sera ragazzi e ragazze; sono ancora in forse ma dovrei farcela, così se vengo vi porto anche l'ippopotamo :asd)
buona serata a tutti,
a domani (spero) :A)
buona serata a tutti,
a domani (spero) :A)
cj":1aesir1e ha detto:squalettoge":1aesir1e ha detto:saluti alle bergafemmine che ho avuto il piacere di conoscere (in parte aime) al pranzo di natale
:asd)
nn posso dire altrettanto...inteso che sia stato un piacere, viste certe tue uscite.....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
(e nn sono ironiche le mazzate qui sopra...)
Xanto.net":1720jpcz ha detto:AZZ!
ma ci siamo dimenticati una cosa FONDAMENTALE per le Bergafemmine e i Bergamaschi!...
ragazzi
tanti auguri di SANTA LUCIA!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
cj":3l9h0k5q ha detto:squalettoge":3l9h0k5q ha detto:saluti alle bergafemmine che ho avuto il piacere di conoscere (in parte aime) al pranzo di natale
:asd)
nn posso dire altrettanto...inteso che sia stato un piacere, viste certe tue uscite.....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
(e nn sono ironiche le mazzate qui sopra...)
rapidello":3n23qp1s ha detto:Xanto.net":3n23qp1s ha detto:AZZ!
ma ci siamo dimenticati una cosa FONDAMENTALE per le Bergafemmine e i Bergamaschi!...
ragazzi
tanti auguri di SANTA LUCIA!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
cj":35ue1seg ha detto:@a tutti gli uomini che lo difendono, la prossima volta che vi vedo vi farò delle belle battutine innopportune e vediamo.... :sarcastic) :sarcastic)
cj":2gc12jvn ha detto::shine) Ometti Buongiorno!!!!
(oggi sono stanchissima :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) )
@arj porta pazienza...in fondo è il motto del momento
@a tutti gli uomini che lo difendono, la prossima volta che vi vedo vi farò delle belle battutine innopportune e vediamo.... :sarcastic) :sarcastic)
cj":2r6yv8s1 ha detto:AGGIORNAMENTO!!!!
hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)
LISTINO PER GIOVEDI' - I BRIANZOLI DA NOI QUESTA SETTIMANA
:hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)
- CJ + Fra (amica) CONFERMATO
- Rapidello ( :scratch) iscritto come sempre d'ufficio...) CONFERMATO
- Speedyfranz CONFERMATO
- Matteo CONFERMATO
- Nuvolagrigia FORSE SI
- Diabolik - va bene, porto sei cilindri a visitare la bergamasca :elio)
- Arj147 Alessandra e Michela
- Piroffo&Piroffa and friends... (ciao raga purtroppo stasera non ci sono spero di farcela per la prox volta :fluffle) )
- Portnoy (fatto tardi ieri sera?.....hihihihi)
- da147 (forse si?)
- maCHo, come president :hail) ci deve/dovrebbe essere :fluffle)
21.30 Parcheggio Brico....
e ci vediamo stasera, io oggi pomeriggio stacco dal mondo.... a più tardi...
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)