Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":1mm9awwy ha detto:
da147":1mm9awwy ha detto:
Jtdstyle":1mm9awwy ha detto:
da147":1mm9awwy ha detto:
Jtdstyle":1mm9awwy ha detto:
da147":1mm9awwy ha detto:
Jtdstyle":1mm9awwy ha detto:
da147":1mm9awwy ha detto:
...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:

Dariuzzo quando si va dal carrozza? :elio)




.... se vuoi un pome si può fare una capatina ....... verso fine settimana dimmi tu, tipo venerdì ;)

Ok si puo' fare venerdì pero' dopo il lavoro..cioè verso le 17 ti va bene?

..... le 17.00 x me è un orario un pochino caxxuto... .... ..... ti faccio sapere, ma temo sarà difficile, ero libero sul presto :( ...............

Il fatto è che io finisco piu' o meno verso le 16(quando mi va bene)e riuscirei ad essere dal carrozza x le 16.30...al max potresti passare tu così gli ricordi quello che mi disse a Natale..così magari poi passo io e ci si mette d'accordo..

:OK) guarda prob. già oggi in serata tarda lo vedo x altro..... facciamo così, gli anticipo che domani intorno alle 17.00 passi da lui, così se anche io non dovessi riuscire a venire lui sà già tutto e ti metti d'accordo... dimmi se ti va bene :OK)

Ooooooooooook vaaaaaaaaaaa bene,Rapy PM for you :OK)


...Ti confermo che ti aspetta oggi x le 17.00 :OK) fammi sapere poi se tutto :OK)
 
Ngiorno signori che si racconta di bello su questo forum ormai dimenticato da dio? :asd) :asd) :asd)
Volete ridere? Stamattina il mio fetente compagno a 4 zampe è entrato nella :147) senza che me ne accorgessi e si è messo a mordere la leva del cambio :motz) :motz) :motz) per fortuna me ne sono accorto prima che potesse fare seri danni anche se qualche segnetto in giro è rimasto!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare se trovava aperta una delle porte posteriori come minimo si sdraiava sui sedili a farsi una dormitina :asd) :asd) :asd)
Bestiaccia pelosa!!!! :p
 
Ah, dimanticavo, conoscete qualcuno che è riuscito a infilare un cane di mole simile al terranova dentro il baule della :147) ???? :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
Se mi tocca cambiare macchina perchè non ci sta il cane mi incazz... :ignore)
 
da147":37tenuvt ha detto:
Cimino80":37tenuvt ha detto:
da147":37tenuvt ha detto:
...giorno .... appena ricevuto il tuo sms Rapy :OK) quando vai da Teo fammi sapere che vengo pure io così sistemo le ultime cosetta e poi chiudo gli interventi sulla nasona.... incredibile :?:

Grande Dario così adesso che hai finito di tuningare la :147) sei bello che pronto per venderla e prendere un'altra macchina e il gioco ricomincia!!! :elio) :elio) :elio)
Ricordati che per i cerchi ho io la precendenza!!! :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) tranquillo sono già tuoi a 1000€uros l'uno :?: :culo) :culo) :asd) :asd) ....... x cambio nasona non sarà prima del prox anno, ovviamente neanche all'inizio.... ho ancora le idee troppo confuse sulla sostituta ......... inoltre la nasona è ancora troppo nuova x la botta di svalutazione che ha preso :( (venderla adesso con 20.000 km e svalutata del 50% sarebbe praticamente regalarla... :mecry2) ) .......voglio godermela almeno 1 annetto senza spenderci dentro + nulla salvo la manutenzione programmata......... :OK)


Purtroppo hai ragione considera che la mia :147) con 22.000km presa a novembre 2003 me l'hanno valutata poco più di 17.000€ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) mi sono sentito male quando ho visto la quotazione eurotax, ma che fine hanno fatto gli altri 9000€ che mancano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fai conto tu che mio cugino ha comprato nel 99 (forse anche 98) una Golf tdi 110cv adesso ha 145.000km e e gliel'hanno valutata 9000€ nonostante sia uscito anche il modello nuovo.
Purtroppo Alfa ha ancora molto da imparare dai crucchi :shrug03)
 
Cimino80":1envahaq ha detto:
Ah, dimanticavo, conoscete qualcuno che è riuscito a infilare un cane di mole simile al terranova dentro il baule della :147) ???? :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
Se mi tocca cambiare macchina perchè non ci sta il cane mi incazz... :ignore)

ma intendi intero...o a pezzi??? :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":1vsnxkp2 ha detto:
Cimino80":1vsnxkp2 ha detto:
Ah, dimanticavo, conoscete qualcuno che è riuscito a infilare un cane di mole simile al terranova dentro il baule della :147) ???? :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
Se mi tocca cambiare macchina perchè non ci sta il cane mi incazz... :ignore)

ma intendi intero...o a pezzi??? :asd) :asd) :asd)

Ridi ridi che appena compie un anno te lo faccio fare io un incontro ravvicinato del terzo tipo :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top