Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SpeedyFranz":yexftcj9 ha detto:
Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ti seguo mica.....
 
Cj":3rrkgnc8 ha detto:
SpeedyFranz":3rrkgnc8 ha detto:
Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ti seguo mica.....

Memore dell'abbiocco di giovedì sul tragitto Capriate-Cologno mi chiedevo se adesso Rapy ha deciso di dormire direttamente in macchina?!?!?!?
 
)
SpeedyFranz":154n67si ha detto:
Cj":154n67si ha detto:
SpeedyFranz":154n67si ha detto:
Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ti seguo mica.....

Memore dell'abbiocco di giovedì sul tragitto Capriate-Cologno mi chiedevo se adesso Rapy ha deciso di dormire direttamente in macchina?!?!?!?

guarda con il sonno che ha addosso praticamente sempre :( tutto sommato credo sarebbe contento....almeno dorme!!! ihihihii

(ps. nn mi ricordavo che si fosse abbioccato, a già è vero è all'andata che ti ha smontato la macchina e tutti i tasti.... :sedia)
 
Uomini e Donne buona serata a tutti!!!!

Anche per oggi ho fatto la mia brava particina in ufficio....peccato che se dovessi davvero finire ogni cosa da qui uscirei per le dieci..quindi chiudo tutto e buona notte............. :clap)
 
Uomini e Donne buona serata a tutti!!!!

Anche per oggi ho fatto la mia brava particina in ufficio....peccato che se dovessi davvero finire ogni cosa da qui uscirei per le dieci..quindi chiudo tutto e buona notte.............

uh...vedo che non sono l'unico a fare così tante ore...apriamo la lega degli straordinari??? :elio) e va beh...il lavoro nobilita l'uomo o la donna....ma come disse un mio professore....lo rende anche bestia.... :mad2)

tutto bene berghem? ho visto adesso che qualcuno di noi si è iscritto per il ritrovo a Jesolo....mi sono iscritto anche io... :spin) ...su su....che zio nuvola deve stare dietro di voi in autostrada :sedia)

Vi saluto, :D :D :D
Buona serata a tutti :cuore)
 
Nuvola Grigia":16dirfqq ha detto:
Uomini e Donne buona serata a tutti!!!!

Anche per oggi ho fatto la mia brava particina in ufficio....peccato che se dovessi davvero finire ogni cosa da qui uscirei per le dieci..quindi chiudo tutto e buona notte.............

uh...vedo che non sono l'unico a fare così tante ore...apriamo la lega degli straordinari??? :elio) e va beh...il lavoro nobilita l'uomo o la donna....ma come disse un mio professore....lo rende anche bestia.... :mad2)

tutto bene berghem? ho visto adesso che qualcuno di noi si è iscritto per il ritrovo a Jesolo....mi sono iscritto anche io... :spin) ...su su....che zio nuvola deve stare dietro di voi in autostrada :sedia)

Vi saluto, :D :D :D
Buona serata a tutti :cuore)


...ciao @Nuvola....tutto a posto?
Buona serata a tutti!
 
bergamaschiiiiiiiiiii!!!!

una domanda..... ma la zagato... che è precisa identica spiccicata alla brera... da dove viene? o magari è il contrario?

lo vista in bergamo... tutta nera con dei cerchi stupendi e udite udite....

impianto di scarico trial sx+dx
 
Dormito bene ?

stamattina tagliandino dei 195ooo ! ormai non ha più una logica la mia brum brum ... va muore funziona si rompe si aggiusta da sola ...

mah! solo la rapy mobile capisce cos'è la strada! :inocchio)

-----------------------------------------------------------

speedy ma hai su le gomme invernali ?

in sostituzione a quali di solito ?

le mie continental sport c2 sono alla quota 75ooo ed ho ancora 1-2 mm da macinare !! :asd)
mai provate delle gomme più belle di queste !! :X) :A) :clap) :OK) sono da comprare come il prosciutto !!
 
qual'è l'ultimo problema che avete avuto alla vostra 147 ?

ahhh!! puttanaccia la miseria di quel fottuto ! un coniglio mi ha rigato e sbottato la mia portiera un bel 10 cm ...

trovare la propria auto dopo un parcheggio così non è bello ! :nono) :love)


:swear)


CHIUDO PERCHè SONO TRISTE



chi riapre si gratti il :ignore)



:nono) education :worship)

BUONA GIORNTA A TE CHE MI HAI GRAFFIATO L'AUTO.
 
IVAN scusa l'ignoranza ma te potresti andare a fan :asd) scherzo amore..

no volevo dire te potresti guidare le moto dei CC o è un'altro corpo speciale oh??? qui dai noi non ci sono più ?? tu potresti ?
ivan ma potresti ? puoi? :up)
 
X CHIUDO PERCHè SONBO TRISTE

portonio mi scrivi che sono il più bello che hai abuto !! :slurp) !!





:carab) <--- bello non l'avevo visto !!
iavn te lo mette in firma appena mi scacolo di meno é ? :carab)
 
-----------------------------------------------------------

speedy ma hai su le gomme invernali ?

in sostituzione a quali di solito ?

le mie continental sport c2 sono alla quota 75ooo ed ho ancora 1-2 mm da macinare !! :asd)
mai provate delle gomme più belle di queste !! :X) :A) :clap) :OK) sono da comprare come il prosciutto !![/quote]


Ho le Yokohama (se sis scrive così) invernali e le bridgestone s02 estive (liscie!!!)

Buon giorno a tutti
 
°maCHo°":3f9bixxk ha detto:
IVAN scusa l'ignoranza ma te potresti andare a fan :asd) scherzo amore..

no volevo dire te potresti guidare le moto dei CC o è un'altro corpo speciale oh??? qui dai noi non ci sono più ?? tu potresti ?
ivan ma potresti ? puoi? :up)

...siho anche la patente per le motociclette militari.
Non è un altro Reparto, sono in dotazione al nostro...le abbiamo anche a Treviglio...due vecchie Guzzi e 4 BMW...
Ciao GRAFFIO!!! :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top