Bianco polare o nero kyalami?

natalie

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
1,521
0
36
Prov. Gorizia
Ciau ragassuoli....
ho bisogno di un vostro parere.... probabile che tra 2 ore sarò a staccare l'assegno d'acconto x la :147) ..... :X) :X) :X)
L'unico dubbio è il colore!!!
Bianco polare con interni neri o nera kyalami con interni sempre neri????

Datemi un consiglio!!!!
:grazie)
 
che bello natalieeeeeeeeee vai a comprare la nasona anche te!!!!!!!!!! dai che il sogno si avvera.. :clap)

senti per il colore che ti devo dire mi piacciono tutti e due, ma se la prendessi nera metterei interni beige.. :elio)
però io che pensavo che il bianco non era il top dopo che ho visto in foto la macchina di 306maxi mi sono meravigliato che il bianco polare sulla nasona sta meravigliosamente bene.
ovviamente sul nero trovi lo sporco molto più facilmente però si sa il nero è splendido..
come vedi non ti aiuto d'altra parte il colore è troppo personale...

cmq ora come ora bianco! :OK)
 
bianca è bellissima :love) molto fine e particolare, poi ce ne sono pochissime quindi attirano molti sguardi, se poi a bordo cè una bella bimba ancora di più :asd) :asd) con gli interni beige è fighissima
nera è altrettanto bella, non ti stanca mai e magari meglio rivendibile del bianco....se la prendi nera prendila assolutamente pastello cioè NON metallizzata (non mi ricordo mai se il kyalami è il met. o il pastello)
 
Leo&Chiara":181n6m5n ha detto:
che bello natalieeeeeeeeee vai a comprare la nasona anche te!!!!!!!!!! dai che il sogno si avvera.. :clap)

senti per il colore che ti devo dire mi piacciono tutti e due, ma se la prendessi nera metterei interni beige.. :elio)
però io che pensavo che il bianco non era il top dopo che ho visto in foto la macchina di 306maxi mi sono meravigliato che il bianco polare sulla nasona sta meravigliosamente bene.
ovviamente sul nero trovi lo sporco molto più facilmente però si sa il nero è splendido..
come vedi non ti aiuto d'altra parte il colore è troppo personale...

cmq ora come ora bianco! :OK)

Eh eh... anche a me il dubbio è venuto dopo aver visto quella di 306maxi!!! :asd)
 
natalie":37uys5ty ha detto:
Leo&Chiara":37uys5ty ha detto:
che bello natalieeeeeeeeee vai a comprare la nasona anche te!!!!!!!!!! dai che il sogno si avvera.. :clap)

senti per il colore che ti devo dire mi piacciono tutti e due, ma se la prendessi nera metterei interni beige.. :elio)
però io che pensavo che il bianco non era il top dopo che ho visto in foto la macchina di 306maxi mi sono meravigliato che il bianco polare sulla nasona sta meravigliosamente bene.
ovviamente sul nero trovi lo sporco molto più facilmente però si sa il nero è splendido..
come vedi non ti aiuto d'altra parte il colore è troppo personale...

cmq ora come ora bianco! :OK)

Eh eh... anche a me il dubbio è venuto dopo aver visto quella di 306maxi!!! :asd)


eheheh ci vorrebbe una macchina stile ispettore gadget con la possibilità di cmabiare colore ogni giorno con un op op gadget colore... :sedia)
 
nafta power":2quptk03 ha detto:
bianca è bellissima :love) molto fine e particolare, poi ce ne sono pochissime quindi attirano molti sguardi, se poi a bordo cè una bella bimba ancora di più :asd) :asd) con gli interni beige è fighissima
nera è altrettanto bella, non ti stanca mai e magari meglio rivendibile del bianco....se la prendi nera prendila assolutamente pastello cioè NON metallizzata (non mi ricordo mai se il kyalami è il met. o il pastello)

Mamma mia... qua mi fate venir sempre + dubbi!!!!
in ogni caso nero pastello, non c'erano dubbi nemmeno su quello!
Mi sa che tirerò a sorte quando sarò dal conce! :sedia) :sedia) :sedia)
 
la mia è nero jarama :love) :love)
ma devo dire che anche bianco polare non è male....
nera è più aggressiva però quando è sporca... :mecry2) :mecry2)

ciao natalie...poi allora si festeggia :OK)
 
I tempi di consegna potrebbero aiutare la tua scelta... penso che sia èiù facile averla nera che bianca!

Ma se posso darti un consiglio.. bianca ha un gran fascino!
 
Bianca è bella ma il nero secondo me è il suo colore in cui la fa risaltare di più e rigorosamente metal perchè pastello è troppo delicato si vedono da subito quei micro graffietti in controluce :sarcastic)
 
max18":qo37nw5o ha detto:
molodiri":qo37nw5o ha detto:
Se ti piace lavare la macchina: NERO :D

Se la trascuri: BIANCO :nod)

In questo caso non sarebbe degna di avere un' Alfa indipendentemente dal colore :D

quotissimo! :OK)

in ogni caso il bianco polare lo vedo più sulla GTA, sui modelli tradizionali meglio il nero, più elegante e cattivo... poi magari anche sulla rivendita è più facile piazzarla, diciamo che il nero lo accetterebbero tutti, il bianco polare no...almeno così la vedo io!

in ogni caso, purchè sia 147, puoi anche prenderla color cacca...ci sta bene comunque :crepap) :crepap)
 
superalex78":3sodkwgv ha detto:
max18":3sodkwgv ha detto:
molodiri":3sodkwgv ha detto:
Se ti piace lavare la macchina: NERO :D

Se la trascuri: BIANCO :nod)

In questo caso non sarebbe degna di avere un' Alfa indipendentemente dal colore :D

quotissimo! :OK)

in ogni caso il bianco polare lo vedo più sulla GTA, sui modelli tradizionali meglio il nero, più elegante e cattivo... poi magari anche sulla rivendita è più facile piazzarla, diciamo che il nero lo accetterebbero tutti, il bianco polare no...almeno così la vedo io!

in ogni caso, purchè sia 147, puoi anche prenderla color cacca...ci sta bene comunque :crepap) :crepap)

L'importante è che non ne abbia anche il profumo :crepap) :crepap) :crepap)
 
natalie":3c4l7rzm ha detto:
Ciau ragassuoli....
ho bisogno di un vostro parere.... probabile che tra 2 ore sarò a staccare l'assegno d'acconto x la :147) ..... :X) :X) :X)
L'unico dubbio è il colore!!!
Bianco polare con interni neri o nera kyalami con interni sempre neri????

Datemi un consiglio!!!!
:grazie)

NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top