Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pesci:

nel cielo cìè una grossa novità d'amore !!

:jolly) stardi ..

:backb) vi aspetto

@ Rapy mi controlli il CD che me lo sputa fuori ogni tanto ! e va in errore

:D che è?

: CHOIUDO SOMOGODO IO STAMANU :

chi riapre ritiri la posta ....

buon lavoro a chi lavora :megafono) :specchio)

°maCHo°":3iyd052f ha detto:
a quale brico sarà il vostro ritrovo?
destinazione? Cabral Pub a Brembate??
:asd) max se non gli spieghi dove !! :asd) che sagoma che 6 ... :rotolo)[/quote]

..ue president.. ho intuito lo sapesse .. forse sbagliavo :asd) :asd) .. comunque aveva il mio cell se voleva recuperarci :)

Buona domenica a tutti !

maxbergamo":3sku5cmb ha detto:
..ue president.. ho intuito lo sapesse .. forse sbagliavo :asd) :asd) .. comunque aveva il mio cell se voleva recuperarci :)

Buona domenica a tutti !

non preoccuparti max... avevo capito il posto del vostro raduno e il pub delle vostre scorribande birraiole... :elio)

"purtroppo" però gli amici mi avevano già organizzato a mia insaputa una bella serata a base di luppolo... :OK) :X) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

spero di poter essere dei vostri alla prossima

Buona serata a tutti!!!
...negli ultimi giorni ho latitato causa "attesa tecnici" fastweb... e aspetto ancora... nel frrattempo...connessione a pagamento...e come volano gli euro... :mecry)
...CIAO!!! :alfa)

°maCHo°":h2trb7pl ha detto:
Fabio85BG":h2trb7pl ha detto:
°maCHo°":h2trb7pl ha detto:
BUON RADUNO ! :spin)

@Fabio85BG----- la garanzia copre se la centralina la mettono in alfa !!

ma mi sembra che mettano il modulo però non la rimapp :ka) cmq copre
)

appunto... io parlavo se rimappavano e/o mettevano il modulo in concessionaria alfa....

tipo non so.... baccanelli o altri tanto per fare un esempio...

kmq io stasera non vengo con voi... ho la cena con gli ex compagni di squola....
Un mio socio dal Bacca qui da me a messo il modulo ! 30Cv in più col tastino per disattivarlo .. garanzia ok ! prezzo sui 250€ ..

Fabio :asd) scuola non squola.. :bonk) :p dai capita.. :culo) è da un pò che non ci vai più ?
:rotolo) :fluffle) :rotolo)

l'ho detto apposta! kmq la squola l'ho finita..... precisamente il 5 luglio 2005 (perchè siccome io son piu bravo ho preso il diploma in 6 anni :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) )

ma come ha fatto per farsi mettwere il modulo dal bacca?

Forse perchè conosceva il tipo del bacca
Mario mi sembra io non li conosco ....

Io vado da VItocar a Brignano ! (prima preparava le alfa per le corse un tipo molto alla buona )
e anche lui li mette ! io per un breve periodo l'ho provato ! ma ho avuto un problema a parte con lo spingidisco volano e l'ho tolto !

però ti consiglio di rimappare se proprio vuoi cavallli il modulo sovrascrive la centralina e butta dentro gasolio e hai il calcio troppo spinto improvviso ...

per la garanzia va a concessionaria .. la mia di BG quando gli ho detto del modulo non mi hanno fatto storie ,, anzi mi hanno proposto la loro rimap .. 400E però !

maxbergamo":2s63yle1 ha detto:
°maCHo°":2s63yle1 ha detto:
a quale brico sarà il vostro ritrovo?
destinazione? Cabral Pub a Brembate??
:asd) max se non gli spieghi dove !! :asd) che sagoma che 6 ... :rotolo)

Buona domenica a tutti ![/quote]Ciao ! ;)

siii dorme di domenica che bello !! :X)

IVAN":3m78fsuv ha detto:
°maCHo°":3m78fsuv ha detto:

:hail) :hail) :hail)
thank's... :OK)
:celebrate) :spam) :spam) dove 6 non te vedo più !!

ho tagliato la strada hai tuoi colleghi mi hanno inseguito si sono affiancati

poi con sguardo felino avranno detto sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... :asd) e sono filati .. :sarcastic)

glielo hai detto tu che ciò il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !! :asd) :sedia)

ciaoooo ;)

chiudo gente bella !

state al calduccio fra le tettone delle vostre pupette !

la mia è piatta :rotolo)

caiuzzzzz :cesso)

chi riapre a letto ciò che scrissi ! :splat)

voi dite che mi rompono le balle se devo farmi cambiare il portatarga dietro?

poi h onotato che sul cofano manca un pezzettino di vernicce che probabilmente è saltata via non so quando... ma probabilmente mancava gia quando l'ho ritirata.....

avete presente sul cofano dove c'è lo stemma? dove finisce il contorno dello stemma, mi manca un pezzettin odi vernice del cofano....

In che senso cambiarlo !?
io l'ho tolto del tutto e ho la targa avvitata e basta !che stà meglio..
mi stava sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il contorno nero con tutta la loro pubblicità !! :KO)

per la vernice ! stesso problema io all'inizio .. una macchiolina staccata di mezzo Cm proprio dietro come te ... ma non fanno altro che prendere con lo stick vernice e coprirlo allla buona !! non pensare che te lo verniciano bene !! dovrebbero stuccare e riverniciare tutto !! :asd)

fidati fanno così una ritoccatina e basta ! cmq diglielo che te lo fanno senzaltro :nod) ! e non ti tirano storie .. digli che l'hai notato ora :?:

ciao ..
PS: comprati lostick del tuo colore ! è molto comodo !! e un ricambio alfa ! ;)

portnoy147":1yyxatek ha detto:
°maCHo°":1yyxatek ha detto:
portnoy147":1yyxatek ha detto:
buongiorno....
raga stasera salto... sono senza macchina (ferma dal meccanico per alcuni controlli)...

ma non ti stanchi a venire sino a qua saltando !! :asd)
il più è quando torno indietro :asd)
Invece di tornare dormi da me !! :sbav) :angel)

mando via la mia tipa e ti scaldo il lettuccio !! :nono02) :bravo)

CHIUDO xhi riapre a visto colui che lesse che scrisssi sopra !

praticamente ciao Seccino !!! :asd) :up) :up) :love) :ahsisi) :backb)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.