Bianco polare o nero kyalami?

molodiri":2i5qqr5k ha detto:
Se ti piace lavare la macchina: NERO :D

Se la trascuri: BIANCO :nod)

Mah, alla fine anche il bianco non è che sia così facile da tener pulito eh... ok si vede di meno la polvere ma solo quello... si vede subito ogni singolo moscerino, ogni singolo puntino nero o marrone che sia (e vi assicuro che li devo togliere uno per uno, non basta la spugna)... Dopo 5-10 km la zona dietro alle ruote è già nera per spruzzi inevitabili (anche se la strada sembra asciutta), per non parlare poi del CATRAME che è un incubo. :eek:hmamma) Diciamo che da questo punto di vista l'unico colore davvero più facile da tenere è il grigio, in particolare lo stromboli (tra l'altro molto bello).
Insomma io la mia nasona la lavo 1 volta a settimana mica di meno... però tornassi indietro la riprenderei dinuovo bianca, mi piace moltissimo e soprattutto è molto rara...

DAI NATALIE PRENDILA BIANCA! :alè) :asd)

dscn2032ou2cj2.jpg


dscn2049dm2wn8.jpg


dscn2016bu2ea0.jpg


dscn2007ae4lx8.jpg



PS: comunque anche nera (pastello) mi piace molto :nod)
 
senza offesa per maxi ma bianca davvero non mi piace...
fa tanto auto aziendale

nera è bella ma se potessi tornare indietro la prenderei rosso alfa.
basta lasciarla poche ore fuori che già si nota la polvere...per fortuna che mi piace lavare la macchina :nod)
 
306 Maxi":2xv6t2jk ha detto:
molodiri":2xv6t2jk ha detto:
Se ti piace lavare la macchina: NERO :D

Se la trascuri: BIANCO :nod)

Mah, alla fine anche il bianco non è che sia così facile da tener pulito eh... ok si vede di meno la polvere ma solo quello... si vede subito ogni singolo moscerino, ogni singolo puntino nero o marrone che sia (e vi assicuro che li devo togliere uno per uno, non basta la spugna)... Dopo 5-10 km la zona dietro alle ruote è già nera per spruzzi inevitabili (anche se la strada sembra asciutta), per non parlare poi del CATRAME che è un incubo. :eek:hmamma) Diciamo che da questo punto di vista l'unico colore davvero più facile da tenere è il grigio, in particolare lo stromboli (tra l'altro molto bello).
Insomma io la mia nasona la lavo 1 volta a settimana mica di meno... però tornassi indietro la riprenderei dinuovo bianca, mi piace moltissimo e soprattutto è molto rara...

DAI NATALIE PRENDILA BIANCA! :alè) :asd)

dscn2032ou2cj2.jpg


dscn2049dm2wn8.jpg


dscn2016bu2ea0.jpg


dscn2007ae4lx8.jpg



PS: comunque anche nera (pastello) mi piace molto :nod)



306maxi
ogni volta che vedo la tua impazzisco :sbav) credo che sia bellissima e il bianco sta benissimo sulla nasona al pari del nero e dello stromboli (colore della mia :elio) ) poi con lo spoilerino wow!!!

ma tu hai fatto l'assetto????
 
Buongiorno!!!! Che figure ragazzi!!!! Arrivo li convinta x il nero, mi giro e vedo una serie 0 bianca.... :?: :?: :?:
Alchè gli faccio al mio caro amico venditore.... ci vediamo domani sera va che è meglio!!!! :asd) :asd) :asd)

@ Leo: 306maxi ha l'assettino Alfa, come optional 280.00€, infatti ci sto pensando anche io!

@ 306maxi: tu mi odi!!! non puoi postarmi le tue fotine così!!!! :p cmq grazie mille ancora!

@ Pincopallino_ve.. la mia di motorizzazione è come la tua...

Vabbè, stasera alle 18 contrattino.... ho ancora 9 ore x pensare al colore!!! :sedia)
 
natalie":1t400c2s ha detto:
Buongiorno!!!! Che figure ragazzi!!!! Arrivo li convinta x il nero, mi giro e vedo una serie 0 bianca.... :?: :?: :?:
Alchè gli faccio al mio caro amico venditore.... ci vediamo domani sera va che è meglio!!!! :asd) :asd) :asd)

@ Leo: 306maxi ha l'assettino Alfa, come optional 280.00€, infatti ci sto pensando anche io!

@ 306maxi: tu mi odi!!! non puoi postarmi le tue fotine così!!!! :p cmq grazie mille ancora!

@ Pincopallino_ve.. la mia di motorizzazione è come la tua...

Vabbè, stasera alle 18 contrattino.... ho ancora 9 ore x pensare al colore!!! :sedia)

cmq, per una ragazza io ci vedrei benissimo Rosso con tetto nero (Blackline)....se poi sei bionda fa davvero figo!!!!!!!!!!!!

cmq l'assetto non prenderlo alfa, pare non sia gran che...
 
ruspy":23y1qiso ha detto:
natalie":23y1qiso ha detto:
ruspy":23y1qiso ha detto:
nera o bianca prendila coon il colore che piu ti piace....



ma gli interni in ogni caso falli beige!

Tesoro.... :fluffle)
cmq interni assolutamente neri!

se ti piace cosi!

:ka) :ka) :ka) :ka)

si ve... considerando che son bionda me la faccio tutta nera, così anche la polizia poi mi vede da 1 km di distanza e ha tutto il tempo che vuole x tirar fuori la paletta! :crepap) :crepap)
Io rido... ma alla fine è così... :mecry2)
 
La mia è nero metallico (jarama mi pare) con interni neri, e secondo me non la spegne, anzi... Così fai contenta la polizia! :asd) :asd)

Il bianco proprio non mi piace per nulla, de gustibus.... :ka)
 
Ciao Leo... come ti ha detto Natalie la mia ha l'assetto Alfa; beh è dura chiamarlo "assetto" perchè la differenza non è grande, però comunque rispetto ad una con l'assetto comfort la differenza si nota, sia come altezza che come rigidità.

Insomma per me che volevo un assetto "soft" è ottimo, non so perchè molti dicano che non vada bene :sgrat), secondo me l'accoppiamento molle-ammortizzatori è buono (di certo meglio di molti assetti fatti a caso... con molle rigidissime e ammo non adeguati).
Certo se uno vuole la macchina rasoterra e molto rigida questo non fa per lui, ma lo si sa fin da prima. Per me che volevo qualcosa di un pò più rigido e basso dell'originale, ma senza esagerare, come detto va benissimo.

Natalie allora facci sapere appena la prendi, ma davvero gli interni beige sul nero non ti piacciono? Io li trovo bellissimi.
Ah beh ma tanto tu non hai questo problema perchè la prendi bianca vero...? :elio) :asd) :D

A parte gli scherzi, non ascoltare cosa diciamo noi, il colore che scegli deve piacere solo a te e basta! :nod)
 
superalex78":3nbqnsgy ha detto:
cmq, per una ragazza io ci vedrei benissimo Rosso con tetto nero (Blackline)....se poi sei bionda fa davvero figo!!!!!!!!!!!!

cmq l'assetto non prenderlo alfa, pare non sia gran che...

E se un giorno Natalie volesse cambiare colore di capelli.. deve cambiare colore alla macchina? :sedia)

Bianca o nera è sempre una 147... avrei detto nera ad occhi chiusi ma se ti piace "uscire dal mucchio" bianca è l'ideale!
 
Nera è molto bella, ma ce ne sono moltissime in giro.
Bianca è molto bella anch'essa, ma ce ne sono molto poche... diciamo che , se dovessi scegliere io, in questo momento la prenderei bianca senza indugi.

Gli interni?? per stare sul,classico neri...
Ma dato che deve essere originale, tanto vale farlo in tutto, no?
Qundi, senza indugio rossi.!

Poi son considerazioni personali.... in ogni caso, qualsiasi colore tu scelga, sarà sempre una stupenda 147. :p
 
Io col bianco trovo che come interni stiano bene neri oppure blu (se avessi preso la pelle li mettevo così).
Sul nero non avrei dubbi: beige!

Chiaramente questo in generale se uno mette la pelle... mentre se lascia l'alfatex (come mi pare voglia fare Natalie) la scelta si riduce a nero, beige o grigio, quindi direi neri sulla bianca, beige sulla nera :nod) ma anche qui sono solo gusti personali quindi Natalie deve piacere a te :p
 
Prendi quella che più ti piace, entrambe si sporcano che è un piacere, e la vernice è delicata sia bianca che nera (per i graffi e botte).
Ecco, secondo me bianca essendo appariscente potrebbe stufarti, dipende se sei eccentrica o introversa...

..ma se NON HAI VOGLIA DI TIRARLA SEMPRE A LUCIDO..ti Sconsiglio vivamente entrambi i colori e prendi un bel metallizzato (non nero però)
 
Top