Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":e2l9buuj ha detto:
portiamo pazienza... la pazienza è la virtù dei forti...
con la calma e la pazienza si fal il bus del :backb) a chi l'è senza :asd)

Bello il proverbio! :crepap) :crepap) :crepap)
 
°maCHo°":2xcnw7jx ha detto:
IVAN":2xcnw7jx ha detto:
°maCHo°":2xcnw7jx ha detto:
IVAN":2xcnw7jx ha detto:
Lalas 72":2xcnw7jx ha detto:
SpeedyFranz":2xcnw7jx ha detto:
Buongiorno a tutti!

Buon giorno anche da parte mia...............
:coffe) :coffe) :coffe)

...E DA PARTE MIA... :ciao)
ma medesimo anche !! :rotolo)


....maCHo sveglio a quest'ora???
...è un clone!!! Non ci credo! :elio)
:asd) é si non stavo proprio bene !! :sedia)


PS: :schok) IVAN ma come cacco hai fatto a scrivere tutti qui post in così poco !! :schok) sei oltre 1500!!!

hai una discussione segreta dove spammi a manetta !!

no ! dai è allucinante !! eri a 1000 due settimane fà !!


:tippen) :tippen) :tippen) :worship) :backb) stellina rossa fra pochissimo :OK)

ciao ti amo.
Stellina rossa???
Già fatto...passa a trovarmi in Off Topic/Lega CC, FF.AA, FF.PP. Uomini e mezzi...e vedrai... :OK)
 
yugs":33db8jnk ha detto:
:ciao) Un saluto ai reduci di Garda e un abbraccio di solidarietà a portnoy per l'avaria della sua nasona. :fluffle) Dai che si sistema.. ;)


:ciao) ...ciao soci del Garda...e di Berghem....
P.S. per tornare a Treviglio ieri ho impiegato 5 ore...code, incidenti ed autosti della domenica...lasciamo perdere...il tempo di una doccia, 1 ora di sonno e...a lavoro... :carab)
 
ciao ragazzi
mi dispiace che ieri non sono risucito a venire ma purtroppo piroffa lavorava ed aveva il capo che gli rompeva

ma ho 2 belle novità
:megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono)

la concessioanria Equipe :147) :147) "rotaGroup" di bergamo sta organizzando dei ritrovi

e questo venerdi si trovano al locale i giardini in bergamo e come ospite della serata alfa brera e gt :X) :X) :X)

ma la cosa piu bella "per la gioia di ARJ" è sbato 17/03 il ritrovo è presso la discoteca Evolution sulla villa dalmè dalmine :A) :A)
io mi sono gia messo daccordo con il responsabile :bravo) che se andiamo giu in 7/8 macchine ci da il parcheggio in prima fila tavolo e bottiglia gratissss e compilando una crtolina ed andando al bancone con le chiavi della :alfa) il primo cocktail è gratis :elio) :elio)

che ne dite si può fare????????????


P.S. per xanto ad entrambe le serate ci dovrebbe anche essere il sig. Rota quindi lavoratelo per bene :lol: :lol:

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

sono stato :bravo) ??????????
 
Ue zio... fa poco lo spiritosone eh!?
...E usali quei 150 cavallini!!

P.S. la tua amica è più fuori di un balcone.
E secondo me vedendo come l'abbiamo trattata non si farà più vedere...

...no dai... Anzi, vogliamo anche le sue amiche di cui taaaaanto si parlava...


ciao nonno! vedo che noi anziani ci capiamo :nod) ....la mia amica ringrazia per ieri, e mi ha detto che non mancherà al prossimo incontro (impegni permettendo)...per le sue amiche, oggi mi sono dato da fare (non in quel senso, anche se mi sarebbe piaciuto :mecry2) ) e ne ho convinta una a venire (non in quel senso :asd) ) ad un prossimo ritrovo...vedremo.... :elio)
Ringrazio ancora tutti per ieri, siete veramente delle fantastiche persone...e si...dai...anche un pò pazze....me compreso.... :p

Buona serata a tutti. :hail)
 
Io no piro ! cmq bravo per lo sbatti ;)



saluti a tutti ..... :matto)


chiudo di già !

chi riapre dia un'occhiata alla lampadina del portone del B&D :thk)


.
 
IVAN sono macho ! ciao ! come stai ?

cosa mi racconti ?

sei un ragazzo ?

:asd) dai scherzo si vede ? NO! :mecry)
 
Salve Salvino!!

Come procede questo strano martedì pseudonuvoloso ma con temperatura come al solito fuori norma?? :rotolo)

@piro: Oky.... io dovrei esserci.... :jolly)
 
Buongiorno a tutti!!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: grrrrr ho fastweb a casa da 2 giorni e da 2 giorni sono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


giornata schifosuccia, mille cose da fare, ma io una sono....uffa :mecry2)


e bravo wolfango!!!!!!

:nod) :nod) :nod) :nod) listiniamoci :lol:
 
Cj":36pmnv9x ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: grrrrr ho fastweb a casa da 2 giorni e da 2 giorni sono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


giornata schifosuccia, mille cose da fare, ma io una sono....uffa :mecry2)


e bravo wolfango!!!!!!

:nod) :nod) :nod) :nod) listiniamoci :lol:

Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?
 
sabato 17/03 Discoteca Evolution Villa dalmè-dalmine

- PIROFFO
- PIROFFA
- IVAN + Tiziana (...se non lavoro...)
- Arj
- Cj
- Rapidello


@piroffo sai dirci anche verso che ora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top