portnoy147":gxuuld17 ha detto:buongiorno gente!!!!!
a chi dovrà venire da queste parti per portare la piccolina dal dottore....quando venite?
rapidello":3g95p77k ha detto:portnoy147":3g95p77k ha detto:buongiorno gente!!!!!
a chi dovrà venire da queste parti per portare la piccolina dal dottore....quando venite?
MP indendi???
forse fine settimana... :elio) :elio) :elio)
:nod) :nod) :nod)rapidello":c7mctr36 ha detto:portnoy147":c7mctr36 ha detto:buongiorno gente!!!!!
MP indendi???
portnoy147":a686ybwu ha detto::nod) :nod) :nod)rapidello":a686ybwu ha detto:portnoy147":a686ybwu ha detto:buongiorno gente!!!!!
MP indendi???
forse fine settimana... :elio) :elio) :elio)![]()
![]()
:elio) :elio) :elio)
fammi sapere che se posso vengo a trovarti........
Cimino80":3b4lj45v ha detto:Scusate la domanda ma se mi parte la :147) di culo con l'assetto vuol dire che ho proprio esagerato tanto tanto? :elio) :elio) :elio)
Cimino80":31xmq9mq ha detto:rapidello":31xmq9mq ha detto:portnoy147":31xmq9mq ha detto:buongiorno gente!!!!!
MP indendi???
Ma ce la smetti di rimappare? Allora a che punto sei tra Sinfoni e p9? Urge prova ascolto!!!! :OK)
da147":1frfmkzv ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
da147":t0joowth ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
rapidello":381sdgcf ha detto:da147":381sdgcf ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
probabilmente sett prox...una mattina però
non ti chiamo perchè sono a credito 0 sul cellulare....
Jtdstyle":2nx7etks ha detto:da147":2nx7etks ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
Dariuzzo quando si va dal carrozza? :elio)
da147":bno3scic ha detto:Jtdstyle":bno3scic ha detto:da147":bno3scic ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
.... se vuoi un pome si può fare una capatina ....... verso fine settimana dimmi tu, tipo venerdì![]()
da147":1lglmzu9 ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
Jtdstyle":2itxjd92 ha detto:da147":2itxjd92 ha detto:Jtdstyle":2itxjd92 ha detto:da147":2itxjd92 ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
.... se vuoi un pome si può fare una capatina ....... verso fine settimana dimmi tu, tipo venerdì![]()
Ok si puo' fare venerdì pero' dopo il lavoro..cioè verso le 17 ti va bene?
Cimino80":3jwsy6za ha detto:da147":3jwsy6za ha detto:...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:
Grande Dario così adesso che hai finito di tuningare la :147) sei bello che pronto per venderla e prendere un'altra macchina e il gioco ricomincia!!! :elio) :elio) :elio)
Ricordati che per i cerchi ho io la precendenza!!! :culo) :culo) :culo)