quick147":qzps0moa ha detto:Eccomi oggi sono il primo......
Buongiorno e buona giornata a tutti..... :ciao)
Arj147":1ce7oy1p ha detto:Giorno!!
Ieri pochi ma buoni... vabbè non si può essere sempre in millemila... :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":29sk9fk1 ha detto:dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cj":33b20cie ha detto:Lalas 72":33b20cie ha detto:dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
e allora unisciti al gruppo, tu e tu.... potete passare di qui più spesso....
certo da Merano venire alle birrette del giovedi....
Ciao stregatto......
Arj147":u2tfhhme ha detto:beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no?
Lalas 72":3qx7aka9 ha detto:Arj147":3qx7aka9 ha detto:beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Infondo non è necessariamente obbligatorio rendere istituzionale il giovedì, si può sempre variare qualche volta, no?
Allora un pensierino lo faccio sul venire fin da voi per una birra,che sono 4 ore di macchina andata e ritorno?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":2b1umv8a ha detto:Arj147":2b1umv8a ha detto:beh, ora xchè ci son di mezzo le vacanze di natale, ma l'anno prossimo potremmo anche cambiare giorno!
Allora un pensierino lo faccio sul venire fin da voi per una birra,che sono 4 ore di macchina andata e ritorno?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":14npdfke ha detto:dai su non potete lamentrvi, quando faccio gli incontri quì da me seimo sempre io e me,però ci si incontra tutti i giorni noi!!!!
BenvenutoKRuSty19":3r1j1nfi ha detto:Mi unisco anke io!