Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":11xbfzld ha detto:
rapidello":11xbfzld ha detto:
Jtdstyle":11xbfzld ha detto:
rapidello":11xbfzld ha detto:
'buona serata bimbi belli...che si racconta???

Che in settimana andiamo al Sound Folies a montare il sub Impact e tirare i cavi dall'ampli alle casse anteriori :OK)

Sei d'accordo?
+ che d'accordo... :OK)
prendi l'impact????

Yes quello che mi aveva fatto vedere la volta in cui siamo andati io e te. . .quando puoi tu?riesci a chiamarlo lunedì e farti dire quando ha un paio d'ore di tempo?thx :OK)
posso provare a sentirlo....
anche se dubito abbia tempo settimana questa...
non garantisco quanto possa farti spendere xò... :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":amwiqlan ha detto:
Per quello che ne sò e che ho già chiesto , decade solo nella parte modificata ! es. se metto l'assetto mi fanno storie sui bracci barre ecc.

se sui freni !! non mi passano dischi pastiglie ecc..
credo proprio sia così ! :OK)

approfitto per un salutino veloce, è un po' che non passo in questa discussione
:ciao)

Ah, ma nessuno di voi viene al pranzo di domani ? :sadomaso)

Notte raga,appena tornato da una serata (del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)al Notturna...ma non è finita. . .

Esco,vado alla macchina e mi ritrovo una bella fiancata rigata...probabilmente da quel drogato con la panda che ha parcheggiato dietro di me all'arrivo e che nell'uscire ha fatto il danno. . .che nervi...
poi ho portato a casa la morosa &c. e mi sono sfogato un po'...Mozzo-Osio 8 minuti. . . :elio)

Lunedì vado dal carrozza e dubito che una riga sopra il parafango post. dx verra' via,le altre forse si. . In settimana probabilmente qualcuno mi tamponera'. . .cosi mi faccio il para gta e rivernicio la fiancata..

Notte a tutti. . .
P.S.Italia di merda. . .

Ehhh che sfiga che ciai !! :cry:

adesso ogni sabato !!

ti girano male ora , immagino !!

giangirm":2l5d7aqm ha detto:
Ciao gian che si dice?? qui siamo tutti in fase di tuning !!

ci stiamo scannando a colpi di modifiche !! :asd)

il prossimo raduno che vieni siamo tutti fast and furios ! :A)

°maCHo°":1q2ped82 ha detto:
Ma le borchiette/coperchietti dell'alfa per i TI o per 17 vanno bene anche per i t670??

quelli dei 16 sono più piccole e già lo sapevo !! ma i 17?
:up) :sgrat)

°maCHo°":2imyoq5d ha detto:

adesso ogni sabato !!

Bè abbastanza...cmq è vero che quando vai in giro nel rispetto degli altri lo prendi sempre in culo,d'ora in poi le frecce saranno un'optional anche per me . . .e soprattutto appena trovo un pollo da spennare mi rifaccio la fiancata ed il para gta. . .bisogna prendere esempio da amici del sud :OK)

Jtdstyle":2k39q56z ha detto:
°maCHo°":2k39q56z ha detto:

adesso ogni sabato !!

Bè abbastanza...cmq è vero che quando vai in giro nel rispetto degli altri lo prendi sempre in culo,d'ora in poi le frecce saranno un'optional anche per me . . .e soprattutto appena trovo un pollo da spennare mi rifaccio la fiancata ed il para gta. . .bisogna prendere esempio da amici del sud :OK)

il problema è che son io dietro a te...e mi freni d'improvvviso....rischi la morte!!! :asd) :asd) :asd)

rapidello":w9nn2cgo ha detto:
buonasera giovincelli...
il lavaggio della mia 147 è saltato...è sporca come poche altre volte... :asd) :asd) :asd)
che avete fatto di bello???

Sera,io sono andato in un bar a vedere lo squadrone Milan :D
Poi a treviolo x l'aperitivo e stasera partita a bowling..

ma cazzarola....
mi avevate quasi convinto a cambiar le frecce da gialle a bianche(effettivamente + belle)...e scopro che ora costano 35 euros... :mecry)

mi sa che mi tengo le mie gialle... :mecry2)

rapidello":1teinxcr ha detto:
ma cazzarola....
mi avevate quasi convinto a cambiar le frecce da gialle a bianche(effettivamente + belle)...e scopro che ora costano 35 euros... :mecry)

35? le ho pagate 16 in alfa io. . .

Cmq non fare il morto di fame x 35€!!!!!!!!!! :D

Jtdstyle":2of3b485 ha detto:
rapidello":2of3b485 ha detto:
ma cazzarola....

35? le ho pagate 16 in alfa io. . .

Cmq non fare il morto di fame x 35€!!!!!!!!!! :D

no..la questione è un altra...i 35 euri li ho...ma non ho voglia di regalarli a "mamma fiat",quando questi 2 pezzetti di plastica varranno forse 1 euro...

come dicevi infatti...costavano 15...e sono state portate improvvisamente a 35.... :KO) :KO) :KO)

°maCHo°":3376usng ha detto:
giangirm":3376usng ha detto:

ho notato ! :p

@rapi: le frecce bianche credo che le trovi a meno sui siti di accessori (es. speedup), ma qualcuno le ha trovate anche dai ricambiasti, oppure al vecchio rpezzo in alcuni magazzini alfa :OK)

giangirm":mnxux070 ha detto:
°maCHo°":mnxux070 ha detto:
giangirm":mnxux070 ha detto:

ho notato ! :p

@rapi: le frecce bianche credo che le trovi a meno sui siti di accessori (es. speedup), ma qualcuno le ha trovate anche dai ricambiasti, oppure al vecchio rpezzo in alcuni magazzini alfa :OK)
ok cercherò... :OK)
buongiorno a tutti...

Giorno :p .... vi sono mancato :asd) :asd) ma quanto vi sono mancato :asd) :asd) non ho tempo di rileggermi tutte le stronzate che avete scritto.... riassumiamo la cosa giovedì sera?????? :elio) dai fatemi sapere se vi va bene così ci becchiamo e mostrate tutte le novità :OK)

da147":kgh5m6bw ha detto:
Giorno :p .... vi sono mancato :asd) :asd) ma quanto vi sono mancato :asd) :asd) non ho tempo di rileggermi tutte le stronzate che avete scritto.... riassumiamo la cosa giovedì sera?????? :elio) dai fatemi sapere se vi va bene così ci becchiamo e mostrate tutte le novità :OK)

okgiovedi...al 99,9%... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.