Fabio85BG":2gvbpvgt ha detto:una domanda... ma è vero che rimappando in alfaromeo, la garanzia rimane?
no.... :jolly)
Fabio85BG":2gvbpvgt ha detto:una domanda... ma è vero che rimappando in alfaromeo, la garanzia rimane?
rapidello":26p6wd80 ha detto:Fabio85BG":26p6wd80 ha detto:una domanda... ma è vero che rimappando in alfaromeo, la garanzia rimane?
no.... :jolly)
Arj147":1uv3bjyy ha detto:Giorno giornino!!
Non bastava il fastidioso rumore di rotolamento e la tendenza a tirare a destra.... ora anche avaria luci stop. Che palle!!!
Fabio85BG":thjki0u0 ha detto:che info di cosa????
Cj":h4ly2htj ha detto:@arj vedi non sei invecchiato solo tu ma anche la macchina....rumorini, cigolii....è normale.... :crepap)
Arj147":3qovytea ha detto:Cj":3qovytea ha detto:@arj vedi non sei invecchiato solo tu ma anche la macchina....rumorini, cigolii....è normale.... :crepap)
ue! simpatica come un sasso in piena fronte eh?
Arj147":3tloiug0 ha detto:Cj":3tloiug0 ha detto:@arj vedi non sei invecchiato solo tu ma anche la macchina....rumorini, cigolii....è normale.... :crepap)
ue! simpatica come un sasso in piena fronte eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:ciao)
"dormire" come oggi non è il massimo... diciamo che per fortuna sono a casa!Cj":o1im7ttx ha detto:Fabio85BG":o1im7ttx ha detto:che info di cosa????
ihihih, sotto segreto stanno certe informazioni....
@nuvolagrigia...complimenti per cosi tanto entusiasmo :A) , anche io stamani sveglia alle 7...una vita che non mi capitava...un vero incubo..... :mecry2)
@lalas buongiorno in quel del Trentino..... :scratch) scherzavo Alto Adige :asd)
@portnoy.....beato te a casa e a dormire....come ti invidio...
@arj vedi non sei invecchiato solo tu ma anche la macchina....rumorini, cigolii....è normale.... :crepap)
@maxbergamo sisi :nod)
comunque buongiorno a tutti!!!! :hug)
portnoy147":j0kn1wf3 ha detto:@portnoy.....beato te a casa e a dormire....come ti invidio...
"dormire" come oggi non è il massimo... diciamo che per fortuna sono a casa!
quick147":24nztncm ha detto:Buongiorno a tutti
finalmente e' venerdiiiiiiiiiiiii........ :X) :A)
Peccato che domani si lavora ancora.....
stasera io passo
speriamo all aprox birretta di esserci
ciauz