Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":2dahiexi ha detto:
maxbergamo":2dahiexi ha detto:
Buonasera a tutti, ma quando partite (se partite) per le vacanze ?.. io abbandono il paese il 6/8...
ciao!
io sparirò dalla circolazione dal 29 luglio al 23 agosto....
domani sera ci sei?

:-( purtroppo no, turni e ALTRO mi impediscono piena libertà di movimento...... e la cosa mi dispiace in quanto i pochi conosciuti, anche se per poco tempo (Rapi,macho e Oscarjus), sono persone veramente ok... ma prima o poi riuscirò a liberarmi !
 
maxbergamo":2l738i27 ha detto:
portnoy147":2l738i27 ha detto:
maxbergamo":2l738i27 ha detto:
Buonasera a tutti, ma quando partite (se partite) per le vacanze ?.. io abbandono il paese il 6/8...
ciao!
io sparirò dalla circolazione dal 29 luglio al 23 agosto....
domani sera ci sei?

:-( purtroppo no, turni e ALTRO mi impediscono piena libertà di movimento...... e la cosa mi dispiace in quanto i pochi conosciuti, anche se per poco tempo (Rapi,macho e Oscarjus), sono persone veramente ok... ma prima o poi riuscirò a liberarmi !
macho è da un bel pò che è sparito...ogni tanto compare qualche barlume della sua presenza :asd)
oscarjus non l'ho mai conosciuto....
ok sarà per la prossima volta :OK)
ciao......
 
portnoy147":24pss7zx ha detto:
da147":24pss7zx ha detto:
...giorno....
già alzato :?: :?: :?:
cos'è successo?????? tutto bene????????? :p :asd)

.... guarda che alle 6.45 io mi alzo al mattino ;) :asd) :asd) in media 7.45 sono in ufficio, il prob. che normalmente non è la 1° cosa che faccio quella di connettermi :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
maxbergamo":14nvzc2i ha detto:
Buonasera a tutti, ma quando partite (se partite) per le vacanze ?.. io abbandono il paese il 6/8...

.... domani mattina, max domenica mattina, dipende da i preparativi partenza e poi ci si rivede a metà Agosto :OK)
 
rapidello":1xomoh7d ha detto:
Stasera...chi c'è????

... mandami un sms di conferma x stasera con l'ora ;) se non ti sento deduco che non si fa nulla, quindi evito direttamente di venire... al max ci sentiamo noi x i saluti ;)

P.s. intanto ne approfitto x salutare tutti, se non riesco + a connettermi + tardi un abbraccio :ciao) buone ferie e ci si sente al rientro.....
 
da147":10chuybo ha detto:
rapidello":10chuybo ha detto:
Stasera...chi c'è????

... mandami un sms di conferma x stasera con l'ora ;) se non ti sento deduco che non si fa nulla, quindi evito direttamente di venire... al max ci sentiamo noi x i saluti ;)

P.s. intanto ne approfitto x salutare tutti, se non riesco + a connettermi + tardi un abbraccio :ciao) buone ferie e ci si sente al rientro.....

ok...ti faccio sapere io...... ;)
 
rapidello":1525hmof ha detto:
Stasera...chi c'è????


Io stasera un girettino posso farmelo .....farò così.....alle 17.30 mi ricollego per dare la mia adesione, sempre che vi decidiate a trovarvi in qualche luogo!

A risentirci più tardi per metterci d'accordo allora.

Mal che vada Rapy ci possiamo anche trovare a bere un po di birra (qualche ettolitro) ....pago io!
:nod)
 
oscarjus":2g9fl4do ha detto:
rapidello":2g9fl4do ha detto:
Stasera...chi c'è????


Io stasera un girettino posso farmelo .....farò così.....alle 17.30 mi ricollego per dare la mia adesione, sempre che vi decidiate a trovarvi in qualche luogo!

A risentirci più tardi per metterci d'accordo allora.

Mal che vada Rapy ci possiamo anche trovare a bere un po di birra (qualche ettolitro) ....pago io!
:nod)

stasera alle 21,30 a capriate, parcheggio BRICO


:OK)
 
rapidello":27ppqg0s ha detto:
oscarjus":27ppqg0s ha detto:
rapidello":27ppqg0s ha detto:
Stasera...chi c'è????


Io stasera un girettino posso farmelo .....farò così.....alle 17.30 mi ricollego per dare la mia adesione, sempre che vi decidiate a trovarvi in qualche luogo!

A risentirci più tardi per metterci d'accordo allora.

Mal che vada Rapy ci possiamo anche trovare a bere un po di birra (qualche ettolitro) ....pago io!
:nod)

stasera alle 21,30 a capriate, parcheggio BRICO


:OK)
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Non sono mai stato al parcheggio brico di Capriate .....ma posso trovarlo.....spero di non iniziare a bere prima di partire altrimenti rischio di errare per tutta la serata intorno al brico con la bottiglia in mano.

Fa niente se arrivo con la gtv spider anzichè la 147? ....non vi offendete no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top