere la macchina piu sovrasterzanze o piu sottosterzante.pero non e solo questo.mi ha spiegato tutto.

nasona sport":wrif8azw ha detto:
scusa rapy ma alla fine se io prendo le biellette regolabili e le faccio modificare dal tornitore puo essere una cosa possibile vero?

beh...puoi anche fartele ex-novo....non capisco la domanda...
davanti vanno accorciate,dietro vanno allungate....

e non come ho visto in altri topic..di gente che le ha sostituite....dell'identica lunghezza,allora son meglio le originali...

va be rapy pero tuhai detto che le d2 le fanno percio vanno bene dietro no?a limite le prendo pure davanti e le faccio accorciare in modo tale da poterle mettere pure avanti.non e pero come avere le originali giusto?

scusa volevo ordinare le biellette regolabili pero mi hanno chiesto la misura.di quant è la misura che devo prendere?per i posteriori quelli della d2 sono come l originale della stessa misura oppure quelle vanno fatte modificare?grazie

mi sapreste dire che misura dovrei prendere le biellette regolabili posteriori?che misura?ragazzi e urgente,le vojo acquistare ma senza misura non so.datemi una mano, e ditemi se sono intercambiabili come le originali o vanno modificate.grazie