SpeedyFranz":yexftcj9 ha detto:Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ti seguo mica.....
SpeedyFranz":yexftcj9 ha detto:Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?
Cj":3rrkgnc8 ha detto:SpeedyFranz":3rrkgnc8 ha detto:Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?
non ti seguo mica.....
SpeedyFranz":154n67si ha detto:Cj":154n67si ha detto:SpeedyFranz":154n67si ha detto:Buongiorno a Lei CJ; Rapy è ancora sul divano posteriore che dorme :asd) ?
non ti seguo mica.....
Memore dell'abbiocco di giovedì sul tragitto Capriate-Cologno mi chiedevo se adesso Rapy ha deciso di dormire direttamente in macchina?!?!?!?
°maCHo°":2q957g8l ha detto:IVAN sono macho ! ciao ! come stai ?
cosa mi racconti ?
sei un ragazzo ?
:asd) dai scherzo si vede ? NO! :mecry)
IVAN":2p627dom ha detto:Buongiorno Berghèm! :capotto)
IVAN":2oytyu7t ha detto:IVAN":2oytyu7t ha detto:Buongiorno Berghèm! :capotto)
...buonasera Berghèm...ti hanno abbandonato...
P.S. ...mi sento una particella di sodio....c'è nessuno???
Uomini e Donne buona serata a tutti!!!!
Anche per oggi ho fatto la mia brava particina in ufficio....peccato che se dovessi davvero finire ogni cosa da qui uscirei per le dieci..quindi chiudo tutto e buona notte.............
Nuvola Grigia":16dirfqq ha detto:Uomini e Donne buona serata a tutti!!!!
Anche per oggi ho fatto la mia brava particina in ufficio....peccato che se dovessi davvero finire ogni cosa da qui uscirei per le dieci..quindi chiudo tutto e buona notte.............
uh...vedo che non sono l'unico a fare così tante ore...apriamo la lega degli straordinari??? :elio) e va beh...il lavoro nobilita l'uomo o la donna....ma come disse un mio professore....lo rende anche bestia.... :mad2)
tutto bene berghem? ho visto adesso che qualcuno di noi si è iscritto per il ritrovo a Jesolo....mi sono iscritto anche io... :spin) ...su su....che zio nuvola deve stare dietro di voi in autostrada :sedia)
Vi saluto,
Buona serata a tutti :cuore)
°maCHo°":3f9bixxk ha detto:IVAN scusa l'ignoranza ma te potresti andare a fan :asd) scherzo amore..
no volevo dire te potresti guidare le moto dei CC o è un'altro corpo speciale oh??? qui dai noi non ci sono più ?? tu potresti ?
ivan ma potresti ? puoi? :up)