Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Buongiorno a tutti....mamma mia che freddo stamattina.....

Grazie a tutti per la bella serata di ieri sera!!!

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
giorno ragazzi e ragazze! ;)
anche se non ho ancora capito se sono sveglio :sleep) , grazie per la bella serata di ieri sera, mi fa piacere conoscervi sempre di più e conoscere nuova gente :)

@rapidello ieri sera abbiamo sbagliato la strada del ritorno :wall) però alla fine siamo arrivati a casa, grazie per le nozioni tecniche di ieri sera: finalmente ho capito cos'è una valvola egr e un debimetro :sgrat)...

buona giornata a tutti e buon appetito :appa)
 
Ciao cugini,tutto bene??????

dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Ciao cugini,tutto bene??????

Lalas 72":29sk9fk1 ha detto:
dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

e allora unisciti al gruppo, tu e tu.... potete passare di qui più spesso....

certo da Merano venire alle birrette del giovedi.... :(


Ciao stregatto...... :D
 
Re: Ciao cugini,tutto bene??????

cj":33b20cie ha detto:
Lalas 72":33b20cie ha detto:
dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

e allora unisciti al gruppo, tu e tu.... potete passare di qui più spesso....

certo da Merano venire alle birrette del giovedi.... :(


Ciao stregatto...... :D

Fosse il venerdi ci verrei volentieri :OK) :OK) :OK) ,ma al giovedì la vedo dura :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
ma....................................... non si sà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto)
 
beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no? :D :D :D
 
Arj147":u2tfhhme ha detto:
beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no? :D :D :D


Allora un pensierino lo faccio sul venire fin da voi per una birra,che sono 4 ore di macchina andata e ritorno?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Lalas 72":3qx7aka9 ha detto:
Arj147":3qx7aka9 ha detto:
beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no? :D :D :D


Allora un pensierino lo faccio sul venire fin da voi per una birra,che sono 4 ore di macchina andata e ritorno?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)





Questo si che è spirito di club!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bergamaschi e nuovi arrivati a tutti auguro buon fine settimana!!!!

mi raccomando fate i bravi.......
 
Lalas 72":2b1umv8a ha detto:
Arj147":2b1umv8a ha detto:
beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no? :D :D :D


Allora un pensierino lo faccio sul venire fin da voi per una birra,che sono 4 ore di macchina andata e ritorno?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai dai... tanto non l'hai detto tu che più viaggi con la nassona e meno consuma? :crepap) :sedia) :crepap)

Buonasera ragazzuole e ragazzuoli e buon weekend a tutti!! :OK) :X)
 
Re: Ciao cugini,tutto bene??????

Lalas 72":14npdfke ha detto:
dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


grande lalas! :spin)

un saluto a tutti e buon week and!
 
KRuSty19":3r1j1nfi ha detto:
Mi unisco anke io!
Benvenuto

da Me !! ;) :welcome)

------------------------------------------------------------------------------------
Raga su fate gli onori di casa !! mica sempre i vostri duetti (Cj- Arj) :p


ciao a tutti ...

io sono esente troppo .... :megafono) lavoraaAA macho :tippen) ..

:sadomaso) stardo capo..... :angel)

mi mancate :alè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top