Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":23j593dz ha detto:
Buongiorno Berghem!

Che bello oggi sono a casa :jolly)



Ciao Fabio :A) !!!!


UOMINI E DONNE

questa settimana visto l'evento di sabato, (per ulteriori informazioni chiedere di Piroffo, scala Alfa, citofono 147.....)


dunque dicevo...ci si trova di Giovedi?


:shine) BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :shine)
 
Arj147":qggq9xek ha detto:
Why Giovedì?

boh... per me fa lo stesso... :D

...se vi trovate di giovedì forse riesco a ragiungervi dopo cena (...impegno istituzionale...ma dovrei finire per le 22.30 al maximo)...sabato sera lavoro...purtroppo....
 
Cj":1jdmlwrs ha detto:
Jtdstyle":1jdmlwrs ha detto:
Buongiorno Berghem!

Che bello oggi sono a casa :jolly)



Ciao Fabio :A) !!!!


UOMINI E DONNE

questa settimana visto l'evento di sabato, (per ulteriori informazioni chiedere di Piroffo, scala Alfa, citofono 147.....)


dunque dicevo...ci si trova di Giovedi?


:shine) BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :shine)

Per giovedì nada...non sono ancora "sistemato" spero per la settimana prossima di poterci finalmente essere..

E con oggi sono 21 giorni esatti che non esco di casa oltre a lavorare! :sedia)
 
Jtdstyle":1atfrev5 ha detto:
Cj":1atfrev5 ha detto:
Jtdstyle":1atfrev5 ha detto:
Buongiorno Berghem!

Che bello oggi sono a casa :jolly)



Ciao Fabio :A) !!!!


UOMINI E DONNE

questa settimana visto l'evento di sabato, (per ulteriori informazioni chiedere di Piroffo, scala Alfa, citofono 147.....)


dunque dicevo...ci si trova di Giovedi?


:shine) BUONA GIORNATA A TUTTI!!! :shine)

Per giovedì nada...non sono ancora "sistemato" spero per la settimana prossima di poterci finalmente essere..

E con oggi sono 21 giorni esatti che non esco di casa oltre a lavorare! :sedia)


...un vero staccanovista! :smokin)
 
ZIO NUVOLA!!!!!!!



raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )



E non dici nulla??
interessante!!
Alle prossime birrette e/o raduni DEVI e ribadisco l'imperativo portarle con te.
Altrimenti organizziamo seduta stante un raduno a casa di rapy con tanto di grigliata e lavaggio auto "alternativo" cui non possono rifiutare...

...MA che ci facevi a Crema?
Non la racconti giusta...

Ciao Arj...com'è andato il preventivo? :elio)
sarà difficile portarle....farò il mio meglio...per il momento sono riuscito a convincere (quasi del tutto) due mie amiche per Jesolo...
Ieri a Crema ero in giro ad ammirare il paesaggio :asd)

intanto buon appetito a todos ;)
 
Nuvola Grigia":2j4llnhz ha detto:
ZIO NUVOLA!!!!!!!



raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )



E non dici nulla??
interessante!!
Alle prossime birrette e/o raduni DEVI e ribadisco l'imperativo portarle con te.
Altrimenti organizziamo seduta stante un raduno a casa di rapy con tanto di grigliata e lavaggio auto "alternativo" cui non possono rifiutare...

...MA che ci facevi a Crema?
Non la racconti giusta...

Ciao Arj...com'è andato il preventivo? :elio)
sarà difficile portarle....farò il mio meglio...per il momento sono riuscito a convincere (quasi del tutto) due mie amiche per Jesolo...
Ieri a Crema ero in giro ad ammirare il paesaggio :asd)

intanto buon appetito a todos ;)

...il paesaggio.... :crepap) ...proprio quello... :sbav) ... :crepap)
 
se se... mo se chiama "paesaggio"... :asd)

Bene bene.. datti da fare e sponsorizza anche per la comunità! :elio) :asd)

Per Jesolo :OK) :asd)
 
Arj147":24ivj4y7 ha detto:
se se... mo se chiama "paesaggio"... :asd)

Bene bene.. datti da fare e sponsorizza anche per la comunità! :elio) :asd)

Per Jesolo :OK) :asd)

...spero di farvi compagnia...se riesco mi prendo proprio il ine sett. libero e resto lì due giorni...magari... :X)
Ciao @Arj
 
SpeedyFranz":1ynnrpec ha detto:
Adesso vanno dal dentista fatemi gli auguri!!!
Buona serata a tutti!

AUGURI :fluffle)

(io detesto il dentista oltre a temerlo un pò.... :baby) )


giovedi sera su gentile invito del president :hail) andiamo a milano? :clap)
 
Nuvola Grigia":1xhx45lp ha detto:
eccomi di ritorno...bella la giornata di oggi a Crema...qualcuno mi avrà odiato per la velocità da zio che tenevo però va beh... :asd)

@Cj...sono iscritto a così tante leghe perchè così fonderò la lega "stop alle leghe" :elio)

@piroffo sabato credo proprio di esserci, forse in compagnia...non so se vengo con l'Alfa...di sicuro con le chiavi :D :ubriachi) :celebrate)

buona serata a tutti :capotto)

è no è devi venire anceh con :147) con compagnia a seguito
 
è no è devi venire anceh con con compagnia a seguito

ok...comunque penso proprio di esserci, e se porto anche la chiave di scorta?...doppio cocktail? :elio) è no...più che altro ho paura che mi fermino i carabinieri... :asd) ovviamente scherzo IVAN, se no non mi avrebbero chiamato zio nuvola :sedia)

buona serata a tutti....godetevi il paesaggio (voi che potete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )...le colline...i praticelli... :crepap)...basta se no mi bannano
 
buona serata a tutti....godetevi il paesaggio (voi che potete :mecry2) :mecry2) :mecry2) )...le colline...i praticelli... :crepap) ...basta se no mi bannano

tu sei fuori come un balcone... :crepap) :crepap) :crepap)

Ah, comunque... buonasera a tutti!!

P.S: Nonno Arj si è beccato un verbale per aver ecceduto di ben 15 km/h il limite di 100 in A4 :asd) ........ :mecry2)
Fanculo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
...e guai ai commenti eh! :mad2) :swear) :wall) :mecry)
 
Arj147":2sewkwtt ha detto:
P.S: Nonno Arj si è beccato un verbale per aver ecceduto di ben 15 km/h il limite di 100 in A4 :asd) ........ :mecry2)
Fanculo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)




:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)



nonno ari, che supera un limite????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)



:nono) :nono) :nono) :nono) bisogna saper rispettare i limiti...hai una certa età e certe cose dovresti averle imparate..... :nuovi010)




dai su sei libero di :mazza)....mi spiace :( :fluffle)
 
Cj":3h2685ll ha detto:
Arj147":3h2685ll ha detto:
P.S: Nonno Arj si è beccato un verbale per aver ecceduto di ben 15 km/h il limite di 100 in A4 :asd) ........ :mecry2)
Fanculo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

nonno ari, che supera un limite????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:nono) :nono) :nono) :nono) bisogna saper rispettare i limiti...hai una certa età e certe cose dovresti averle imparate..... :nuovi010)

dai su sei libero di :mazza)....mi spiace :( :fluffle)

Ma porca vacca....
Guarda: mo a costo di venire tamponato e me ne strasbatto gli zebedei, provo a seguire alla lettera tutti i segnali stradali fino a quello dell'attraversamento criceti...
Voglio vedere che cazz... succede...
Ma ditelo no?? Se abete bisogno di soldi mandatemi un bollettino di elemosina a casa come tutti gli altri no??
...Ora sbattito x farsi dare la documentazione fotografica e tutti gli altri estremi... Ma che palle!!!!!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
SpeedyFranz":3fw72mb0 ha detto:
Giorno poppppolo!
Giorno a chi non può rispondere ..... tipo Rapy :asd) :asd) ;
Il venditore di lampadari pazzo :matto) :matto) !

chi ti dice che non possa leggerti....ricorda l'occhio di Dio è puntato su di te.....





























:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:devil) :angel)


buongiorno a tutti!!! :shine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top