Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":1amq5klr ha detto:
...Bel giretto stamattina... :nod) :elio) :elio)

connessione toccata e fuga ...

Ivan, di scosciato c'erano solo le gambe del tavolo... in ferro battuto! :wall)

Ave a tuch! :yep)


... :crepap)
 
IVAN":2exjfh1w ha detto:
....tutti a zonzo eh???
Vabbè...ciao....

mmmm dunque dunque all'ora che hai postato tu ero da un cliente per un preventivo Disney Paris....

ma è la sorella oltre che segretaria del mio meccanico :love) Alfa service, quindi guanti bianchi e massimo rispetto..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



(cosa nn si fa per la bimbetta.... :cuore) )


quindi proprio a zonzo come tempo libero direi di no :nono02) ...pof :(


mentre invece giovedi 8\3\7 mentre :drive) andavo a casa dalla mia mamma a fare cena :appa) , mi hanno fermato i :carab)

controllino ....e poi....ma mmmm :elio) carina la felpa...ma dove l'hai presa....???? :scratch)

alla fine loro mi hanno ridato patente e libretto e io ho dato loro il cartoncino handmade by me con su il ns sito.....


opera di evangelizzazione rulez..... :angel) :angel)


e molto carinamente mi hanno anche fatto gli auguri per la festa della donna.... :fiori)

per il momento passo e chiudo......buona serata a tutti!!!!
 
Buona domenica a tutti...
P.S. 2100 msg!

:sgrat) :jaw) ma non ne avevi 400 poche settimane fa?

Bene...cosa avete fatto di bello ieri sera/notte?
Io ero nel bresciano...giretto in un pub...e poi al Sunset :up) ...che bello poi vedere la tua amica che fa la pr e ti fa saltare tutta la fila... :elio)

Vi saluto...buona domenica a tutti...ma dov'è il :shine) ?
 
Nuvola Grigia":3qvuotmk ha detto:
Buona domenica a tutti...
P.S. 2100 msg!

:sgrat) :jaw) ma non ne avevi 400 poche settimane fa?

Bene...cosa avete fatto di bello ieri sera/notte?
Io ero nel bresciano...giretto in un pub...e poi al Sunset :up) ...che bello poi vedere la tua amica che fa la pr e ti fa saltare tutta la fila... :elio)

Vi saluto...buona domenica a tutti...ma dov'è il :shine) ?

...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... :asd) ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...
 
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...

raccomandato, ma di brutto, :nod) questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... :D ... :capotto) (se lo legge Arj :asd) )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo? :mecry2) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...
 
Nuvola Grigia":nhmozmp2 ha detto:
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...

raccomandato, ma di brutto, :nod) questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... :D ... :capotto) (se lo legge Arj :asd) )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo? :mecry2) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...

....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue.... :asd)
 
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...


raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo?

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...


....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue....

ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)

Ciao IVAN
 
Nuvola Grigia":pgdnxtqw ha detto:
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...


raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo?

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...


....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue....

ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)

Ciao IVAN


.... :ciao) ....buona passeggiata....
 
IVAN":1jf5ctqk ha detto:
Nuvola Grigia":1jf5ctqk ha detto:
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...


raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo?

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...


....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue....

ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)

Ciao IVAN


.... :ciao) ....buona passeggiata....


Più che a zonzo......pulizie di casa....... :(


@nuvola.... :?: ma a quante leghe sei iscritto?
 
Cj":bvc3oghq ha detto:
IVAN":bvc3oghq ha detto:
Nuvola Grigia":bvc3oghq ha detto:
...raccomandato!!! ...salti le file eh??? ...adesso contatto le 300 persone in fila e li faccio parlare con te... ...P.S. ...sto postando di brutto ultimamente...


raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

allora sorge una domanda...perchè io sono da solo?

va beh...oggi qualcuno va a Crema?...io dovrei passare di li...


....non so ancora...attento...magari @Arj ti segue....

ma mi sembrava di aver visto una 147 molto famigliare nel parcheggio...bah...saluto, "parto" per Crema...Arj cosa fai mi segui? :asd)

Ciao IVAN


.... :ciao) ....buona passeggiata....


Più che a zonzo......pulizie di casa....... :(


@nuvola.... :?: ma a quante leghe sei iscritto?

.... :ciao)
 
eccomi di ritorno...bella la giornata di oggi a Crema...qualcuno mi avrà odiato per la velocità da zio che tenevo però va beh... :asd)

@Cj...sono iscritto a così tante leghe perchè così fonderò la lega "stop alle leghe" :elio)

@piroffo sabato credo proprio di esserci, forse in compagnia...non so se vengo con l'Alfa...di sicuro con le chiavi :D :ubriachi) :celebrate)

buona serata a tutti :capotto)
 
buonasera popolo.... quanto tempo!!! :asd)

macho ti voglio qui subito :lingua) :lingua) :lingua)

ritirata la piccola venerdì... al momento sembra reggere.... sperem!!!

ciao ciao e mettete sempre il preservativo... anche solo se andate a far pipì :contract)
 
qualc1 sabato verso mezzogiorno era all'autolavaggio del distributore prima del cavalcavia a romano?

poi...... so nandato dal baccanello e c'era la una 147 nera 1.9 jtd m-jet .....

probabilmente è del proprietario (la mia no di certo, ero ancora al lavoro :mecry2) e poi mai la laverei all'autolavaggio :nono) )...quando passi a Romano, se ti va, fammi sapere, al massimo ci troviamo per l'aperitivo... ;)

e comunque...buongiorno a tutti! :fluffle)
 
ZIO NUVOLA!!!!!!!

raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

E non dici nulla?? :ignore)
:scratch) :scratch) :scratch) interessante!! :jolly)
Alle prossime birrette e/o raduni DEVI e ribadisco l'imperativo portarle con te.
Altrimenti organizziamo seduta stante un raduno a casa di rapy con tanto di grigliata e lavaggio auto "alternativo" cui non possono rifiutare...
:crepap) :crepap) :crepap)
...MA che ci facevi a Crema? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non la racconti giusta...
:asd) :asd) :asd)

Buongiorno popolo!!

Ivan, ti sei dato allo spam? :asd)
Cj non lavorare troppo.... AH! Se serve una mano dimmelo... :p
 
Arj147":158x6r2p ha detto:
ZIO NUVOLA!!!!!!!

raccomandato, ma di brutto, questa mia amica era in classe con me a scuola, e l'anno scorso ha partecipato a miss italia....non sto scherzando... ... (se lo legge Arj )

E non dici nulla?? :ignore)
:scratch) :scratch) :scratch) interessante!! :jolly)
Alle prossime birrette e/o raduni DEVI e ribadisco l'imperativo portarle con te.
Altrimenti organizziamo seduta stante un raduno a casa di rapy con tanto di grigliata e lavaggio auto "alternativo" cui non possono rifiutare...
:crepap) :crepap) :crepap)
...MA che ci facevi a Crema? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non la racconti giusta...
:asd) :asd) :asd)

Buongiorno popolo!!

Ivan, ti sei dato allo spam? :asd)
Cj non lavorare troppo.... AH! Se serve una mano dimmelo... :p

...ieri caxxeggio più totale sul forum...pagine e pagine di caxxate... :X)

BUON GIORNO BERGHEM!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top