Arj147":1amq5klr ha detto:...Bel giretto stamattina... :nod) :elio) :elio)
connessione toccata e fuga ...
Ivan, di scosciato c'erano solo le gambe del tavolo... in ferro battuto! :wall)
Ave a tuch! :yep)
... :crepap)
Arj147":1amq5klr ha detto:...Bel giretto stamattina... :nod) :elio) :elio)
connessione toccata e fuga ...
Ivan, di scosciato c'erano solo le gambe del tavolo... in ferro battuto! :wall)
Ave a tuch! :yep)
IVAN":2exjfh1w ha detto:....tutti a zonzo eh???
Vabbè...ciao....
Buona domenica a tutti...
P.S. 2100 msg!
Nuvola Grigia":3qvuotmk ha detto:Buona domenica a tutti...
P.S. 2100 msg!
:sgrat) :jaw) ma non ne avevi 400 poche settimane fa?
Bene...cosa avete fatto di bello ieri sera/notte?
Io ero nel bresciano...giretto in un pub...e poi al Sunset :up) ...che bello poi vedere la tua amica che fa la pr e ti fa saltare tutta la fila... :elio)
Vi saluto...buona domenica a tutti...ma dov'è il :shine) ?
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
Nuvola Grigia":nhmozmp2 ha detto:...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
raccomandato, ma di brutto, :nod) questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... :capotto) (se lo legge Arj :asd) )
allora sorge una domanda...perchè io sono da solo? :mecry2) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )
allora sorge una domanda...perchè io sono da solo?
....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue....
Nuvola Grigia":pgdnxtqw ha detto:...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )
ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)
Ciao IVAN
IVAN":1jf5ctqk ha detto:Nuvola Grigia":1jf5ctqk ha detto:...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)
Ciao IVAN
.... :ciao) ....buona passeggiata....
Cj":bvc3oghq ha detto:IVAN":bvc3oghq ha detto:Nuvola Grigia":bvc3oghq ha detto:...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
Ciao IVAN
.... :ciao) ....buona passeggiata....
Più che a zonzo......pulizie di casa.......
@nuvola.... :?: ma a quante leghe sei iscritto?
qualc1 sabato verso mezzogiorno era all'autolavaggio del distributore prima del cavalcavia a romano?
poi...... so nandato dal baccanello e c'era la una 147 nera 1.9 jtd m-jet .....
Arj147":158x6r2p ha detto:ZIO NUVOLA!!!!!!!
E non dici nulla?? :ignore)
:scratch) :scratch) :scratch) interessante!! :jolly)
Alle prossime birrette e/o raduni DEVI e ribadisco l'imperativo portarle con te.
Altrimenti organizziamo seduta stante un raduno a casa di rapy con tanto di grigliata e lavaggio auto "alternativo" cui non possono rifiutare...
:crepap) :crepap) :crepap)
...MA che ci facevi a Crema? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non la racconti giusta...
:asd) :asd) :asd)
Buongiorno popolo!!
Ivan, ti sei dato allo spam? :asd)
Cj non lavorare troppo.... AH! Se serve una mano dimmelo...