°
:asd) max se non gli spieghi dove !! :asd) che sagoma che 6 ... :rotolo)[/quote]°maCHo°":3iyd052f ha detto:a quale brico sarà il vostro ritrovo?
destinazione? Cabral Pub a Brembate??
maxbergamo":3sku5cmb ha detto:..ue president.. ho intuito lo sapesse .. forse sbagliavo :asd) :asd) .. comunque aveva il mio cell se voleva recuperarci
Buona domenica a tutti !
°maCHo°":h2trb7pl ha detto:Un mio socio dal Bacca qui da me a messo il modulo ! 30Cv in più col tastino per disattivarlo .. garanzia ok ! prezzo sui 250€ ..Fabio85BG":h2trb7pl ha detto:°maCHo°":h2trb7pl ha detto:BUON RADUNO ! :spin)
@Fabio85BG----- la garanzia copre se la centralina la mettono in alfa !!
ma mi sembra che mettano il modulo però non la rimapp :ka) cmq copre)
appunto... io parlavo se rimappavano e/o mettevano il modulo in concessionaria alfa....
tipo non so.... baccanelli o altri tanto per fare un esempio...
kmq io stasera non vengo con voi... ho la cena con gli ex compagni di squola....
Fabio :asd) scuola non squola.. :bonk) dai capita.. :culo) è da un pò che non ci vai più ?
:rotolo) :fluffle) :rotolo)
maxbergamo":2s63yle1 ha detto::asd) max se non gli spieghi dove !! :asd) che sagoma che 6 ... :rotolo)°maCHo°":2s63yle1 ha detto:a quale brico sarà il vostro ritrovo?
destinazione? Cabral Pub a Brembate??
:celebrate) :spam) :spam) dove 6 non te vedo più !!IVAN":3m78fsuv ha detto:
°maCHo°":2qq8ydty ha detto:chi riapre a letto ciò che scrissi ! :splat)
il più è quando torno indietro :asd)°maCHo°":1r6k9201 ha detto:portnoy147":1r6k9201 ha detto:buongiorno....
raga stasera salto... sono senza macchina (ferma dal meccanico per alcuni controlli)...
ma non ti stanchi a venire sino a qua saltando !! :asd)
Invece di tornare dormi da me !! :sbav) :angel)portnoy147":1yyxatek ha detto:il più è quando torno indietro :asd)°maCHo°":1yyxatek ha detto:portnoy147":1yyxatek ha detto:buongiorno....
raga stasera salto... sono senza macchina (ferma dal meccanico per alcuni controlli)...
ma non ti stanchi a venire sino a qua saltando !! :asd)