rapidello":3m7du4wq ha detto:'buona serata bimbi belli...che si racconta???
Che in settimana andiamo al Sound Folies a montare il sub Impact e tirare i cavi dall'ampli alle casse anteriori :OK)
Sei d'accordo?
rapidello":3m7du4wq ha detto:'buona serata bimbi belli...che si racconta???
°maCHo°":1oslu6kh ha detto:Devo fare il tagliando e cambiare le pastiglie dietro all'alfa
e quelle davanti insieme ai dischi da quick (tar-ox)!!
mi conviene montare i cerchi nuovi dopo i dischi per la convergenza !?? o secondo voi non mi cambia l' alimentazione !!
:asd)
°maCHo°":14shfxrv ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
i miei sono ovalizzati e poi dischi past. alfa fanno schifo !!
Jtdstyle":2tk22a58 ha detto:°maCHo°":2tk22a58 ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
Ma non sei piu' in garanzia giusto?
Xè se monti i tarox perdi la garanzia. . .
Ottima scelta...... :OK)°maCHo°":3s1vydtp ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
i miei sono ovalizzati e poi dischi e past. alfa fanno schifo !!
Se non sbaglio la garanzia sui dischi decade una volta che si arriva ad°maCHo°":15a0wbwe ha detto:Jtdstyle":15a0wbwe ha detto:°maCHo°":15a0wbwe ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
Certo che sono in garanzia ancora un buon anno !! è di gennaio la mia !!
perdo la garanzia su cosa ??? sui freni ??? sui dischi ?? su tutto ??
Immaginavo quick !!quick147":2d1cdvkj ha detto:Ottima scelta...... :OK)°maCHo°":2d1cdvkj ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
ma dimmi un po' macho quando avresti intenzione piu' o meno
di montarli? Perche' il mio mecca li deve far arrivare il dischi e
le pastiglie.... in casa non li tiene.
Quindi appena tu mi chiami io vado da lui e dico di ordinarli.....°maCHo°":mmru3d7n ha detto:Immaginavo quick !!quick147":mmru3d7n ha detto:Ottima scelta...... :OK)°maCHo°":mmru3d7n ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
sicuramente ti avviso una settimana prima !! cmq a breve !!
devo prima vedere quando mi fissa il tagliando !! dopo o prima vengo da te e ti chiamo devo vedere gli impegni !! :OK) cmq sto mese :nod)
sta settimana vado in brevamerd è poi ti facccio sapere quando !!
è quello che sò anch'io !!quick147":234au3fg ha detto:Se non sbaglio la garanzia sui dischi decade una volta che si arriva ad°maCHo°":234au3fg ha detto:Jtdstyle":234au3fg ha detto:°maCHo°":234au3fg ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
Certo che sono in garanzia ancora un buon anno !! è di gennaio la mia !!
perdo la garanzia su cosa ??? sui freni ??? sui dischi ?? su tutto ??
una percorrenza di 20000km indipendentemente dall'eta' della
macchina.....anche se ha meno di 2 anni
Siccome è un pò un periodo del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !! vedo se me lo fanno sto mese il tagliando !!! e ho un buono di 1000€ da spendere da loro come pezzi di ricambio !! (pastiglie dietro )quick147":2lkx6k71 ha detto:Quindi appena tu mi chiami io vado da lui e dico di ordinarli.....°maCHo°":2lkx6k71 ha detto:Immaginavo quick !!quick147":2lkx6k71 ha detto:Ottima scelta...... :OK)°maCHo°":2lkx6k71 ha detto:No! metto i tar-ox baffati con tarox verdi davanti !!
dal mecca di quick !!
sicuramente ti avviso una settimana prima !! cmq a breve !!
devo prima vedere quando mi fissa il tagliando !! dopo o prima vengo da te e ti chiamo devo vedere gli impegni !! :OK) cmq sto mese :nod)
sta settimana vado in brevamerd è poi ti facccio sapere quando !!
poi quando hai fatto il tagliando (sperando che l'olio lo cambiano tutto
anziche meta' come fanno di solito :KO) ) stabiliamo il giorno esatto.
ok?
Brevar= :cesso)
°maCHo°":3hv9h6eq ha detto:Per quello che ne sò e che ho già chiesto , decade solo nella parte modificata ! es. se metto l'assetto mi fanno storie sui bracci barre ecc.
se sui freni !! non mi passano dischi pastiglie ecc..
ma si dai tutto ok !!
ciao raga buona serata!!
esatto e' come dice macho :OK)°maCHo°":3tuc7nee ha detto:Per quello che ne sò e che ho già chiesto , decade solo nella parte modificata ! es. se metto l'assetto mi fanno storie sui bracci barre ecc.
se sui freni !! non mi passano dischi pastiglie ecc..
ma si dai tutto ok !!
ciao raga buona serata!!
+ che d'accordo... :OK)Jtdstyle":2fy3rf0p ha detto:rapidello":2fy3rf0p ha detto:'buona serata bimbi belli...che si racconta???
Che in settimana andiamo al Sound Folies a montare il sub Impact e tirare i cavi dall'ampli alle casse anteriori :OK)
Sei d'accordo?
rapidello":2vcy4gin ha detto:+ che d'accordo... :OK)Jtdstyle":2vcy4gin ha detto:rapidello":2vcy4gin ha detto:'buona serata bimbi belli...che si racconta???
Sei d'accordo?
prendi l'impact????