biellette regolabili......finalmente le ho trovate.....

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
alla ricerca di queste maledette biellette....in metallo...regolabili.....finalmente.....le ho trovate,
sono della D2, da poco importate in italia, a breve le monto....poi vi dirò....

1-7.jpg

In che senso non avendone trovate? Eibach o N-Tech?

Comunque secondo me le biellette regolabili possono essere una buona modifica, sai già le dimensioni nella massima e minima estensione? Di che materiale sono?

alk147":3827a771 ha detto:
In che senso non avendone trovate? Eibach o N-Tech?

Comunque secondo me le biellette regolabili possono essere una buona modifica, sai già le dimensioni nella massima e minima estensione? Di che materiale sono?

scusa..pensavo parlassi delle biellette....

barre ancora no, penso di prendere le eibach....

rapidello":20p85uld ha detto:
alla ricerca di queste maledette biellette....in metallo...regolabili.....finalmente.....le ho trovate,

1-7.jpg

in pratica le allunghi e le accorci in lughezza quidi avvicini la barra o la allontani giusto???quindi si indurisce... esatto?

squalettoge":19hwpi6n ha detto:
rapidello":19hwpi6n ha detto:

1-7.jpg

in pratica le allunghi e le accorci in lughezza quidi avvicini la barra o la allontani giusto???quindi si indurisce... esatto?

esatto....
inoltre sono opportune nel caso di assetto.....in quanto la barra dopo l'assetto lavora male....

rapidello":3mo79meh ha detto:
squalettoge":3mo79meh ha detto:
secondo me questo 'e un tuning facile e poco dispendioso e probabilmente si riesce a diminuire un pochino il rollio sneza spendere molto...

vi farò sapere tra qualche giorno..... ;)

be te con i tuoi bilstein imho nn sentirai molta differenza...

i contatti di questa aziendina/importatore si hanno?