Berlusconi e il Kapò - Non si può dimenticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":10cqfbrz ha detto:
Ultimo fatto successo che lo dimostra è l'annuncio del direttore del Corriere di essere pro-unione!Ma come...?!?Ma fino a una settimana fa si vociferava che Berlusconi aveva tv (dove ricordo programmi come iene,mai dire lunedì e compagnia che non fanno altro che denigrarlo),giornali (infatti!) e quant'altro!

Di questo possiamo parlare nella discussione sul programma dell'Unione o in quella sul programma della Cdl? Giusto per non essere disordinati

Poi siamo tutti intelligenti da capire certe cose!La faziosità è meglio lasciarla a casa!

E farci tutti una bella risata e basta? :OK)
Come vi ho detto, le discussioni politiche le proseguiamo di là
 
soloalfa":ie74l4r1 ha detto:
Sciaky147":ie74l4r1 ha detto:
fillojtd":ie74l4r1 ha detto:
questo è stato un errore non da poco da parte di un politico basta guardare la faccia di fini che è tutto un programma!!l'unico che è riuscito a battere questa situazione è calderoli con la sua maglietta!!
dite bene bene voi nel dire si dice dietro solo a berlusconi ma è lui che fà maroni a tutt'andare :matto) (per gli altri politici non penso sia colpa loro se non si rendono ridicoli)

...si presta facilmente a questi commenti il Cav.

Non è mai successo questo in passato.
Ne a destra ne a sinistra. :OK)

Certo che si presta!Io l'ho visto il filmato ed era tutto un denigrarlo sulle sue azioni che ricordo sono personali!Nel senso non riguardano la vita politica di Berlusconi!Ultimo fatto successo che lo dimostra è l'annuncio del direttore del Corriere di essere pro-unione!Ma come...?!?Ma fino a una settimana fa si vociferava che Berlusconi aveva tv (dove ricordo programmi come iene,mai dire lunedì e compagnia che non fanno altro che denigrarlo),giornali (infatti!) e quant'altro!

Io dico che succede SOLO a Berlusconi perchè lo si attacca su argomenti che non riguardavano in quel momento il parlamento Europeo ne tanto meno Mr.Schultz!Lui giustamente ha perso le staffe!Penso che chiunque avrebbe reagito in quel modo se attaccato davanti a tutti!Succedeva a me a scuola!e ricordo che non potevo tollerarlo!

Poi siamo tutti intelligenti da capire certe cose!La faziosità è meglio lasciarla a casa!
un conto sei tu a scuola ma lui è là a rappresentare l'italia e non si può permettere di fare certe azioni!!!poi basta a dire povero berlusconi facendo sempre i soliti esempi di iene striscia la notizia.....sono tre cose per fare vedere a tutti quanto è liberale quando in realtà ha praticamente il monopolio di tutti i mezzi di informazione basta guardare fino a poco tempo fà era in ogni programma
 
Ultimo segnale, confidando nella vostra comprensione: stiamo dicendo cose già dette nell'altra discussione. Non creiamo doppioni, per favore, altrimenti chiudo...
 
Preferisco che il Cavaliere scherzi con i politici piuttosto che qualche politico mi rubi i soldi dal conto corrente durante la notte.
Forse non ci sarà un bel video per farsi 4 risate....ma tanto solo questo interessa.
 
Innanzitutto il thread è stato aperto con i toni sbagliati e per quello si è creata la polemica:

Se si vuol fare dell'informazione sarebbe meglio porsi con toni più formali e fuori dalle parti come avevo fatto io qualche mese fa aprendo questo topic: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... eppegrillo , a mio parere molto più rilevante del presente, che è stato altamente snobbato :nod) ;) .

A questo punto viene da chiedersi se si viene considerati soltanto nel caso in cui ci si pone aumentando la tonalità delle parole :asd) :p

Io sono coerente con me stesso e non lo farò mai (almeno spero), anche perchè è assolutamente normale che un sostenitore di Berlusconi si indispettisca leggendo un determinato tipo di commenti e non mi sento talmente importante da far cambiare idea a qualcuno ponendomi come un professore o portatore sano di ragione.

In ogni caso se osserviamo con discreta attenzione il video, il deputato Shultz nella parte finale del suo discorso ha pesantemente attaccato Berlusconi sotto il punto di vista personale e ha sbagliato.

Infatti inizialmente aveva ricevuto applausi, ma nel momento in cui ha tirato fuori "l'immunità" del Presidente del Consiglio l'intero parlamento non ha più applaudito, perchè, vero o falso che sia, non aveva alcuna attinenza con gli argomenti politici in oggetto.

In seguito Berlusconi non si è contenuto e con i suoi toni e soprattutto con una battuta spiacevole è passato dalla ragione al torto. La sua voleva essere seriamente una battuta, ma il tema di questa era troppo sensibile. E' molto significativa la scena in cui Fini si alza dopo aver fatto trasparire espressioni di dissenzo.

Comunque sia io non mi vergogno assolutamente di essere italiano, ho vissuto 8 anni in Belgio (a Bruxelles), andando spesso anche in Germania e Olanda e ringrazio il cielo di essere cittadino dello stivale!
Tanto per la cronaca, in Belgio se non vai a votare ti becchi una bella multa e dopo 3 volte che non lo fai rischi ancora di più! Ma ce ne sarebbero troppe di cose da criticare all'estero... a partire dalla mancanza del bidè ;)
Oppure preferite la Scandinavia? Si certamente l'economia va più che bene, tantissimi Servizi gratuiti che in Italia non abbiamo... ma perchè in quel posto c'è il più alto tasso di suicidi? :mecry)
Sono stato in alta Norvegia nella località di Buda e il suicidio era il loro cartello di presentazione ed io, italiano, mi sono goduto la natura, le loro donne ed i Fiordi per qualche giorno, ma solo per pochi giorni per poi tornarmene in ITALIA.
Oppure andiamo tutti a vivere a Copenaghen, dove dei problemi sociali se ne sbattono altamente e tutte le persone che hanno problemi con la droga le hanno sbattute in un quartiere che si chiama Cristiania (quartiere turistico per gli stranieri), così una città che al di fuori può sembrare pulita nella realtà dei fatti è sporchissima e moralmente ipocrita.

Ma poi chi è questo Shultz? Gliene importa realmente qualcosa dell'Italia?

E poi i tedeschi hanno anche rubato la coppa del mondo all'Argentina del mio Diego nel 1990 e l'alfa è molto meglio della golf dell'audi e della bmw!!! :p ;) :culo)

Buonanotte!!
 
Premesso che mi fa piacere che tiri fuori quel post in quanto fa capire come alla fine oggi destra o sinistra cambi poco ma penso che l'importanza del discorso fatto dall'austriaco sia che gli altri paesi si scandalizzando per le cose che succedono in italia e per noi è quasi normale.

Berlusconi non va in galera perche ha l'immunità e per delle leggi che hanno fatto cadere in prescrizione o depenalizzato il reato e per noi è normale!!!!

Il parlamento è pieno (24) di condannati in maniera definitiva e per noi è normale... ma lo sapete che la maggior parte di questi non ha diritto di voto e alcuni ogni mattina vanno a firmare dai carabinieri prima di andarci a rappresentare in parlamento???? http://www.beppegrillo.it/documenti/ono ... wanted.pdf
Anche in india si l'india stessa è più avanti di noi !!!! http://www.beppegrillo.it/2006/01/parlamento_puli.html

Poi noi non abbiamo minimamente il concetto di Controinformazione per noi le due battute che fa striscia la notizia e la mezza delle iene è controinformazione!!! ragazzi ma stiamo scherzando???
Da noi c'è la censura non so se lo avete capito..
http://freedomhouse.org/template.cfm?pa ... untry=6760 siamo parzialmente liberi!!! come la bolivia e le filippine!!!
La vera controinformazione sarebbe:
1)Tu qualsiasi persona ti presenti come candidato al governo il giorno dopo speciale sulla rai che mi racconta la tua storia io devo capire chi sei veramente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi
http://www.giannivattimo.it/Berlusconi.pdf

2)berlusconi decide di rilasciare dichiarazione spontanee ad un processo (e quindi senza l'obbligo di dire la verita) e dice 80 balle in 2 ore un record... perche l'indomani i telegiornali non ne hanno parlati


Ragazzi lo so che è difficile giudicare l'italia quando si sta dentro ma vi assicuro che non siamo messi bene guadate come ci giudicano da fuori http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... tipo=testo

E la cosa più grave è che neanche mortadella ci può salvare!!!!

Concludo dicendo che siamo noi che lo dobbiamo fare siamo noi che dobbiamo ribellarci a questa merda che dobbia fare capire che i tempi sono cambiati e che non siamo più disposti ad accettare queste cose!!!!

Risposta svezia... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrei vedere te a -40 in casa non potendo uscire a spararti di pippe sapendo che fuori c'è il ben di dio che non aspetta altro che a dartela!!! :)
 
bejita":3po8nt04 ha detto:
se non sbaglio una o due settimane fa il sindaco di Londra è stato sospeso per aver fatto la stessa cosa con un giornalista ebreo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... ndra.shtml

cioe il concetto è proprio questo non è che dalle altre parti non sbagliano ma il giorno dopo bufera e personaggio segato magari ogni tanto si esagera ma il cittadino deve capire che chi sbaglia paga!!!!

Da noi per togliere di mezzo fazio quasi quasi bisognava abbaterlo!!!!! :)

Ma dai ragazzi non scherziamo io non dico che le magagne prodi d'alema etc etc non le hanno fatte ma siamo un pò onesti dall'altra parte è scandaloso.

Ma vi rendete conto che per berlusconi è normale che previti e dell'utri siano in politica!!!!!! Per casini è normale che a rappresentare la sicilia (terra bellissima dalla quale provengo ma con qualche problemino!!!) sia toto vasa vasa (cuffaro) rinivato a giudizio (no indigato) per mafia!!!!!

basta!
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":rvyy2x7e ha detto:
altamente snobbato


Benvenuto nel club degli snobbati! Hai già la tessera?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= ;)


@Fabio: lo sai che sono con te... :OK)

@Tutti...

Faccio un mea culpa per il tono: era un falso lol, mi dispiace, scusate.
Lo ammetto, quella figuraccia (e molte altre) mi pesano ogni volta che viaggio all'estero per lavoro.
Però ha ragione Martius, se non alzi i toni nessuno risponde. Anche così, come potete vedere, quasi nessuno entra nel merito del topic, ma spesso parla di altro, generando commenti su altro...botta e risposta su altro...etc etc... :cry:

@Pegaso

Ti propongo come Kapò. :crepap)
Invece di commentare il topic, lasciando ai mod il loro lavoro (che ho sempre rispettato), hai postato CINQUE volte per chiedere che venisse spostato o meglio chiuso.
Io rispetto il tuo parere, ma dimmi, per caso ce l'hai con me? Se sono stato scortese e non me ne sono accorto, scusami. ;)
 
E perchè no...
In realtà avrei solo voluto capire se si trattava di un video lol o di auna discussione politica :nod)
 
soloalfa":wbx7if1s ha detto:
Non per replicare,ma non so se hai mai notato che vengono sempre aperti post contro Berlusconi.Difficilmente e in rarissimi casi è successo il contrario verso qualche politico dell'unione.

Quoto!!! ed è proprio per questo motivo che leggo i vari thread ma evito di rispondere altrimenti, conoscendomi, non resisterei ha replicare alle varie fesserie che leggo è sono davvero tante :nod)
 
fabio978":8sbszpe8 ha detto:
Berlusconi non va in galera perche ha l'immunità e per delle leggi che hanno fatto cadere in prescrizione o depenalizzato il reato e per noi è normale!!!!
Questo è falso (=non vero).

Ti sei lasciato "trascinare" un po' troppo ma non sei bene informato (Travaglio è la "fonte" principale per gli aggiornamenti sul Berlusca :asd) )
 
Mah....
ho il voltastomaco davvero.. e a dire il vero non solo per Berlusconi...

Certo che quela faccia finta e sorridente può evitarsela....
E poi.... certo ha usato ironia nei confronti di Shulz... ma l'ironia è un modo di rispondere quando non si hanno argomenti.
Tanto più un mezzo fuori luogo in parlamento! Si mette quasi a parlare di spaghetti e mandolino perchè non sà che dire !!

Ma avete visto la serietà degli altri personaggi stranieri ??
Il loro carisma, la loro credibilità ???
Chi dei nostri politici ha quella serietà e credibilità ??
E' da un pò che lo cerco.... ne ho in mente forse un paio... ma non mi pronuncio, non voglio andato in OT con i miei pensieri, voglio solo esternare il mio dubbio rispetto alla classe politica italiana. PUNTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top