Berlusconi e il Kapò - Non si può dimenticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prendo sul ridere... :D

per non piangere! :mecry)

Non bisogna dimenticarle queste cose. :asd)

Che personaggio! :crepap)
 
Neanke lo guardo...per tre motivi :
1) Non mi vergognerei mai di essere Italiano
2) Non capisco il senso del commento
3) E' assolutamente Off Topic (esiste un 3D per i video )
 
Dopo aver aperto l'altra discussione stai cercando di arrivare a litigare con qualcuno su un argomento politico?

Se abbiamo concesso di aprire delle discussioni politiche perchè abbiamo visto che i toni erano rimasti civili non significa che siamo disposti a continuare a parlarne visto che è un argomento che facilmente porta a scontri verbali, soprattutto quando vengono poste in un certo modo.
 
alk147":2s0jx215 ha detto:
Dopo aver aperto l'altra discussione stai cercando di arrivare a litigare con qualcuno su un argomento politico?

Se abbiamo concesso di aprire delle discussioni politiche perchè abbiamo visto che i toni erano rimasti civili non significa che siamo disposti a continuare a parlarne visto che è un argomento che facilmente porta a scontri verbali, soprattutto quando vengono poste in un certo modo.

Ti quoto alla grande!Ho pensato a tante cose da scrivere,ma alla fine è tempo sprecato! :OK)
 
:elio)
@tutti

CHE MUSONIIIIIIII! :fluffle)

Per quanto mi concerne, il tono è sempre lol.
 
Il Padrino":17jg0cxr ha detto:
gente ricordiamoci di moderarci..ricordiamoci che questo è un forum apolitico e che i commenci ci possono stare ma che non devono creare problemi con idee politiche di altre persone :OK) così da non creare banali conflitti

Facile a dirsi,difficile a farsi!Non per replicare,ma non so se hai mai notato che vengono sempre aperti post contro Berlusconi.Difficilmente e in rarissimi casi è successo il contrario verso qualche politico dell'unione.
 
perchè forse essendo il presidente del consiglio tutti gli errori che può commettere vengono subito sventolati..

io capisco che è difficile ma sappiamo bene che questi sono discorsi che possono infastidire utenti che magari hanno idee diverse..

quello che consiglio appunto e che se si vuole parlare di politica lo si faccia nel miglior e corretto modo possibile..in modo da non andar a creare disagi..

penso che se tutto fosse svolto in questi parametri come appunto da regolamento forse non si avrebbero discussioni chiuse sul nascere ma discussioni che possono anche essere costruttive..ed è per quello che dico di andarci con calma..

..premetto che questa è solo la mia ipotesi di un normale svolgimento di discussione per questo così delicato argomento :OK)
 
soloalfa":351we3f0 ha detto:
Il Padrino":351we3f0 ha detto:
gente ricordiamoci di moderarci..ricordiamoci che questo è un forum apolitico e che i commenci ci possono stare ma che non devono creare problemi con idee politiche di altre persone :OK) così da non creare banali conflitti

Facile a dirsi,difficile a farsi!Non per replicare,ma non so se hai mai notato che vengono sempre aperti post contro Berlusconi.Difficilmente e in rarissimi casi è successo il contrario verso qualche politico dell'unione.
inspiegabile...Ci sarà forse un motivo? :sgrat)
O siamo tutti sporchi comunisti? :asd)
 
osna":1e1j3dgq ha detto:
O siamo tutti sporchi comunisti? :asd)

Vedi,questo dimostra la mia tesi.Hai voluto mettermi parole in bocca che non ho detto e hai voluto comunque usare toni offensivi.Questo a mio avviso è sempre successo da una sola parte politica.

@padrino:è vero Berlusconi è il presidente del consiglio in carica e quindi è ovvio che sia ale centro dell'attenzione,ma non mi sembra di ricordare che quando era all'opposizione la destra usava toni simili verso l'attuale presidente del consiglio...
 
lo so..ma ragazzi cerchiamo di essere intelligenti..molti è vero sbagliano a parlare o magari semplicemente sbagliano ad esprimersi..ma anch'io pur non condividendo come credo molte persone alcuni discorsi cerco di evitarli o almeno cerco di non gettare benzina sul fuoco..

alla fine non hanno offeso la nostra persona direttamente ma discorsi di questo genere se non moderati rischiano si di creare offese personale e questo sarebbe spiacevole visto che questo è un forum composto da persone che vogliono condividere idee e vivere un paio di ore in allegria e serenità..

perchè quindi impegolarci e stuzzicarci su discorsi che sappiamo tutti sono la fonte principale di disagi :OK)
 
soloalfa":3bben0se ha detto:
osna":3bben0se ha detto:
O siamo tutti sporchi comunisti? :asd)

Vedi,questo dimostra la mia tesi.Hai voluto mettermi parole in bocca che non ho detto e hai voluto comunque usare toni offensivi.Questo a mio avviso è sempre successo da una sola parte politica.

@padrino:è vero Berlusconi è il presidente del consiglio in carica e quindi è ovvio che sia ale centro dell'attenzione,ma non mi sembra di ricordare che quando era all'opposizione la destra usava toni simili verso l'attuale presidente del consiglio...
Beh non mi sembra proprio di averti offeso :confusbig)
Comunque tornando al tema principale, se c'è questo accanimeto contro berlusconi, che non ricordo nè verso uno di destra nè uno di sinistra negli anni passati, ci sarà un motivo?
 
questo è stato un errore non da poco da parte di un politico basta guardare la faccia di fini che è tutto un programma!!l'unico che è riuscito a battere questa situazione è calderoli con la sua maglietta!!
dite bene bene voi nel dire si dice dietro solo a berlusconi ma è lui che fà maroni a tutt'andare :matto) (per gli altri politici non penso sia colpa loro se non si rendono ridicoli)
 
fillojtd":8gan0h7a ha detto:
questo è stato un errore non da poco da parte di un politico basta guardare la faccia di fini che è tutto un programma!!l'unico che è riuscito a battere questa situazione è calderoli con la sua maglietta!!
dite bene bene voi nel dire si dice dietro solo a berlusconi ma è lui che fà maroni a tutt'andare :matto) (per gli altri politici non penso sia colpa loro se non si rendono ridicoli)

...si presta facilmente a questi commenti il Cav.

Non è mai successo questo in passato.
Ne a destra ne a sinistra. :OK)
 
Ma se vogliamo proprio scannarci sulla politica, perché non continuiamo nelle discussioni già aperte e dove oltrettutto i toni si mantengono anche su livelli di calma costruttiva?
E perché ogni battuta verso una parte politica deve essere presa da alcuni come offesa personale?
Detto questo, non sono tollerati flame in nessun caso. Il video sarebbe stato meglio postarlo nella discussione apposita per un motivo di organizzazione del forum.
Quindi, se vogliamo che una discussione anche politica resti aperta, rimaniamo su toni civili. Altrimenti non c'è da lamentarsi se si decide di bandire del tutto dal forum ogni eventuale momento di confronto su argomenti politici. E sarebbe un gran peccato.
 
Sciaky147":2ulgj9y2 ha detto:
fillojtd":2ulgj9y2 ha detto:
questo è stato un errore non da poco da parte di un politico basta guardare la faccia di fini che è tutto un programma!!l'unico che è riuscito a battere questa situazione è calderoli con la sua maglietta!!
dite bene bene voi nel dire si dice dietro solo a berlusconi ma è lui che fà maroni a tutt'andare :matto) (per gli altri politici non penso sia colpa loro se non si rendono ridicoli)

...si presta facilmente a questi commenti il Cav.

Non è mai successo questo in passato.
Ne a destra ne a sinistra. :OK)

Certo che si presta!Io l'ho visto il filmato ed era tutto un denigrarlo sulle sue azioni che ricordo sono personali!Nel senso non riguardano la vita politica di Berlusconi!Ultimo fatto successo che lo dimostra è l'annuncio del direttore del Corriere di essere pro-unione!Ma come...?!?Ma fino a una settimana fa si vociferava che Berlusconi aveva tv (dove ricordo programmi come iene,mai dire lunedì e compagnia che non fanno altro che denigrarlo),giornali (infatti!) e quant'altro!

Io dico che succede SOLO a Berlusconi perchè lo si attacca su argomenti che non riguardavano in quel momento il parlamento Europeo ne tanto meno Mr.Schultz!Lui giustamente ha perso le staffe!Penso che chiunque avrebbe reagito in quel modo se attaccato davanti a tutti!Succedeva a me a scuola!e ricordo che non potevo tollerarlo!

Poi siamo tutti intelligenti da capire certe cose!La faziosità è meglio lasciarla a casa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top